De Laurentiis stavolta attacca Sky Sport: sospende l’intervista a Politano e spintona il cameraman

24
561

ALTRE NOTIZIE Attimi di tensione a Barcellona alla vigilia della sfida in cui il Napoli si gioca la qualificazione ai quarti di Champions League (1-1 il risultato al Maradona). Di nuovo protagonista Aurelio De Laurentiis, che dopo aver attaccato DAZN nei giorni scorsi, stavolta se la prende con Sky Sport.

Nel corso dell’intervista a Matteo Politano in diretta sui canali dell’emittente satellitare, il presidente del club partenopeo è entrato in campo e ha portato via il suo giocatore. Un ingresso in scena che ha lasciato tutti senza parole.

Prima di Politano i giornalisti Sky avevano intervistato l’allenatore del Napoli, Francesco Calzona. Quando è stato il turno dell’attaccante, prima si sono sentite le urla fuori campo di De Laurentiis (“Politano! Politano! Con voi non può parlare!“), poi il presidente del Napoli è entrato nell’inquadratura, ha fermato l’intervista e portato via il giocatore.

Non contento, il numero uno azzurro è tornato indietro continuando a inveire in direzione del cameraman (e forse dei giornalisti in studio) finendo addirittura per spintonare lo stesso operatore di Sky che è costretto a fare qualche passo indietro per non perdere l’equilibrio e cadere a terra.

Rabbia e stupore dell’emittente satellitare dopo l’accaduto. In serata il direttore Federico Ferri ha preso posizione tramite un tweet. “Chi fa le interviste di Sky Sport lo decide Sky Sport. Senza parole per quello che è successo al nostro giornalista, e al nostro cameraman: lo condanno senza altri commenti. Una cosa è certa: andiamo avanti come sempre, con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteLazio, sciarpa con insulto alla Roma: figuraccia di alcune calciatrici della squadra femminile
Articolo successivoCapello: “A Firenze ho visto una Roma stanca. Il Brighton? Occhio alle brutte sorprese…”

24 Commenti

  1. Non sempre sono d’accordo con il mutismo dei Friedkin, ma non ho nessun dubbio che siano meglio loro di questo menestrello vesuviano e del panzerotto sbiadito!!!

  2. Aurelio tuo zio Dino ( che era di ben altra pasta ) al quale devi le tue fortune, ti prenderebbe a pizzoni se fosse in vita.

  3. Questo è un altri mourinho versione presidente egocentrico…non ne posso più di questa gente sinceramente, io nemmeno li menzionerei , ma gli metterei muto a vita sul televisore pur di non sentirli più.

  4. Meglio la faccia di ADL che quella di Federico Ferri che riesce a dire, rimanendo serio: “professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione”.

  5. PER LA REDAZIONE:
    scusate, sapete dirmi perché da giorni mi appare spesso questa scritta e come posso, eventualmente, accedere ugualmente alle vostre pagine? grazie

    Questo il messaggio:
    Request Header Fields Too Large
    The server refused this request because the request header fields are too large.

    • Impostazioni -> Impostazioni sito -> Tutti i siti -> cerchi giallorossi.net, fai “elimina e reimposta”

    • Gentilissimo voi e Maurizio. Grazie mille.

      Ah, Sarri si è dimesso!!!😂😂😂🤣🤣🤣

  6. Lotito e lui sono come due boss di un quartiere malavitoso che fanno a gara a chi è più impresentabile.

  7. Barcellona, 12 marzo 2024, ore 22:55:
    Attaccate ar c…. e tira forte ADL!!!
    Se poi penso a quanto accaduto 24 ore prima all’Olimpico di Roma… COITO ERGO SUM!!!!!

  8. Deignorantis !!! Uno così può solo meritarsi una squadra che va a picco ed affonda, 3 fischioni presi a Barcellona è il primo passo decisamente giusto, il prossimo passo possa essere la metà della classifica e fuori dalla zona coppe insieme all’altro panzone formellese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome