Darboe, lesione del collaterale. E la Roma spera non ci sia altro

10
810

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La partita contro il Portimonense per Darboe si è trasformata in un incubo, scrive l’edizione odierna de Il Tempo.

Dopo aver servito l’assist a Felix nell’1-0 provvisorio contro il Sunderland, il ritiro del centrocampista è terminato pochi giorni fa. Nel secondo tempo uno scontro di gioco tanto duro quanto fortuito lo ha costretto a chiedere il cambio.

Una brutta torsione del ginocchio con Mourinho che si è subito gettato in campo per capire le condizioni del ragazzo. Stando a quanto scrive il giornale, i primi accertamenti hanno rivelato una lesione del collaterale e la Roma spera che non ci sia altro.

Nelle prossime ore dunque saranno svolti altri controlli più approfonditi.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteDybala, è il giorno della verità. Corsport: “Stanotte alle 2 ha detto sì alla Roma”, La Repubblica: “Pronta la 10 di Totti”, Gazzetta: “Inter ancora in pole”
Articolo successivoFrattesi, il Sassuolo non farà sconti dopo la cessione di Scamacca. Rottura con la Roma

10 Commenti

    • Anche io lo spero, per lui in primis, inoltre il ragazzo ha ancora margini di crescita e io non l’ho dato per perso per poterlo un giorno avere in rosa in modo competitivo. Ebrima è un ragazzo serio.

  1. Se la lesione del collaterale non è totale,può anche non operarsi altrimenti sì ; in ogni caso in capo a 3 mesi ritorna abile e arruolabile. Importante è che il crociato sia a posto. 👈

  2. In queste ore di smoderata felicità un doveroso pensiero a questo sfortunato ragazzo sperando si possa riprendere al più presto. In bocca al lupo ragazzo

  3. 🐺💛💖Forza e coraggio Ebrima, non ti ha fermato nulla nella vita , hai superato ogni ostacolo che ti si è presentato davanti 💪 dajeee

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome