Dybala, è il giorno della verità. Corsport: “Stanotte alle 2 ha detto sì alla Roma”, La Repubblica: “Pronta la 10 di Totti”, Gazzetta: “Inter ancora in pole”

52
1693

AS ROMA NEWS – E’ il giorno della verità per Paulo Dybala alla Roma. Il pressing operato da Mourinho e concluso con l’offerta del club giallorosso, confermata per la prima volta da Trigoria, sta per sortire l’effetto sperato.

Cresce la fiducia per la fumata bianca, che può arrivare già oggi. Dybala infatti si sta convincendo a dire sì alla proposta di un quadriennale da quasi sei milioni l’anno della Roma, bonus compresi.

Il Napoli resta in corsa, ma al momento appare molto più indietro. Dybala è stato intrigato dai progetti dei Friedkin, che vogliono allestire una squadra da Champions, e dall’occasione unica di poter lavorare con Josè Mourinho, l’altro aspetto decisivo in questa trattativa molto complessa.

Oggi tutti i quotidiani in edicola puntano verso il sì alla Roma, dal Corriere dello Sport, a Tuttosport, fino a Il Tempo, che racconta come il pressing di Mourinho abbia portato giù ieri a dei frutti. Per La Repubblica Francesco Totti è pronto a dargli la sua maglia numero 10. 

Secondo il Corriere dello Sport stanotte alle 2 è arrivato il sì di Dybala alla Roma dopo che Mou lo aveva chiamato per dirgli: “Paulo, ci tengo davvero ad averti con me. Ci divertiremo insieme. E vinceremo”. 

C’è solo un quotidiano che questa mattina va controcorrente e insiste ancora sull’Inter: è la Gazzetta dello Sport, che rivela come l’offerta della Roma sia ancora troppo bassa per convincere Dybala, e che l’attaccante sta aspettando ancora i nerazzurri, pronti a rifarsi sotto. Staremo a vedere.

La giornata di oggi può essere decisiva: dentro la Roma c’è ottimismo, la fumata bianca può arrivare davvero a breve. Seguiranno aggiornamenti. 

 

Articolo precedenteLIVE – Di Marzio: “Aumenta la fiducia per Dybala. Presentata un’offerta ufficiale di 6 milioni raggiungibili con i bonus”
Articolo successivoDarboe, lesione del collaterale. E la Roma spera non ci sia altro

52 Commenti

    • Prendere lui, la conferma di Nicolò…. Tanta roba… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • un mese fà voleva 20 milioni di commisiioni il suo agente.
      adesso pare se ne accontenti di 5.
      a volte non bisogna avere troppa fretta

    • Antonio Carlos: è finalmente giunta l’ora del riscatto delle società nei confronti dei procuratori. Le società si sono rese conto che stava diventando un circo folle e finalmente si sono decise a fare cartello contro queste eresie.

  1. sinceramente non vedo come possano giocare ,Abrham ,zaniolo , dybala e pellegrini . tutti insieme.
    a meno che non si possa pensare a un Pellegrini regista a fianco di Matic …..
    cosi cambierebbero molto le cose, la Roma sarebbe al completo e si avrebbe anche una panchina di tutto rispetto , con cristante e veretout come rincalzi

    • eccalla’ me stavo a preoccupa’. intanto fai arrivare dybala a fiumicino, poi vedemo. e dai su.

    • Il campionato è lungo, si gioca ogni tre giorni fino a Novembre e poi si stacca fino a Gennaio.

  2. Tanta tanta roba! Finalmente un vero grande top player,se fosse così mi rimangerei tutte le brutte cose dette alla dirigenza. Magari.

  3. Speriamo che il tormentone finisca prima possibile perché se davvero dovesse arrivare dybala occorrerà muoversi alla svelta per reperire gli ultimi tasselli mancanti e allestire una squadra altamente competitiva. Una cosa è la Roma con dybala un’altra sarebbe la Roma senza dybala. Regalateci un sogno dajeee

  4. La Gazzetta dello sport: ,l’ultimo samurai! Sveja che la guerra è finita!!! Oh,Zazzaroni è sicuro? Daje che stavolta il ballerino c’ha preso! 1-2-3 Cha-Cha-Cha!!!!! Daje co 2 centrocampisti e un difensore e s’abbracciamo!!!!

  5. Addirittura il virgolettato della conversazione telefonica tra Mou e il giocatore!
    Non deve essere bello sapere di essere intercettati da Cazzaroni…

    • Mi sono intrattenuto in una radio pecoreccia in cui dicevano che Dybala sarà un problema per la Roma per l’alto ingaggio, gli altri giocatori si risentiranno e lo spogliatoio esploderà …stanno impazzendo , tra oggi e domani ci sarà allerta rossa nei reparti cardiologici della regione

  6. Forse per noi sarebbe più importante Wijnaldum. Comunque se arrivasse Dybala e regaliamo Zaniolo alla Juve (che i soldi li deve mettere x Bremer) siamo punto e a capo.

    • Barnaba, a me danno buca entrambe.
      Comunque questo Zaniolo non vorrei perderlo… Ben venga Dybala. Mi piace l’idea che il presidente quando decide chiude e basta.

    • A questo punto è chiaro che Zaniolo resta con noi. Dai su, basta rimuginare che se portano solo sfiga da soli

    • Genesi della Zazza notizia: alle due di notte gli si è riproposta la peperonata mangiata a cena e così in sogno ha avuto la rivelazione.

  7. Se prendiamo Dybala risolviamo anche il delisting. Basterebbe offrire, ad ogni azione della AS Roma acquisita un’azione della ditta che produce il Maalox! Vendite alle stelle e affari ďoro per tutti! Daje Pinto, carica e rilancia!

  8. Ma del trionfante titolo di Tuttosporc ne vogliamo parlare?
    “De Ligt – Bayern: è fatta!!”
    Sembra che abbiano fatto un grande acquisto, invece lo devono vendere perché non hanno un euro.
    Questa sì che è una vera stampa!!!

  9. Per la cazzetta Inter in pole per tutti,sempre e comunque.
    Anche a firma avvenuta per un’altra squadra.
    Non so se siano più irritanti o patetici
    Per quanto riguarda noi:speriamo bene.
    Questi sono i giocatori che ti fanno fare il salto di qualità,e non parlo solamente del campo.
    Immagine,merchandising,risonanza internazionale.
    Tutto

  10. Alle 8.23 Di Strazio ha twittato “Paulo #Dybala adesso è della @OfficialASRoma”, si vede che la gastrite acuta dello scorso anno per Mourinho non è del tutto passata. Fosse vero…

  11. Io credo e spero che con Dybala rimanga zaniolo anche perché abbiamo molte partite e dobbiamo competere su tre competizioni..se andiamo a vedere oltre loro in avanti abbiamo ancora poche soluzioni e se partisse zaniolo si dovrebbe investire ancora in avanti oltre che a centrocampo e difesa ancora incomplete.

  12. Lasciando a parte le polemiche da piccoli tifosi su Zazzaroni o sul Corriere, il dato inoppugnabile e incontrovertibile che dovrebbe far esultare tutti i veri Romanisti, è che con Dybala in campo e Mourinho in panchina,la Roma avanza prepotentemente ,oserei dire sfacciatamente la sua candidatura alla vittoria del campionato 2022-23.

    • Zenone tu non dovresti proprio fiatare. Sono settimane che remi contro, che ti lamenti, che protesti e porti jella. Ora non puoi fare l’entusiasta senza due parole per riconoscere che hai detto, per settimane, un sacco di ca***te. W I Friedkin, abbasso i piagnoni

    • DYBALAAAAA! DAJE!
      Nun ce credo… tu ce credi Nero’…? no, manco Nerone ce crede…. (cit. VERDONE 😂😂😂😂😆)
      …non toccate SETTE DE COPPE però, fate i bravi…
      Almeno uno che si dà da fare per unire l’utile al dilettevole, senza far danni… che gli vuoi dire?
      Ha sbagliato, e quindi?
      Su 100 notizie di quelli che lo fanno di mestiere (i professionisti 😂😂😂) ne toppano (pure intenzionalmente, per tirare la volata a qualcuno…) 75 almeno.
      E c’è chi le toppa fisso, e dirige pure un giornale, vero Zazzaroni?😉
      DYBALAAAA!….
      Mi voglio comprare la maglia di… TIAGO PINTO!
      Numero 1!

  13. se resta zaniolo, come sembra, quest’anno ci divertiamo.
    adesso almeno un centrocampista forte e la squadra è da primi 4 posti, tranquillamente.
    detto questo, quelli della gazzetta so’ sveji… attendibili… bene informati… bravi, continuate così.
    daje friedkin ❤❤

  14. Mo so curioso de vede che se inventa er Pinguino Panzone per ribattere con l’ arrivo di Dybala alla Roma e senza vedere Zaniolo hahahahahaha come so curioso a quest’ ora se sta a magna er fegato da a rabbia, pori squallidi Laziesi e poro Lotirchio hahahahahaha come godooo bravo Presidente Fridkin Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  15. La Gazzetta e Pedullà non si sono ancora accorti che Dybala è già sbarcato in Portogallo…. Nun ce vonno proprio sta!!!

  16. 7 de Coppe come la gazzetta dello sporc, dava 0% a Dybala alla Roma ed invece è 100%, c’è da dire che stato battuto da Ilario Di Giovambattista e da Zazzaroni che per la prima volta in vita loro c’hanno azzeccato, ma le fonti erano formellesi oppure intertriste ?
    Mi sa che la fonte era Moggi che ieri aveva detto che Dybala sicurissimo andava all’Inter.
    Invece la Joya è della Roma !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome