Darboe, trauma distorsivo al ginocchio: il giocatore torna a Roma per ulteriori controlli

8
729

NOTIZIE AS ROMA – L’unica nota negativa nella vittoria per 2-0 contro la Portimonense è sicuramente l’infortunio di Ebrima Darboe.

Entrato nella ripresa, il centrocampista ha subito un duro colpo al ginocchio nel contrasto con Sapara ed è rimasto a lungo a terra. José Mourinho è subito entrato in campo per verificare le condizioni del suo giocatore, il quale si è poi rialzato con grande fatica.

Il gambiano ha subito un trauma distorsivo al ginocchio destro: per ulteriori controlli, quindi, il giocatore tornerà a Roma e sarà valutato nei prossimi giorni.

Articolo precedenteROMA-PORTIMONENSE 2-0: top e flop del match
Articolo successivoPinto vola da Dybala: la Roma prova a chiudere

8 Commenti

  1. Proprio ora che stava ingranando bene ,e te pareva distorsione al ginocchio, coraggio Darboe ti aspettiamo
    Un altro primavera in prima squadra insieme a Bove ,Tripii(bel gol in mischia (nelle partite che contano quanto c’è servono gol così, mi sembrava quasi uguale al gol di Pellegrini in allenament)Zalenski Volpato bene stiamo maturando

  2. Certo, come suggeriva il buon ZENONE nel prepartita, i portoghesi non hanno risparmiato interventi da clima partite ufficiali.
    Altrettanto sicuro, per quel che ho visto, che l’avversario era andato giù prima e, proorio in questo caso, non ha fatto nulla di criticabile.

  3. Forza e coraggio Ebrima 💛💖🐺🔥 speriamo sia di lieve entità e che tu ritorni presto in gruppo , hai superato cose ben piu peggiori nella vita 💪💖

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome