De Laurentiis positivo al Coronavirus: ieri aveva partecipato al consiglio di Lega

44
2192

ALTRE NOTIZIE – La notizia che un presidente di un club di Serie A fosse positivo al Coronavirus circolava da qualche ora. Adesso è stato reso il nome: si tratta di Aurelio De Laurentiis.

Il numero 1 del club partenopeo ieri ha partecipato all’Assemblea di Lega Serie A a Milano, incontrando presidenti e dirigenti di tutte le altre società. Di seguito il comunicato stampa diffuso dal club: “La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri”.

Stando a quanto riferisce il portale “Gazzetta.it”, De Laurentiis non sarebbe asintomatico. Gattuso, il suo staff e i giocatori sono stati sottoposti al tampone non più tardi di un paio di giorni fa e per tutti l’esito è stato negativo, ma ora non è da escludere che tutta la squadra venga posto in isolamento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko, è il giorno della verità: incontro con Fienga, la Roma pensa di toglierlo dal mercato
Articolo successivoIl Napoli molla Under, per Milik chiede solo soldi: 35 milioni. Salta l’affare con la Roma

44 Commenti

    • Esatto!

      Da bravo incosciente si è presentato in un luogo dove, vuoi o non vuoi, devi stare a contatto con altre persone.
      Il menefreghismo di certi soggetti è e sarà la rovina dell’Italia.

    • E,prima che uscisse fuori il nome,la Repubblica riferiva che il soggetto ha spesso non utilizzato la mascherina,capirai,sto chiacchierone!Fienga ci ha parlato di mercato?Ora,fino ad esito del tampone,stesse lontano da giocatori e staff tecnico!

    • Oltre a quanto giustamente già detto dagli amici giallorossi che mi precedono, il Napoli ha avuto pure l’ardire di denunciare la Roma per non aver osservato le norme anti covid al S. Paolo.
      E questo, senza manco attendere l’esito del tampone partecipa alla riunione come se nulla fosse, nonostante non stesse bene? Che pena!

    • Asintomatico, sano, positivo.

      Credo tu non abbia ancora capito la differenza fra asintomatico (malato/infettivo/senza sintomi) e sintomatico (malato/infettivo/con sintomi).
      E’ preoccupante notare che, ancora oggi, non si sia ancora capita la differenza fra le due cose.
      Poi ci meravigliamo dei no mask….no vabbè.

    • Te invece lo sveglio che se beve gli asini che volano e si mette la mascherina pure mentre caca.

  1. Quando si organizza una riunione, mantenere le distanze aiuta a evitare il contagio nel caso siano presenti dei soggetti asintomatici. Ma se alla riunione partecipa qualcuno che invece presentava dei sintomi, e non se n’è prudentemente tenuto alla larga, mi sembra una condotta irresponsabile.
    Fa il paio con l’ennesima trovata del sindaco di Sutri, che alla Mostra del Cinema di Venezia pare abbia insolentito un addetto alla vigilanza (reo d’avergli chiesto di indossare la mascherina) redarguendolo perché lui fa i propri comodi.
    Com’è scritto sui cartelli lungo le autostrade: sei in Italia, un Paese meraviglioso.

    • Il sindaco di sutri è sgarbi, mi domando come si possa votare un pazzo del genere a sindaco.

    • Se mai il sindaco di Sutri dovesse ammalarsi di covid, sentiremmo le sue filippiche contro i nomask. Si tratta di una persona assolutamente disonesta intellettualmente, e non vale la pena perdere tempo con lui. Il problema è chi, ascoltandolo, viene convinto che le procedure per difenderci siano inutili o dannose.

    • HIC SUNT LEONES , su altro sito ho letto che che attribuiva il malessere che avvertiva ad una “indigestione di ostriche”….

  2. Era sintomatico ed ha partecipato alla riunione?

    Ennesima conferma della ridicolaggine delle norme anticovid: solo manovre per prendere soldi dall’europa.

    In pratica, stiamo vendendo la nostra libertà. Vergogna!

    • Magari si è preso la tachipirina per abbassare la febbre. Le norme anticovid funzionano se le rispetti. Esattamente come i limiti di velocità. La responsabilità di rispettare le regole è personale, il rischio è per la collettività.

    • come fai a vendere una cosa che non hai mai posseduto..ti fanno credere di essere libero ma libero non lo è nessuno..in gergo si dice.RIPROGRAMMAZIONE DELLA MATRICE.Dominare mentalmente un pianeta che si crede libero.Attraverso la manipolazione delle opinioni,delle emozioni,il controllo dei desideri,strutturazione del futuro,e modificazione sensoriale della memoria.Psicotronica.

    • @orange

      La saga di Resident Evil deve esserti piaciuta parecchio.

      Spero tu stia scherzando, perché altrimenti devo iniziare a pensare e che la Terra è piatta e che Hitler fosse un benefattore.

      La speranza è l’ultima a morire.

    • eccone altri due. Se alle parole fate seguire i fatti (niente mascherine e niente rispetto degli altri, perché il covid è una bufala inventata per violare la nostra libertà…), vi ringrazio per creare problemi a tutta la società, con i vostri comportamenti. Non vi auguro di ricredervi sulla vostra pelle, perché non è nel mio stile: spero soltanto che qualcuno riesca ad illuminare il vostro cervello bacato.

    • Quando ‘sta storia del covid finirà, spero continuiate a portare la mascherina ed a mantenere le distanze fisiche: ho una madre che va per la settantina, con diabete ed ipertensione e vorrei evitare di passargli l’influenza (anch’essa potenzialmente letale e da sempre sottovalutata).

      Buon senso civico che dovremmo portarci anche post-covid (o no?).

      Ah, dimenticavo, prego chiunque guidi un’auto/moto o lavori in fabbrica di astenersi da tali attività: vorrei che mio figlio possa respirare aria un po’ più pulita…

    • Non ho mai visto gente aver paura della morte come certi ultraottantenni nostrani. L’impanicamento globale (neologismo necessario) ormai è servito e grazie alla pusillanimità di molte persone siamo destinati a una vita sottomessa e video sorvegliata.

      “Temo che in questa vicenda gran parte dei media, bombardandoci di dati sanitari, abbia alimentato un catastrofismo che ha consentito alla tecnocrazia di fare un test planetario sulla viralità del panico, più che della malattia, aiutandola a verificare la nostra capacità – DAVVERO STUPEFACENTE – di accettare come normale, una prigione in cui le nostre vite diventavano tracciabili dal web, da droni satellitari e ronde sanitarie di ogni tipo”.
      (Paolo Rumiz)

  3. Ma come il Napoli c’ha portato in tribunale per il mancato rispetto delle norme anti Covid nel match Napoli Roma e quel buffone di ADL va ad una riunione da sintomatico?! Il tempo, come sempre, dimostra chi sono le persone. Buffone!

  4. questo soggetto è anche andato al ritiro della squadra come se niente fosse fregandosene di tutti e adesso rischia di averlo attaccato anche a loro, poi dici come fai a non preoccuparti del covid finché girerà certa gente non stiamo tranquilli per niente. Forza Roma

  5. Dico agli spolliciatori che fate bene a spolliciare..,lo farei io per primo se fossi al posto vostro.Ciò non toglie però che la Realtà sia questa,e certo non piace neanche a me.Ma è Realtà infetta e non lo dico per fare facile sensazionalismo.Che ci crediate o no è una cosa che ho visto già molto tempo fà sul luogo di lavoro.Una fortissima riservatezza,a livello COSMIC-FOCAL,mi impedisce di dire di pù.Voi intanto fate ciò che più vi piace,ma purtroppo non è finita qui..

  6. Qualcuon può presentare il conto a questo sggetto incosciente?
    Ci sono milioni di italiani che rispettano gli altri, sacrifcandosi, e poi vediamo questo bell’esempio.

  7. @bel tigrotto
    la Terra non è piatta,è Hitler non fu un benefattore.Ciò non toglie che sia dominata da un’elite.E sono talmente abili da avere immesso una pandemia(anticipata tra l’altro) e cercano di farci credere che NON esista!..capito che menti raffinatissime?..eppoi ho già scritto qui che la Pandemia non è assolutamente diversa,come evento,da tanti altri che ci hanno preceduto.Perchè c’è un filo,una trama che viene svolta,sono perle della stessa collana,più chiaro,sono eventi progettati da tempo e portati avanti con estrema precisione ,almeno fino ad un paio di anni fà.Dà un paio di anni il meccanismo s’è inceppato..non sò il perchè,e allora è stata anticipata la Pandemia, e le conseguenze le vedremo anche troppo presto..

    • @organe credo che a salamcics non piaccia buttare le cose. Però è ovvio che sia facile fare allusioni senza dire nulla, e senza obbligo di prove, semplicemente dicendo “è ovvio che”
      Cordialità

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome