DAZN alza i prezzi per i nuovi abbonati

19
1202

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Col nuovo anno, DAZN ha reso noto il nuovo listino prezzi in vigore per i nuovi abbonati, e arrivano brutte sorprese.

Per quanto riguarda il piano Standard, che permette due visioni contemporanee ma solo a patto che i due dispositivi siano collegati alla stessa rete, il prezzo di 29,99 resterà solamente se si accetta di rimanere abbonati continuativamente per 12 mesi, non potendo, per esempio, interrompere l’abbonamento nei mesi estivi con la Serie A ferma. L’abbonamento di un solo mese costerà invece 39,99 euro, per un aumento di 10 euro rispetto al vecchio listino.

Il piano Plus, che permette un massimo di quattro visioni contemporanee, a patto che le due coppie di dispositivi siano collegate alla stessa rete, passerà a costare 44,99 euro al mese accettando di rimanere abbonati continuativamente per 12 mesi, per un aumento di 5 euro mensili rispetto ai vecchi 39,99. Il singolo mese costerà invece 54,99 euro, per un aumento di 15 euro rispetto al prezzo precedente.

Nasce anche un nuovo piano, denominato Start, che permette la visione di tutti i contenuti di DAZN eccetto quelli calcistici, con due visioni contemporanee sotto la stessa rete: in questo caso il prezzo è unico ed è di 12,99 euro mensili.

Importante comunque sottolineare come gli utenti che hanno un abbonamento già attivo non vedranno aumentato il prezzo dello stesso.

Articolo precedenteRoma, l’ultimo bilancio è il peggiore della storia. Essenziale l’apporto dei Friedkin
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

19 Commenti

  1. Il giorno in cui renderete abbordabili i vostri prodotti sarà il giorno in cui la pirateria virtuale morirà.

    Con tasche vuote e connessione lenta non posso né pagare né “arrangiarmi”, ergo sono fregato in ogni caso… ma mi fa’ comunque rabbia che lo stiano rendendo un prodotto elitario, guardabile come si deve solo dai pochi fortunati che possono permetterselo.

    • suggerimenti? ho provato vari siti ma a vederli sul cell mi passa la voglia. qualcosa che si possa vedere anche su smart tv?
      se la redazione chiude un occhio, magari ci si può aiutare tra utenti….

  2. Qualcuno mi spiega perché nelle prime 16 partite la lazio è stata trasmessa per 9 volte anche su sky/now tv, e la Roma solo una volta?

  3. 3/400 euro a stagione .il calcio nasce come sport popolare per eccellenza, è la passione della gente che rende idoli i protagonisti questo calcio è un’altra cosa , è solo per pochi , non rinnoverò .

    • oltretutto è la peggiore serie A che io ricordi.

      il peggior “prodotto” venduto al prezzo più alto.

      ci arrangeremo in altre maniere.

      ❤️🧡💛

  4. In Usa Paramount plus, tutta la seria a e tutte le coppe europee a 4.99usd al mese con telecronaca (per la serie a) anche in Italiano.
    Il prezzo di Dazn è fuori mercato, sta spremendo la vacca ormai magrissima prima della sua imminente morte.

  5. Mi hanno fregato l anno scorso per Mourinho (ma i prezzi con la condivisione dell’abbonamento erano cmq ancora buoni) quest anno stavo facendo lo stesso errore quando ho visto che la Roma aveva preso Dybala … non vedranno più un euro da me. Semmai torno a riascoltare la radio. il problema è che ne sento ancora tanti che si lamentano dei prezzi alti che non arrivano a fine mese ma poi alla fine si fanno dazn e abbonamento allo stadio.. quando si dice la coerenza… Buon campionato a tutti. io mi diverto di più con la premier su sky

  6. È una tendenza di tutti i servizi di streaming, preferiscono avere meno utenti che pagano di più, meno problemi di traffico da gestire e guadagni comunque superiori perché da monopolisti possono permetterselo.
    In altre parole, il calcio da sport popolare sta diventando sport da benestanti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome