Lotito, lo strano appello ai tifosi: “La Roma ha già 36mila abbonati, voi quando li fate?”

122
2630

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ieri Claudio Lotito si è trattenuto a firmare alcuni autografi ai tifosi presenti allo Zandegiacomo dal ritiro ad Auronzo.

Il patron della Lazio, però, punzecchia i biancocelesti per quanto riguarda la campagna abbonamenti. Queste le sue parole, riportate oggi da Il Messaggero:

“Abbiamo costruito una grande Lazio, ora tocca a voi fare il resto. Ma voi gli abbonamenti quando li fate? La Roma sta a 36mila, noi a 8500 e Milinkovic non è in vendita sul mercato”.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedentePinto vola da Dybala: la Roma prova a chiudere
Articolo successivoOccasione Wijnaldum: la Roma ci prova, il Milan si defila

122 Commenti

    • Poi il…. “Voi quando li fate?…” sembra estraneo da tutto… Il nulla…. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Introduci nell’abbonamento 1 caciotta misto pecora e un modellino di quaglia da collezione probabilmente arriverete a 8.650

    • Non è che c’anno la Roma in testa, è che senza la Roma non esistono. Possono pure dire che so nati 300 anni prima della nascita del calcio, ma se non si fosse fondata la AS ROMA, sarebbero rimasti nel brodo primordiale del big bang. Praticamente come Dio ha alitato su Adamo dandogli vita noi abbiamo scurexxiato su di loro e li abbiamo animati. E questo sarà semprte il nostro peccato riginale, che ci costringe a battezzarci nella acque del Tevere per mitigare questa colpa. Anche la scurexxia quando parte parte.

    • Giusto quando date in omaggio anche quello della Roma ahahahah a Lotito sogna sogna sogna ti piacerebbe fa il pienone,manco se regali caciotte e porchetta ahahah

    • L’unico modo pe faje fa l’abburinamento è dije che poi poasono tifà l’Inda, in lazio iintr, la Rube, in lazio rubentus.

    • che bello co sto fregno me ce sbellico dalle risate sempre…

      cmq lui l’ha ingrandita

      gli abbonamenti sono 850 incluso quelli che offre agli addetti: giardiniere pulizie ecc …sembra che gleli detrae dallo stipendio

    • 8×4=36…… e hai fatto un punto più di noi……pensa che se poi viene Dybala tutt’8 te se suicidano….🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    • Rileggevo il virgolettato e quel “VOI” invece del “NOI” la dice tutta sulla fede del presidente pinguino dei complessati. Neanche nei sogni più indecenti avremmo potuto immaginare un presidente di siffatta caratura. A questo punto mi viene un magone se davvero scoprissimo che è tifoso dalla MAGICA, mi prenderebbe male. Ma d’altronde in tutte le famiglie c’è un parente che durante il pranzo di natale scurexxia a tavole o svalvola.

    • La cosa che mi sconvolge in quest’articolo e’ leggere che, a quanto pare, ci sono ben 8500 pecorari nell’agro burino con abbastanza soldi per pagarsi l’abbonamento della lazzie: ci deve essere stata una recente massiccia vendita a bordo strada di capre e altri capi di bestiame (e caciotte e insaccati) che è sfuggita ai media.

    • @Barnaba che Lotito sia stato tifoso della Roma è certo, ora è stato fatto sparire, ma prima che prendesse “qualli lì” c’era un video di lui in tribuna che esulatva a un gol di Totti in un derby.
      Poi questo è come Berlusconi (che in realtà si sa che era interista), della fede calcistica non gli importa, gli importa solo di se la formellese è il mezzo per usare il suo potere nel calcio e per i suoi affari, un po’ alla De Laurentis. Questi sono tifosi fino ad un certo punto. A me i Friedkin paiono più “tifosi” di questi, nel senso che non è che tifassero Roma, ma loro VOGLIONO VINCERE con la propria squadra, la squadra non è solo un mezzo per fare affari. La differenza è che i primi ci mettono soldi senza avere un ritono “economico” misurabile, ma un ritorno di altra natura, i secondi si muovono solo se hanno 2 euro in più alla fine. Guardate DeLaurentis al Napoli… Manco Pallotta ha fatto un ridimensionamento simile a livello economico, Pallotta lo ha fatto a livello tecnico con gente come Nzonzi e Pastore, ma non è che li ha presi gratis… De Laurentis si sta vendendo tutto e prende semi sconosciuti a basso prezzo… se continua così andrà a far compagnia a Lotito e speriamo che prima o poi gli tolgano il potere che hanno, che senza di quello le due sbiadite tornerebbero nella mediocrità che meritano superate da squadre come Atalanta e Sassuolo!

  1. mah, si sono sbagliati e hanno fatto l’abbonamento la Salernitana… credevano che valesse anche per le partite della Lazio!

  2. Sono complessati, ossessionati dalla nostra grandezza. Il prossimo futuro, sarà un incubo per loro.
    Spero che Lotito, resti presidente a vita e lasci le redini al figlio per altri 30 anni!
    In attesa del Dodicesimo anno in B un saluto ai cugini sfigati.

  3. Ah ah ah ah ah😁😂🤣🤣🤣 c’hai la campagna abbonamenti immobile? A Lotirchio come dice Marzullo “fatte na domanda e datte na risposta” 😳

  4. Un appello a tutti i laziali imbucati in questo sito: fate contento lotito e fate l’abbonamento, dai.
    State troppo tempo qui e vi distraete

  5. Er pinguin-panzon è sempre ‘no spasso. A li caciottari je chiede quanno fanno l’abburinamento perché sta a strigne ‘e chiappone in vista de ‘na staggione che li vedrà soccombere alla forza della Magica. Quest’anno li pijamo a pizzoni sur grugno a sti pori beoti.

    • Formellese accuccia e và a magna er pappone da lotirchio…… ah ah ah ah ah ah….. A FALLITI A VOI ROMAGNOLI E A NOI DYBALAAAAAAAAAA!!!
      TUTTI A FIUMICINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
      GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALLA FACCIACCIA VOSTRAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!🍐🍐🍐…..🚬🚬🚬…….

  6. La cosa sconvolgente di questo articolo è che la gente lo ha fermato per chiedergli l’autografo. Ma non è che erano finanzieri?

    • Mejo del tal Mario sopra che ha scritto 8×4=36 e s’è beccato pure 16 mi piace. La maestra delle elementari morta precocemente a tutti me sa.

  7. Furbo da un certo punto di vista. Dall’altro è una ammissione implicita di inferiorità. Alle volte i cigini fanno tenerezza.

  8. Hao a Lotirchio ma se so’ tutti qui i tuoi tifosi de a Strazie ma che pretendi????? Devi solo ringrazia i tuoi amici in lega che stai ancora in serie A a rompe li cojotes tra tamponi falsi altre truffe e adesso anche l’ indice di liquidità per iscriversi al Campionato è stato annullato e hai ancora il coraggio de parla’ che hai pochi tifosi abbonati hahahahahaha ma se hai solo quelli de tifosi poro Pinguino Panzone (. Scusa ma andò è finito quella specie de rottame de aereo che c’ avevi?????) Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  9. Questo è un “mito” …
    questo alla fine è davvero un romanista infiltrato tra gli sbiaditi x distruggerli e annientarli piano piano …
    lo vorrei dirigente della Roma ( esaspero il discorso per ridere eh …mi raccomando 😉 ), ma invece deve rimanere là ….con loro …in mezzo a loro ….e sono sicuro che nel giro di qualche anno, ci sarà la loro estinzione.

    Che dio ti mantenga in salute ancora per tanti anni Loti’ … almeno il tempo di finire il lavoro iniziato.

    P.S.
    Piccola appunto personale ( serio ) …
    comunque rompono tanto il caxxo gli sbiaditi a Lotirchio sul fatto che lui è stron** e cattivo con loro, ma stavolta, e non scherzo ora, ha ragione …gli ha comprato velocemente giocatori ( tra cui quello che sognavano da anni … Romagnoli, l’infame che abbiamo tenuto pure nella ns Roma x fortuna pochi anni …), non gli ha venduto il serbo ( ancora no ), ma che caxxo vonno ??? Visto che dicono ( sognando ) di essere la prima e la “vera” squadra della capitale ( AHAHAHAHAHAH RIDICOLI …a Roma solo l’AS ROMA !!! )

    Sempre Forza ROMA !!!

  10. Cioè vanno via felipe acerbi Leiva strakosha Reina arrivano casale romagnoli Antonio gila maxmiano e secondo lui una grande Lazio 😂😂😂😂 io me sento male, gli unici acquisti da scudetto che fa sn gli arbitri in sala Var 🤡

    • Scusa ma Marcantonio chi?? L’ amante di Cleopatra detta Cleo bhoooooo andò hazz lo hanno preso alla svendita x i Saldi de inizio stagione hahahahahaha Forza Roma Sempre 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  11. Milinkovic Savic giocatore senza ambizione ha preferito la comfort zone di un squadretta piuttosto che provare a fare il grande salto

  12. …ma in de sti ottomilaecinquecento so contate pure l’animalanza da cortile che sempre si porteno dietro?Oh se so solo i bipedi sarebbe un risultato, lotì! Perchè scusa, quanti pensate de essere? Ao fidate stanno tutti qua sul sito eh, li contamo.

  13. Hahahahaha 😂😂😂… E poi: abbiamo fatto una grande squadra?… Con 2 giovani che se li prendavamo noi erano giovani di belle speranze (tutto da dimostrare) un gila spaccato e con più di mezza squadra che se ne vuole andare e giocatori che litigano tra di loro??…
    State attenti che quest’anno rischiate veramente di lottare per le zone basse della classifica… La nostra Roma è di un altro pianeta anche così, e se arriva Dybala…. Ciaone 👋😂. Daje Roma 🧡♥️

  14. Ma veramente i laziesi pensano e credono che stanno costruendo lo squadrone..???

    Il loro “grande” colpo si chiama Romagnoli.. Che al Milan è finito dietro Kalulu.. Acerbi per rendimento fino ad un paio di anni fa era nettamente migliore..

    Hanno perso, Strakosha, Reina, Felipe, Leiva.. Ed ora Acerbi.. E sono arrivati.. Marcos Antonio, Casale, Maximiano, Romagnoli, Cancellieri..

    Marcos Antonio e un incognita nel vero senso della parola..

    Casale è veloce.. Ma secondo me, anche scarso..

    Romagnoli non vale Acerbi..

    È noi i “Cancellieri” li abbiamo nella primavera..

    D’altronde loro stanno in B.. Noi ci giochiamo lo scudetto primavera ogni anno..

    L’unico acquisto che li migliora, secondo me è il portiere Maximiano.. Che è un ottimo profilo..

    Per il resto hanno ringiovanito la squadra.. Ma con giocatori che non valgono quelli che hanno perso..

    Per il resto, Lotito fa così.. Per far arrabbiare il tifoso, lo sfida, ed il laziese rosica.. Perché come sempre si sente inferiore..

    Ed anche il loro presidente continua a dirglielo..

    Questi sono i cugini tristi..

    Forza Roma..

  15. A Loti gli sfigati sono i poveri 8.500 che hanno avuto il coraggio di farlo mica gli altri che non lo fanno,questo devi capire. Forza Rona

  16. Vaneggiamenti di lotirchio a parte, da notare la scomparsa di certi nick sotto taluni post. Sempre pronti a denigrare Pinto, Friedkin e Mourinho si dissolvono senza lasciare tracce. Malafede pura e faccia come er didietro🙃😑 Sempre Forza Roma💛💖

  17. Faranno gli abbonati che abbiamo noi un tanto all’anno, in 4 anni forse ci arrivano. Il mercato è questo, ormai…
    Scherzi a parte, se azzeccano il portiere e la punta di scorta, e riescono a salutare MURIQI, per me hanno fatto già cose buone sul mercato.
    Perché negarlo?
    ROMAGNOLI però me lo ricordo piuttosto lento, e con la difesa alta di SARRI devono fare attenzione a non prendere troppe ripartenze.
    Ma in fondo pure ACERBI non é un centometrista. E SARRI é uno buono, qualche contromisura é capacissimo di prenderla. Lo ha già dimostrato in passato.
    GILA è, poi, una specie di FRABOTTA che gioca centrale.

  18. Una tifoseria, anzi un gruppetto scarso di persone, incapaci di formulare una qualunque frase senza nominare direttamente o indirettamente la ROMA. Se che brutto esse della lazio.

  19. Scusa ma Marcantonio chi?? L’ amante di Cleopatra detta Cleo bhoooooo andò hazz lo hanno preso alla svendita x i Saldi de inizio stagione hahahahahaha Forza Roma Sempre 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  20. …troppo divertente!!! 😂😂😂🤣🤣🤣😅😅😆😆😅😅😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    FRS ❤💛❤💛🐺

  21. ….poi stanno pure in ritiro ad AuRONZO….eddai, su…. così stimolate la nostra “vena poetica”…. FRS ❤💛❤💛🐺

  22. Ma va porelli, da burinia a Roma in groppa a un mulo con le bisacce piene de caciotta è un viaggio lungo, scoreggerebbe anche il tifoso più fedele 😆😆😆😆

  23. Vabbè che siano così pochi è pure normale, bisogna aggiungere quelli che si sono abbonati al Bodo, quelli che hanno fatto la tessera del Leicester e quelli che si sono abbonati al Feyenoord. Altri ancora stanno aspettando le nostre rivali al girone di EL per abbonarsi a quelle.

  24. Mah…penso che per le loro dimensioni 8.500 non siano pochi. 🙂 🙂 .-) E’ una squadra minore, vivacchia, si accontenta di poco perchè sa che non può ambire o sognare più di tanto. Non ha un gran seguito e per sopperire a questa lacuna…e…niente, non c’è soluzione, sò proprio pochi pochi.
    Dai, su, si accontentassero.
    Poi, se volessero vedere la Maestosità di Roma, tanta gente ascoltare un Inno meraviglioso, un allenatore vincente, ecc…ecc…possono sempre fare l’abbonamento alla squadra di Roma.
    Dò anche un’indicazione: si chiama A.S ROMA; ma la conoscono…uh, hai voglia se la conoscono!
    SEMPRE FORZA MAGGICA ROMA!

    p.s.: 8.500…tse! Ma ‘do volete annà…

  25. Questo personaggione quando la Roma ha vinto la Conference League disse che “non si occupava delle vicende altrui”. Per gli abbonamenti oggi si?
    Mitologico!………

  26. Aaa Panzò, se a fianco a l’abbonamento nun ce metti n’carnet de bijetti de le coriere “Cotral”, nun te ce viè nessuno. Quelli abitano tutti a li paesetti attorno a la Capitale, nun li schiodi manco se je li regali…

  27. Mi è arrivato adesso adesso un piccione viaggiatore, nel quale mi viene comunicato con assoluta certezza che a Formaggello, stanno per sbarcare l’espertissimo portiere Gruviera e il giovane, ma assai promettente attaccante Cecato. Per quanto riguarda il portiere, è un 45enne che ancora può recitare un ruolo da assoluto protagonista, con lui in porta, la rete ha ancora più buchi del normale! Invece, sul giovane attaccante Cecato, come non ricordare il suo record personale di 5 pali e 7 traverse ottenute in una stessa partita (l’unica da lui giocata in carriera), dopodichè il suo allora allenatore Strapiccioni, lo tolse per relegarlo costantemente in tribuna!

    Con queste premesse gli abbonamenti degli sbiaditi, secondo me, saranno destinati a salire.
    A presto con nuove e sicure rivelazioni dal vostro 7ette de Zozze

  28. Poveracci avere a che fare con un presidente che come può ti ricorda che il romanista e un altra cosa per un difettoso é una cosa insopportabile il peggio del peggio che puoi capitargli viva lotito a vita se mai un giorno..
    Di padre in figlio

    • È vero, l’ho ricordato più di una volta… transumanza di 70000 pecorari a Napoli per l’epico scontro col Campobasso per evitare la C.
      Il Pinguino Bolso non ha capito una fava della psicologia contorta dei disadattati che tifano una squadra col nome di una regione, i colori della Grecia e una povera aquila che si chiede cosa caxxo ci fa là in mezzo…

  29. Ma 8.500 non sono troppi? Qui tocca sta in campana questi con l’ aumento della cicoria potrebbero aumenta ‘ pure de 3barra 5 in più’!!!!! E cosi c’ invadono😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  30. Vabbe’ che siete due sorci a Roma( mi correggo, nei dintorni de Roma) ma pure col braccino corto……..ma comeeeeee ve sentite tanto borghesi e altolocati che manco 2 spicci per abbonarvi avete? Poracci burini squattrinati senza onore e dignità! laziale Pippanera!

  31. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂💪😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  32. lotirchio, quando fai 36.000 abbonati ? Hai fatto una grande caciotta con gli scarzacani come acquisti, ecco, fatte na domanda e datte na risposta, vedi, a noi ci hanno potuto accostare CR7 pure se poi non viene oppure invece viene Dybala.
    A voi formellesi sbiaditi sono impossibili nomi del genere da accostarvi e comunque per antonomasia nemmeno se vi dovessero suggestionare con Messi e Mbappé fareste 36.000 abbonati.
    Un consiglio, stadio di proprietà a Formello con la capienza massima di 8.500 posti a sedere, come gli abbonati raggiunti, magari pure campo in erba sintetica almeno le pecore in campo nun se la ponno magnà e così potete pure ospitare di nuovo il Bodo Glimt che si sentirebbe a casa con uno stadietto ed un campo uguali a quelli loro.
    Con un sincero augurio, lotirchio, ti meriti il 12° anno in B per non dire addirittura il calcio dilettantistico, tanto per rammentare che con le serie B state a ben 11 stagioni.

  33. Il personaggio è deleterio, ma non stupido. Lui continua a mandare messaggi, non necessariamente ai suoi tifosi. E’ come se dicesse: c’è chi spende, c’è chi investe, c’è chi ha programmi ambiziosi … Ma io tengo i fili della politica; io ho la politica; io SONO la politica. E senza quella è tutto inutile, in Italia contro il Palazzo non si vince. I tifosi scazziesi, secondo lui, dovrebbero leggere questo tra le righe e abbonarsi a prescindere …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome