Pinto vola da Dybala: la Roma prova a chiudere

147
2959

AS ROMA NEWS Tiago Pinto vola a Torino per provare a chiudere il colpo Dybala. Dopo le indiscrezioni di ieri sera, oggi tutti i giornali parlano della accelerata dei giallorossi sul talento argentino.

E tutto questo mentre Zaniolo si riprendeva la Roma. Nella testa di Mou dunque c’è la volontà di fare il pieno: tenere il 22 giallorosso, anche ieri migliore in campo nell’amichevole vinta 2 a 0 contro il Portimonense, e aggiungere una Joya all’attacco romanista.

Pinto oggi dunque sarà a Torino per incontrare gli agenti di Dybala e proverà a strappare il sì del giocatore. La trattativa non si preannuncia semplice o veloce. Il calciatore, nonostante la telefonata di Mourinho di ieri, non sembra ancora del tutto convinto. Il Napoli infatti resta in pressing, e l’Inter sullo sfondo.

Dybala infatti, scrive la Gazzetta dello Sport, continua a preferire i nerazzurri. Il punto, però, è capire quanto l’argentino sia ancora disposto ad aspettare. Ed è per questo che Mou sta alzando l’asticella, perché sa bene che esiste un pertugio per potersi infilare e non vuole farsi sfuggire l’occasione.

Quando l’argentino chiedeva 7 milioni l’anno la Roma si era chiamata subito fuori, ma oggi che il tempo passa e le condizioni possono essere diverse, allora i giallorossi potrebbero piazzare il colpo. Per questo Pinto oggi volerà a Torino. Proverà a capire se sarà possibile chiudere per Dybala e far sognare la piazza romanista.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport / Il Romanista / La Repubblica

Articolo precedenteDarboe, trauma distorsivo al ginocchio: il giocatore torna a Roma per ulteriori controlli
Articolo successivoLotito, lo strano appello ai tifosi: “La Roma ha già 36mila abbonati, voi quando li fate?”

147 Commenti

    • È normale che ci prova, se è riuscito nell’ intento nel suscitare interesse è un buon segno,se è vera poi la storia, che, “fierolocchio Marotta” non ha voluto impegnarsi con un precontratto scritto, allora la situazione è avanti, il napoles se riesce ad aggiustare i diritti di immagine, si fa tosta per noi è l’inde, i 40 mln di Koulibaly sono reali… Giocare di anticipo e mostrando tanto interesse, coinvolgerlo e farlo sentire al centro del progetto, vuol dire tanto, bravo Pinto comunque vada…. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • @sogni: ma il napoli deve rifare mezza squadra, ha perso 3 titolari e mertens (che non era più titolare): koulibaly, tiraggiro e ospina, più i 2 terzini di riserva, e al momento ne ha preso solo 1 a sx.
      e a parte le questioni monetarie, che appeal può avere ora il Napoli per un giocatore già affermato?

    • Il NAPOLI avrà anche incassato 40 milioni per KK, ma prima di spenderli per DYBALA ha da tamponare mezza squadra.
      O giocano in 6/7 buoni, DYBALA compreso?
      Solo in difesa portiere più laterali, più centrale.
      Davanti via 2 big (Petagna?Politano?)
      A centrocampo hanno ancora qualcosa…
      Se (come i 2 ultimi mercati del resto) l’Inter DEVE chiudere con un minimo di +60 al 31 agosto, hai voglia di aspettare altri miracoli di MAROTTA alla LUKAKU…

    • Si con la differenza che la Roma potrebbe arrivare in finale di Europa League e il Napoli ha lo 0% di possibilità di arrivare in quella di Champions

    • @Sbinf per un argentino,Napoli ha un appeal tutto particolare,non sottovalutare questa cosa.

    • @ET possibile. ma io fossi Dybala, col Napoli di adesso al massimo firmerei 3 anni con clausula bassissima, così se faccio una buona champions mi prende una squadra vera. se invece pensassi alla Roma, a che non sta vendendo i giocatori principali, a Mou, sarebbe una cosa già di prospettiva, rispetto ad una squadra in ricostruzione.

    • NastyMax mi spieghi come diavolo può arrivarci in finale di Europa League la Roma con Manchester United e Arsenal in competizione ? 😂😂

    • NastyMax Non c’è la vedo la Roma possibile finalista in Europa League con Manchester United (che si sono appena comprato Lisandro Martinez e probabilmente anche De Jong ) e Arsenal . Sono due top club oltre che per storia anche a livello economico e ne possono comprare di calciatori forti quanti ne vogliono loro . Io piuttosto andrei con convinzione a lottare per il quarto posto

    • Vola Pinto vola mi ricorda qualcosa… sotto la curva vola Pinto vola la curva si innamora … Daje Pintoooo!

    • Mario in finale di El quest’anno ci sono arrivati Francoforte e Rangers ,non potrebbe arrivarci anche la Roma?

  1. Ma se vuole fortemente l’Inter, che tipo di carica agonistica potrà avere con la Roma ? Il giocatore chiaramente mi piace tantissimo, ma che tipo di uomo avremo in campo ?

    • Ogni giorno i giornali vengono puntualmente smentiti e c’è ancora gente che crede a quello che viene pubblicato. Ma secondo te Dybala va in giro a dire che vuole l’Inter o è il procuratore che aspetta per cavare qualche commissione in più? Credi che Dybala sia un accanito tifoso nerazzurro o è consapevole che l’Inter gli avrebbe offerto un ingaggio molto superiore a quello che avrebbe dato la Roma?

    • Si diceva la stessa cosa di Abraham: “Eh ma lui voleva andare all’Arsenal e ora sarà demotivato”. Poi una volta arrivati a Roma capiscono cosa significa

    • Se lo prende l ambrosiana sarà un dipendente meneghino, se lo prende l a.s. ROMA sarà un dipendente capitolino… semplice… e, in quanto, lautamente stipendiato, si adopererà per le fortune della squadra che l avrà ingaggiato… semplice.

    • Che voglia fortemente l’Inter, alla fine, lo dicono loro.
      E noi più di tutti sappiamo bene che tante delle cose che dicono i media, soprattutto quando in centoventi dicono le stesse frasi cambiando solo intestazione e firma in fondo, sono delle bugie.
      Premesso che in settimana FORSE siamo fuori dalla borsa (altrimenti ci sarà un rallentamento progettuale), credo che se l’argentino vuole giocare in Italia (il Manchester perderà CR7, ma ha già firmato Erikssen?) e non perdere ritmo pre Quatar, noi siamo, strano ma vero, favoriti ad ingaggiarlo.
      Importante che NON TOCCHINO ZANIOLO.

  2. Zaniolo Abraham Dybala attacco top (magari con Muriel di riserva), poi c’è da completare il centrocampo; sarebbe un mercato in entrata da 9.5-10 garantito.

    • TT con Muriel riserva sabbiamo un attacco tra le prime 5 d’europa e me tengo stretto. Fateme sognà almeno per oggi.

    • Anvedi chi c’è, american n’altro che appare solo quando c’è da denigrare Pussa via😅

    • Giò ricordate ste parole che hai postato su Pinto .poi però se sparisci è meglio anzi ce fai un favore dengri uno che c’ha portato Mourinho e Abraham me sa che stai fori de capoccia o sei un lazzialetare

    • perchè dovemo da fare un filme che ci serve il regista ?
      Oppure i Friedkin devono dare il via alla pellicola “Sogno Romanista “.

    • La roma non esiste senza Zaniolo.

      La Roma ha avuto campioni immensi, ma poi l’unica coppa l’ha vinta con Zaniolo. Nel calcio non esiste la csualità.

      Zanilo è sotto attacco come lo fu totti ad inizio carriera senza nenanche essere romano. Perchè se fosse stato romano anche a roma sarebbe stata tutta altra accoglienza.

    • 4312
      Rui celik Smalling Mancini Spinazzola
      Veretout Matic Zaniolo
      Pellegrini
      Dybala Abraham

    • Apollo la Roma è al di sopra di tutto anche di Totti e De Rossi figuriamoci di Zaniolo. Poi se mi dici che il prossimo anno giocheremo con Dyba, Tammy e Zanny con Giorgino a centrocampo me sdraio e nun me riprendo per 1 settimana

    • Apollo.. Anche io credo che Zaniolo ha una grandissima potenzialità..

      Però mettiamo i puntini.. La Roma esiste da prima di Zaniolo e continuerà ad esistere dopo Zaniolo..

      Ed in più.. Non facciamo paragoni assurdi.. Francesco Totti a 23 anni scalzava letteralmente Alessandro Del Piero dalla Nazionale.. Si permetteva di portare l’Italia in finale contro la Francia..

      Faceva il cucchiaio ad un gigante.. Segnava, ed anche in finale fu decisamente il migliore in campo.. E se Proprio Del Piero non avesse sprecato uno dei suoi due assist.. Quell’Europeo sarebbe stato vinto

      Zaniolo ha potenziale.. Si..
      Può diventare un top.. Si è possibile..
      Ad oggi.. Lo è?.. No..

      Hai vinto una finale con il goal di Zaniolo.. Ma senza la difesa e senza Rui Patricio non la vincevi comunque..

      Dare i meriti e giusto.. Ma poi si esagera..

      Falcao, Bruno Conti, Voeller, Aldair, Samuel, Batistuta, Montella, De Rossi, Alisson, Salah, FRANCESCO TOTTI…

      E possiamo continuare per un ora a fare nomi che sono passati..

      La Roma ci sarà sempre a prescindere dai nomi.. La Roma senza Zaniolo continuerà sempre ad esistere.. Mentre è possibile che Zaniolo senza la Roma smetta di esistere..

      Bernardeschi è un esempio che va sempre di moda..

      Sia chiaro, anche io vorrei che Zaniolo rimanga alla Roma.. Ma ci sono limiti..

      Ed i Romani vengono anche massacrati il doppio.. Pellegrini ne è un esempio.. Totti era un fenomeno.. Che ad oggi non abbiamo.. Per questo veniva tutelato..

      Forza Roma..

    • Patricio

      Mancini Smalling Senesi

      Karlsdorp Pellegrini Matic Wijnaldum Zalewski

      Dybala Abraham Zaniolo

      Formazione di coppa

      Svilar

      Celik Kumbulla Ibanez Spinazzola

      Cristante Winaldum (Matic)

      Zaniolo Pellegrini (Dybala) El Sharawy (Zalewski)

      Schomurodov (Abraham)

    • E’ il minimo…. dopo tutti i torti che abbiamo subito per anni, un campionato da giocare in 12 come risarcimento ci starebbe ahahahahahah

  3. Si all’offerta ma con risposta entro 48 ore perché poi è difficile chiudere per qualcun altro all’altezza in poco tempo.

    • Però se apri i giornali o se accendi la tv le regine del mercato sono Juve, Inter Milan e Monza, noi dopo le visite mediche di Zaniolo di 2 venerdì fa e con l’assegnazione dell’armadietto siamo ancora il supermercato Roma (a scanso di equivoci sono ironico).

    • Unica certezza tra tante chiacchiere, 95 anni fa, 17 giugno 1927, la Roma al Motovelodromo Appio vinceva la sua prima partita ufficiale, un’amichevole contro gli ungheresi dell’utente, con gol di Cappa e Heger.
      Auguri Roma.

    • Tranquillo, è il momento de spende, non ti risparmiare niente che con l’inflazione diventa tutto carta straccia!

  4. Speriamo finisca presto questa storia.
    La Roma giustamente sta provando a prendere un giocatore importantissimo, ma il tempo passa e c’è il forte rischio di rimanere con il cerino in mano.
    Cmq se prendessimo lui è un wjinaldum sarebbe davvero tantissima roba e si potrebbe pensare di vincere di nuovo qualcosa.
    Poi se c’è tempo magari si butta dentro anche un altro centrocampista e un difensore

  5. 3-5-2con Pellegrini alla trequarti e Dybala seconda punta
    Rui Patricio
    Mancini-Smalling-Ibañez
    Spinazzola-Matic-Pellegrini-Wijnaldum-Zaniolo
    Dybala-Abraham

    • Mi risulta difficile trovare una coesistenza tra Zaniolo Pellegrini e Dybala…paradossalmente il più scarso è il capitano…

    • Il 4231 o 433 te lo puoi giocare in Italia con le squadre che si chiudono ma sei sbilanciato im avanti, hai due terzini poco terzini e ti manca un difensore centrale forte a 4. È una opzione ma penso la base resti un 352 o 343 e cmq giocando ogni 3 giorni e con un mondiale di mezzo magari Dybala Zaniolo Abraham Pellegrini ti potessero fare 40 partite al top. Non puoi fare come lo scorso anno con Abraham 55 partite e alla fine manco stava in piedi. Cmq Mou è un professore per gestire ste situazioni.

  6. Se Zaniolo tiene la testa al suo posto i si prendera’ grandi soddisfazioni anche per la ROMA ,
    Vale per tutti giocztori suoi compagnie

  7. …solo la considerazione che se l’anno scorso prima di andare all’Inter Dzeko percepiva 7&mezzo… oggi Dybala costerebbe meno.

    • Inoltre Dzeko per andare all’Inda si è leggermente abbassato l’ingaggio per poter avere due anni di contratto. E invece al secondo lo mandano via….

  8. Dybala finirà all’Inter.
    E chiunque arriverà alla Roma (tipo Solbakken, o Guedes) rispetto a lui sarà presentato come una seconda scelta deludente.
    Il solito giochetto,
    Non dovremmo più abbocare,
    Ma pare di sì….

    • Non credo che Guedes pissa arrivare, 40 mln più 3.5 – 4 netti annui (5.5 – 6 lordi con decreto crescita) sono tanta roba. Il Valencia poi non accetta contropartite. È complicato trovare giocatori importanti senza pagare molto cartellino ed ingaggio, ecco perché Dybala se e ripeto se confermate certe cifre è un ottima soluzione.

    • ho sempre pensato anche io che ci fosse un patto tra Marotta e Dybala,ma ci dovrà anche essere stata una deadline ,questo sì dovrà pure allenare con una squadra prima dell’inizio del campionato!Se anche l’Inter si liberasse dell’ingaggio di Dzeko,Dybala va a fare la riserva? O mettono in panchina Lautaro?

    • Ogni giorno dai per certo l’arrivo di Dybala all’Inter. Ti vorrei fare una domanda (non sono per nulla polemico sono solo curioso) lo sai perchè hai una fonte certa o solo perchè vivi a Milano (mi sembra di aver capito questo) e i media locali danno questa notizia o per una tua sensazione?
      Approfitto della risposta al fratello romanista meneghino per fare un saluto e dare un forte abbraccio a tutti i romanisti “fuori sede”. Ormai sono 22 anni che ho lasciato Roma e vi posso dire che è troppo bello mostrare il proprio orgoglio giallorosso fuori dalle mura amiche. Unica nota negativa è non essere troppo presenti all’Olimpico

    • Positano,
      Lo danno per certo tutti qui, milanisti inclusi.
      Non è stato annunciato solo perchè a quel punto Dzeko e Sanchez dovresti regalarli con tanto di buonuscita, e invece il volpone spera ancora di non pagarli per andarsene.
      Ma appunto entro Luglio dovrà finire il teatrino.

      Dan, Guedes era un esempio, se resta Zaniolo non può essere un’opzione. E per me Zaniolo resta.

    • Dopo quello che ha fatto la comunicazione sportiva in questo calciomercato contro la ROMA, con attacchi continui e vergognosi, cosa altro vi serve per capire che non dovete dare credito a questi soggetti? L’inter dybala l’ha già preso a cifre fuori mercato, non si aspettava un regalo del genere dal chelsea e adesso deve preparare un colpo anche mediatico per le cessioni che dovrà fare e se si sapesse che su dybala non c’è stata concorrenza sarebbe un bel flop garantirgli 7 milioni più le enormi commissioni. La ROMA prende un giocatore più forte di dybala in un ruolo che serve di più.

    • La cosa che dice Monika comunque è oggettivamente vera: se arriva Dybala all’Inter, andrebbe comunque ad essere un mezzo doppione di Lautaro. E nella Roma ci sarebbe comunque Zaniolo, che secondo me resta con noi. La più logica per Dybala, se facciamo un discorso puramente tattico e al di là delle preferenze di ognuno di noi, sarebbe proprio il Napoli a ben vedere.

    • Io pure ho sempre pensato che Dybala all’Inter avrebbe preso il posto di Lautaro.
      Quale altra posizione potrebbe occupare nel 352 di Simonetta?
      Occhio di Lince ci sistemava il bilancio mantenendo allo stesso tempo il livello tecnico.
      Però non mi sembra di cogliere segnali di un Lautaro in uscita e allora qualche dubbio insorge per forza di cose, così come li ho nel caso di una Roma con Dybala e Zaniolo.
      Francamente la squadra che al momento avrebbe più bisogno della Joya mi sembra il Napoli.
      Boh, ci rinuncio e mi affido all’unica fonte degna di fede, il mitico 7 di Trofie…

    • e se invece la presunta seconda scelta, deludente ,si rivelasse come un crack ?
      se c’è qualcosa di imponderabile nel calcio è proprio fare previsioni sul rendimento di un nuovo giocatore in una squadra.

  9. Potrei capire tutto sulle dinamiche del mercato…ma l’unica cosa che non capirò mai è…..se la fa un’offerta a Dybala….1°) perché deve volare a Torino!? 2°) se un calciatore è disponibile e non ha vincoli….perché bisogna aspettare….purtroppo io non potrò mai fare il presidente, perché non accetterei mai di essere una seconda scelta!!!

    • Non capisco questa cosa: lui è uno svincolato, gli fanno offerte e decide cosa accettare, SE è in parola con l’inter che però al momento non può prenderlo, sicuramente avranno fissato una dead line. Se ha un offerta dalla Roma (o altri) che lo soddisfa comunque aspetterà la scadenza dell’accordo verbale con l’inter, non avrebbe senso fare il contrario e inimicarsi Marotta. Personalmente poi credo che se il giocatore è in parola, è segno di serietà non ritirarla. Ovvio che se poi scaduti i tempi l’inter non può ottemperare, allora Dybala si accorderà come meglio crede. Siccome non sappiamo ne noi ne i media QUAL’è la scadenza che si sono dati è inutile parlare prima, lo vedremo a cose fatte. Io più che una seconda scelta la vedo come serietà, poi ovvio che le scelte vanno in ordine di offerta, se l’inter offre di più ovvio che scelga loro, mica è romanista.

  10. Cmq bisogna anche fare un ragionamento sui nazionali che affronteranno il mondiale in inverno! Bisogna avere un giusto mix, altrimenti alcuni ti arrivano spompati a fine gennaio.

    • Quest’anno sarà un campionato molto strano non solo perchè come dici tu i giocatori a gennaio saranno spompati, ma c’è un’altra valutazione da fare: i giocatori certi di un posto da titolare nella propria nazionale (ad es. Lukaku e Pogba) fino a novembre che impegno metteranno in campionato? Quest’anno ci sarà da divertirsi.

  11. Non sono sette de coppe ma ragazzi Dybala è già nostro non è un sogno e la realtà l’entourage ha avuto ok dal giocatore a presto le visite mediche a Trigoria max martedì.

  12. nooooo PINTO noooo non mandate topo gigio, e’ bravo ma non e’ capace mi pare che lo abbia dimostrato molte volte, ricordate il suo acquisto dal genoa ? ieri ha giocato 15 minutiiiiii, non si puo x favore ma dove lo hanno trovato..mou vai tu a torino

    • Io non so dove dovrebbe andare pinto, di certo un’idea su dove mandare te me la sono fatta, vediamo se indovini

      Fuori i pigiamati e i finti tifosi da questo sito

    • intendevo brava persona ma incapace nel lavoro ,Tammy e’ venuto per mou e topo gigio manco sapeva chi era TAMMY…se poi volete solo far polemica fatela con un altro ,Ddr in quel posto sono stato piu volte con la tua compagna chiedi a lei….

    • Cvd

      L’ignoranza sommata ad altra ignoranza
      Cosa ne sai di cosa potesse conoscere pinto su abraham un giorno ce lo spiegherai, hai la stessa affidabilità dei giornali che riportano le presunte telefonate di mou

      Se davvero pensi che pinto sia incapace dovresti farti un paio sia sui friedkin che su mourinho che di fidano di lui, ma che ne sapranno loro, giusto?

    • Per quanto concerne il napoli a quanto ne so a costo di dir una fesseria, vi son diverse indagini e inchieste aperte dalla Gdf Accuse abbastanza pesanti, che vanno dal falso in bilancio all’evasione fiscale. Ricordandomi di quanto è avvenuto col “viperetta”, non la farei cosi’ semplice Ammetto che non sono aggiornato sugl’ultimi sviluppi Certo che se tale “vicenda” prendesse una brutta svolta, penso che sarebbero in parecchi a tremare, non solo de lamentis Strano che nessuno ne parli🤔

  13. Joya,Joya,Joya e annamo a vince! DAJE Pinto aritorna cor contratto firmato. Poi c’è pensa er Mister a faje fa ‘na staggione da paura!! Co’ Tammy faranno li botti là davanti!!!

  14. In pratica da questa telenovela si evince che Dybala aveva un accordo già dall’anno scorso con l’Inter che non immaginava di riabbracciare Lukaku dopo il flop al Chelsea. Poi è successo l’impensabile e Dybala è stato scaricato come in Kleenex e subordinato alle cessioni di Dzeko e Sanchez. Io al posto suo il giorno dopo l’ufficializzazione di Lukaku avrei firmato per la Roma e poi giocato col sangue agli occhi tutte le partite

  15. L offerta è fatta , se Pinto va a Torino per lui e chissà se è vero…..Allora Dybala è già della Roma, ormai ci si incontra solo per sistemare i dettagli

  16. Tutte le societa’ che ambiscono a certi calciatori stanno giocando al ribasso, e’ un gioco pericoloso perche poi rischi di fare la fine dello scorso anno Xakca.
    Oggi la situazione e’ diversa dallo scorso anno ci sono tanti parametri zero ed il sovranumero di centrocampisti e trequartisti in quasi tutte le rose e giustamente Pinto fa affari per la Roma,
    purtroppo e’ anche per noi una triste realta’, anche noi abbiamo Darboe e Diawara in sovranumero, quindi bisogna avere pazienza.

    • Se poi consideriamo che Veretout, Perez ed El Shaarawi devono essere sostituiti da altri profili la situazione si complica ulteriormente

  17. Non lo so, io in questa vicenda fatico a vederci un lieto fine.
    Probabilmente Dybala non arriverà, andrà all’inter, oppure al Napoli che gioca la Champions, oppure ancora all’estero e se dovesse arrivare con ogni probabilità se ne andrà Zaniolo, proprio ora che vedendolo fare faville con la fascia al braccio mi ero illuso del contrario.
    Per quanto giocatori diversi Nicolò e Dybala occupano entrambi la piastrella avanti a destra, ovvero quella di seconda punta, ed in ipotesi di gioco con 2 trequartisti dietro a Tammy uno dei due posti sarà occupato da Pellegrini.
    Che Zaniolo rimanga con un competitor simile la vedo dura, come vedo improbabile che Dybala venga da noi abbassandosi lo stipendio e con il posto in campo insidiato da un simile competitor.
    Spero di sbagliarmi ma la storia finirà con mezza tifoseria amareggiata perché ci hanno “soffiato” Dybala ed al suo posto è arrivato un Solbakken qualunque, o peggio ancora con la delusione di vedere Nicolò lasciargli il posto proprio ora che sembra tornato nella condizione per mettere a ferro e fuoco le difese avversarie.

    • A prescindere che non credo che dibala giochi 60 partite l anno quindi zaniolo può giocare e sostituire unodei due pellegrini e dibala. Poi altra considerazione con di Maria vlaovich pensate che zaniolo giochi tutte le partite nella Juve? Quindi sono discorsi che per me non hanno senso

  18. La nostra Roma per me ha già preso Dybala, sono ai dettagli… Con lui e Abraham (anche senza Zaniolo anche se spero resti) miglior attacco del campionato.. Con Zaniolo… Le asfaltiamo tutte e puntiamo a vincere l’ Europa League. Daje 🧡♥️

  19. Se fosse per Dybala a quest’ ora si sarebbe allenando con una squadra e non da solo ad un mese dall’inizio del campionato.
    Il vero problema è il PROCURATORE.
    Ha fatto saltare il rinnovo con la Juventus perche chiedeva una commissione esagerata, ha fatto saltare Dybala all inter per lo stesso motivo e al momento la Joya si trova in questo limbo, dovrebbe mandare a quel paese il suo procuratore e parlare direttamente con la dirigenza giallorossa.

  20. Tanto non ci credo, sette di toppe dice che con Dybala le trattative con la Roma sono allo 0%, non gli risulta 😂😂😂😂

  21. Film gia visto il fuoriclasse che aspetta la chiamata di una squadra blasonata .e noi aspettiamo … non mi sembra logico tenere appesa un altra squadra.piuttosto l acquisto e’ la permanenza di zaniolo

  22. Ma dove lo mettiamo Dybala?? Impossibile far coesistere Dybala Pellegrini Zaniolo e Abraham.
    Poi prendi Dybala e continui a giocare con Ibáñez titolare ? E magari pure Cristante a centrocampo.. che depressione.
    Celik già s’è visto che é solo un altro panchinaro .
    Insomma siamo fermi a Matic …. 17 Luglio ma se po’ .

    Le priorità vere erano prendere un difensore mancino affidabile (Senesi , 15 milioni) e un mediano-regista FORTE per fare il titolare sempre (es. Douglas Luiz, 25 milioni? ).
    Poi dopo che hai preso questi tu puoi anche pensare a Dybala per avere un arma in più in attacco ma é un lusso).

    Rui Patricio; Mancini, Smalling, Senesi; Celik, D.Luiz, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo; Abraham

    Tanto ormai abbiamo capito che Mancini tocca tenerlo e farlo giocare pure titolare dopo il rinnovo..quindi pazienza tocca continuare a giocare con la difesa a 3

    • Non capisco perché la roma paghi un sacco di euro mourinho e pinto per progettare il mercato quando ci son esperti così lungimiranti ancora senza contratto
      Strano ve?

    • I laziali come questo gli sta scoppia il fegato su sto forum ….ma che bello ..a Spruzzo sei sgamatooo

    • sPruzzo ha fatto delle considerazioni rispettabilissime; non capisco perché debba essere insultato dandogli del laziale.
      Poi, se la soddisfazione di qualcuno sta nello scrivere, oggi, “Roma regina del mercato”, si capiscono tante cose…
      Certi tifosi sembrano fatti apposta per essere perculati. Peggio per loro.

  23. Smettetela di maltrattare Pinto!
    Questo in 2 anni sta facendo il lavoro di 4!!!
    E senza l’esperienza italiana alle spalle.
    Questo ragazzo (perché non dimentichiamo la sua età) è al momento uno dei primi al mondo nel suo ruolo.
    Vuol dire che ha UNA CAPOCCIA COSÌ!!!
    Tra 10 anni se magna er monno.
    Sarà tra i più ambiti a livello internazionale.
    Non amo vinto co’ nessun altro da chissà quanti anni.
    Nel suo curriculum annoverera’ LA NOSTRA CONFERENCE LEAGUE e un certo MOURINHO!!!
    Rispetto e tifo please.
    FORZA ROMA

    • No ma te pare
      Se pija quelli forti è merito de mourinho, se arriva uno che non rispetta le attese è colpa sua, come se mourinho fosse passato da Roma per caso a firmare il contratto.

      Senza contare tutti i mezzi cancri che ha dovuto sbloccare presi dai ds che certi tifosi ancora rimpiangono.

      Se mancini ad esempio ha rinnovati a certe cifre davvero qualcuno può pensare che dietro non ci sia il beneplacito di mou?
      Lo sanno sti geni della tastiera che mancini alla juve chiuderebbe il campionato con 3 massimo 4 gialli in tutto?

      No meglio de light che gioca a pallavolo dentro l’area della juve, ah se avessimo una stampa meno appecoronata (e dei tifosi decenti)

    • RomAmor grande!
      aggiungo a quanto hai scritto il lavoro iniziato con i giovani della U19.
      La ASR con Pinto inserirà 1/2 giocatori all’anno dal vivaio anche quando (speriamo mai) non
      ci sarà più Mou.

      Tripi Bove Volpato sono in rampa di lancio quest’anno per raggiungere Zalewsky e Afena.

      Nel giro di 5 anni ti trovi con 2/3 titolari e 6/7 buone riserve.
      Significa:
      – metà del parco giocatori a costo zero.
      – plusvalenze totali se e quando li vendi.
      – più soldi per la restante rosa.
      – conti a posto
      – attaccamento alla maglia

      Famiglia

      Tempo

      FRS

    • cancellieri casale gila romagnoli antonio… vuoi mettere?
      Vincete tutto voi, non ci stanno c4221

    • Tu godi con romagnoli e io con dybala….
      Tu a metà classifica e io per il “vertice”!
      ROMA CAMPIONE! LAZIO M…..A!

  24. Concordo con l’amico Johann che è ancora presto per capire che Roma tiferemo, finito il delisting sapremo quali scelte verranno fatte, sempre sperando sullo spedito scarico delle zavorre. Su Dybala lasciatemelo dire sarebbe la famosa ciliegina, circolano voci insistenti e solo i complottisti piagnoni negazionisti e 7 de coppe che ci rimetterebbe la mano destra ahahah, non le vogliono prendere in considerazione, tuttavia restano prioritari gli acquisti a centrocampo per sostituire Mikitharian e chi scaricheranno.
    Un caro saluto ad Umberto e Forza Roma

  25. L’unico modo per far COESISTERE tutti insieme è il 4-3-1-2 con pellegrini mezzala offensiva, Matic, wjnaldum ( magari ), dayaba dietro a zaniolo e Abraham.

    Dal centrocampo in su avresti una squadra da Champions scontata.

    • Basta giocare come faceva Mou all’inter: Tammy centroavanti, dietro linea 3 Zaniolo, Pellegrini e Dybala, con Dybala che si alza e Zaniolo che parte da lontano (Eto, Snaider, Pandev funzionava così, con Pandev che si alzava e Eto che partiva da lontano specialmente sui lanci lunghi), poi 2 centrocampisti abbastanza bloccati (nell’inter erano Zanetti e Cambiasso). Più probabile dietro giocare a 4 ma possibile anche giocando a 3.

  26. Comunque la stampa dice quello che il padrone ordina dybala alla Roma per certa stampa è impossibile e per invidia si dice che preferisce altri mentre zaniolo con la maglia della juve, squadra che deve vendere buffi a go go, si deve raccontare. Che schifo il giornalismo italiano è veramente ignobile falso e schiavo di un sistema malato e corrotto

  27. Difficile credere che Pinto inviato dei Friedkin torni da Torino senza la firma del calciatore. Sarebbe un autogol mediatico senza precedenti . Vedremo comunque cosa accadrà. Il calciomercato ci ha abituato a ogni tipo di ribaltone…

  28. Il calcio è pieno di condotte indegne. Alla fine faranno pace, si giureranno di nuovo amore eterno e Dybala rifirmera’ con la Juventus. Lui dirà (e magari è pure vero, anche se non conta) che da sempre la sua priorità era rinnovare. E giù fumisterie varie…

  29. Ah, poi se volessimo fare un appropriato paragone in merito alle sassaiole mediatiche subite dal Capitano Francesco Totti, Romano e Romanista ma anche prima da Giannini, Romano e Romanista dovremmo guardare quello che è stato scritto anche dai nostri professori commentatori al riguardo di Lorenzo Pellegrini Capitano Romano e Romanista e ora indiscusso leader della Roma e non certamente con Zaniolo che deve ancora dimostrare tutto e due amichevoli non raccontano niente, sempre che si è convinto a rimanere ahaaha. Forza Roma

  30. Ma sto stare appesi per dybala sono solo invenzioni dei giornalisti se la roma o lui vorrebbe veramente venire gia sarebbe in portogallo .se veramente ci fosse questo tentennamento da parte di altri club.

  31. Sono solo invenzioni dei fruttaroli che non hanno notizie. Pinto sta a Torino non è vero. La roma già sa chi deve prendere il mercato non si oggi o domani.

  32. Ma avete visto quest’anno come mou ha trasformato i giocatori della Roma?2 su tutti….cristante e pellegrini…il primo con Fonseca teneva troppo palla faceva 5 -6 tocchi e vista la sua lentezza perdeva palloni sanguinosi a centrocampo…mou gli ha detto…sei lento ma hai un ottimo piede…devi lanciare di prima o giocare corto a 2 tocchi…il secondo durante la partita si accendeva 5 minuti e poi ciondolava per il campo per 20…ora pressa corre combatte per 90 minuti…(questo ovviamente è il mio pensiero)

  33. Se non lo prendi a queste condizioni considerando che non paghi il cartellino e devi soprattutto recuperare posizioni in classifica visto il sesto postob raggiunto e la possibilita con un colpo solo di colmare la lacuna con il vertice sei semplicemente un somaro se lo prendi hai fatto il tuo perciò vedi che puoi fare Pinto dopo che Mourinho ieri ti ha mandato in porta da solo Dybala solo Dybala Dybala e bsta

  34. Ragazzi,non voglio essere il guastatore ma se il Napoli offre 6 milioni di euro netti a Dybala,con l’aggiunta della Champions,come fa a preferire la Roma ? E pare che questo sia effettivamente vero,guardate ultimo tweet di Di Marzio cosa dice… la Roma deve almeno pareggiarla perché con 4,5 più bonus ti ride in faccia..

    • Ah l’ ha scritto di Marzio quindi è vero

      Ma l hai dimenticata la faccia de di Marzio all’annuncio di mourinho?
      Con tutti i giornali che pubblicava la campagna acquisti della Roma di sarri

  35. vola colomba bianca vola diglielo tu, peccato che de ste quattro fonti non ne fanno una buona senno c’avrei creduto come no, Pinto vola insieme a noi. Forza Roma

  36. Stiamo ai fatti…
    Uno vola a Torino per niente..??
    Per provare a convincerlo con la forza..??
    Per me se vola a Torino è per farlo firmare e accordare la sua partenza per l’Algarve… 🤷🤪
    💪🧡❤️

  37. Essendoci un opa in corso, non c’è di meglio, per chi la vuole ostacolare che spargere voce di imminenti accordi col giocatore….. Ciò per far fallire l’opa o ritardarne l’esito a scapito della proprietà…. SVEGLIA GENTE….. Ora facciamo paura al vecchio sistema che inevitabilmente è destinato a cadere….

  38. Insomma avete capito?…. Ci vogliono costringere a vendere Zaniolo a quaranta milioni di euro come stabilito dai gobbi, prendendoci per le palle….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome