D’AVERSA: “Noi fortunati nel primo tempo, ma potevamo raddoppiare. Con Mourinho c’è stima reciproca”

16
547

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico dei salentini ai microfoni dei giornalisti al termine della partita:

Il suo rimpianto più grande è non averla chiusa?
“Siamo stati fortunati nel primo tempo, Falcone ha parato il rigore. La Roma ha fatto meglio di noi nei primi 10/15 minuti, nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Quando si gioca in Serie A e hai la possibilità di raddoppiare devi farlo, non puoi mollare. Peccato, c’era la possibilità di andare sullo 0-2. Purtroppo non siamo stati maliziosi dopo il pareggio, abbiamo battuto subito per cercare di vincere”.

Cosa le ha detto Mourinho?
“Ci siamo salutati, abbiamo un ottimo rapporto con Foti che giocava con me. C’è stima reciproca”.

Il gol sbagliato da Strefezza avrebbe chiuso la partita?
“Non solo quello, c’è stata anche quell’occasione in cui Piccoli si è trovato sulla traiettoria. Abbiamo commesso delle ingenuità, eravamo in tre in difesa e abbiamo lasciato colpire l’attaccante di testa. Quando commetti degli errori contro gente come Lukaku o Dybala, ti castigano”.

Cosa rimane come punto di crescita dopo questa partita?
“La rabbia e la delusione da portare nel prossimo match, sabato abbiamo il Milan. Nel secondo tempo c’è stata una grande prestazione, bisognerebbe cancellare gli ultimi due minuti ma questo non è possibile. Lavoreremo per migliorare tanti nostri aspetti”.

Articolo precedenteROMA-LECCE: 2-1 (72′ Almqvist, 91′ Azmoun, 94′ Lukaku). Il belga fa esplodere l’Olimpico, i tre punti arrivano nel recupero!
Articolo successivoROMA-LECCE 2-1: le pagelle

16 Commenti

  1. due commenti due idioie partorire da due idioti…ma avete letto bene cosa ha detto mister d’aversa?sarebbe da fargli i complinenti..piuttosto abbiate paura dello spettacolo indegno che oggi i calciatori della roma hanno mostrato in campo…se non ci fossero stati i guizzi dei campioni nel recupero staremo parlando delle dimissioni di Muo….partita vergognosa dyabala che non ha indovinato un passaggio e nemmeno un appoggio ma mou da vecchio lupo sa che con quel tipo di giocatori devi andarci fino alla fine perche possono risolverti la partita e per farli crescdre facendo capire loro,noon eri in condizione non ne ha indovinata una quindi ti faccio giocare tutta la partita visto che non ne hai combinata una giusta per 94 minuti…sveglia

    • Deciditi, o MOURINHO deve dimettersi perché teneva in campo gente che non ne azzeccava una, o va incensato proprio perché ha insistito con quella gente che ha “il colpo” da sparare pure all’ultimo….!
      Fai te.
      Pensace e facce sape’.
      Con calma perché qua stamo ancora a sgolacce per il goal de Azmoun!
      Poi passamo a quello de Lukaku…..
      FORZA ROMA

    • Il punto è che qualcuno non solo non sa leggere, ma non sa vincere nè perdere. E trattandosi di sport, sono personaggi abbastanza inutili, persino nei commenti.

    • @Francesca
      vedi Francesca, il calcio fa’ parlare tutti, anche quelli come te che poco ne capiscono. Nell’economia della partita ricordo, oltre il rigore, altre tre belle parate di Falcone. Il gol del Lecce è al 70 circa, ovviamente avendo più spazi si gioca meglio e forse una seconda chance la crei.
      Ma non voglio farti una lezione di calcio, che non capiresti, magari riguarda la sintesi del match.
      PS. dopo magari chiedi scusa….

    • Francesca dici agli sveglia agli altri ma tu dormivi il primo tempo quando dovevamo stare 3-0.
      segni il rigore dopo 2 minuti e sta partita la vinci di goleada…..
      France’……torna a dormi’

  2. L’avevo detto che col Lecce non c’era da scherzare…ma stavolta ce l’abbiamo fatta!! D’Aversa è un bravo tecnico, adesso spero che vincano col Milan e con tutte le nostre rivali!!!

  3. Qua facciamo i tifosi, non i saggi, non i critici , abbiamo vinto al 93 esimo per due gol di due campionati ? E quindi? Sti ka**i non ce li metti??
    E quante volte nella nostra storia, abbiamo preso a pallonate gli avversari e poi abbiamo subito pareggi e sconfitte beffa?
    Io vinco 2-1 in rimonta, vedo la faccia degli avversari schiattarsi dalla bile, e non posso esultare, non posso festeggiare, non posso sfottere l’avversario , tra l’altro cara Saggezza , tu lo hai letto il mio messaggio, secondo me lo hai letto e non hai capito un ca**, Il loro mister ha detto che sono arrabbiati e vuole vedere la sta rabbia contro il Milan la prossimo farà, ed io gli ho detto che la voglio vedere questa rabbia…voglio vedere la stessa grinta che hanno messo stasera contro di noi, sembrava che si stessero giocando la finale di Coppa del Mondo
    E poi che faceva stasera Mourinho?
    😂😂😂😂 cia…

  4. Noi ma Francesca e la congrega dei Gran Saggi …non li hanno visti???
    Sai si erano preparati la solita lista di insulti verso tutti e i gol di Azmoun e Lukaku gli ha schiattati in corpo
    Ahhhhhhh

  5. A Francesca…
    Vorrei capire che partita hai visto?????
    Nel primo tempo la Roma doveva stare 3 a 0….a parte il rigore, ha sfiorato altri gol.
    Bravo e fortunato Falcone…
    Nel primo tempo la Roma ha giocato, pressato, creato occasioni ma, come spesso capita, poi magari prendi un gol.
    Quando gli altri vengono a Roma, contro la Roma, sembra si giochino la Coppa del Mondo…. A sto’ giro, la Roma ha meritato di vincere anche perché ci ha creduto fino in fondo…. E mi dispiace dirlo ma, gioco o non gioco, i grandi calciatori ti cambiano
    una squadra….. Per 10 anni abbiamo aspettato il grande gioco da un mare di allenatori che, poi venivano mandati via
    dopo un anno, un anno e mezzo… Sembrava che ancora dovesse nascere uno che sapeva allenare la Roma..
    Io, qualche domanda su questo, me la sono sempre fatta…..!!!!!?????

  6. Povera Francesca la state massacrando, credo sia il suo primo commento su questo sito e da quello che ho letto con poca conoscenza di questo sport “ma sempre tifosa romanista”, solo il Don l’ha capito rispondendogli con molto garbo.
    Un saluto a tutti e sempre forza Roma

  7. il Lecce ha fatto un gol su un rimpallo,il resto è per sbilanciamento della Roma che doveva recuperare.
    Non rompete le balle ,che non sapete neanche cosa vuol dire fare agonismo ,figuramose fare una gara dove c’è tattica,accumulo di fatica ,piccoli infortuni al momento ecc..
    Annate a giocare a briscola è mejo.
    PS state quasi tutti con la panza e magnate al MC Donald come dice cicalone a scorreggioni.

  8. Ah quindi un commento di Francesca la Saggia, che insulta gli altri , tra cui io, di essere idioti ed e’pure poverella….e sia povera Francesca

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome