De Paul, le smentite di rito non cambiano la sostanza: è il colpo chiesto da Mou

36
821

AS ROMA NEWS – Rodrigo De Paul resta il preferito di Josè Mourinho, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina). Per lo Special One l’arrivo dell’argentino farebbe fare il salto di qualità alla squadra.

E le smentite di rito arrivate ieri da Trigoria non cambiano la sostanza delle cose: la Roma è alla ricerca del grande acquisto a centrocampo, e nello scacchiere di Mou mancano due mezzali. Una d’inserimento e l’altra di qualità che possa alternarsi con il serbo in fase di costruzione ma e che porti in dote qualche gol. Tradotto: un Mkhitaryan più giovane.

L’identikit perfetto è quello di De Paul, giocatore indicato dal tecnico. Al momento non può esserci una trattativa visto che la Roma è impegnata nelle cessioni che le daranno poi l’idea del budget a disposizione da investire.

Per intenderci: un conto è cedere Kluivert e Veretout in tempi brevi ai prezzi hanno in mente a Trigoria (30 milioni in totale). Un altro vedersi costretti a scendere nelle valutazioni e magari doversi accontentare di operazioni in prestito con diritto di riscatto.

Ma che De Paul sia il target del centrocampista che ha in testa lo Special per il salto di qualità ci sono pochi dubbi. Poi, toccherà alla società “rendere più o meno felice” José.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteDouglas Luiz rompe con l’Aston Villa: può arrivare per 22 milioni
Articolo successivoCelik-Roma, manca ancora l’accordo col Lille

36 Commenti

    • Se dovesse arrivare la cifra esatta per Zaniolo è pronto Guedes, messo già in stand by, prima del 30 Giugno.

      Ar Trofie non sfugge nulla

      stay tuned…

    • No,ce credo pure IO.
      Ed è tanta robba,credi a me.
      Ma magari fosse,Roma da scudetto e no da gossip. 👈

    • Ve vojo popo legge magari tra due mesi quanno la Roma avrà preso Guedes e De Paul, o giocatori simili, e avrà rinnovato pure Zaniolo.. oggi c’ho er vomito pe come vonno mette zizzania tra la società, i tifosi e i giocatori.. Spacciatori di antiromanismo e antiromanita’.. L’amore ritrovato con stadio pieno e i festeggiamenti hanno portato critiche (Bargiggia docet).. Non è solo odio ma soprattutto paura..Amici, Fratelli Giallorossi nun c’è cascate.. I Friedkin lo dissero subito “Roma è un gigante addormentato”.. e se se sveglia… Daje Roma Daje

    • 7 de coppe, hai buttato giù 300 nomi. Stessa tattica dei giornalisti. Così so boni tutti. Dicce chi è che te da ste dritte, così finarmente sapremo chi è er topino de cui parlava Spalletti e forse diventi più credibile.

  1. Se de paul e’ il grande acquisto a centrocampo sono preoccupato. Non vorrei anticipare i pronostici. Il mercato e lungo. A colmare il gap siamo noi a doverlo fare. Visti il settimo e sesto posto degli ultimi 2 anni. E milan, juve, inter e napoli non staranno a guardare. Lo so che la conference, ha montato la testa a tutti ( basta guardare gli abbonamenti), e che gia molti pensano allo scudetto, (ma guai a dirlo). Ma qui o si compra gente forte, o le parole dei friedkin (roma grande in italia ed europa), saranno solo chiacchiere e distintivo.

    • Juve, Milan e Inter firmerebbero col sangue per avere De Paul, se te non capisci nulla di calcio a noi non interessa nulla, piagni quanto te pare.

    • Ma te sei sempre preoccupato, Tony… Non te sei rilassato un attimo manco dopo la finale di Tirana e so vent’anni più o meno che piagni: un De Paul in più o in meno te sposta poco, in fondo…

    • Già…. Secondo loro, hanno ragione…..
      E niente… Non c’è più sordo di chi non vuol ascoltare…..

      E li chiamano giornalisti……
      Neanche una birra in mezzo al deserto je darei……

  2. Della serie i nomi non li conosciamo, quindi li inventiamo e se provate a smentire noi carichiamo ancora di più. Così quando non li prendete, giù letame. È bello però sapere che diamo soldi pubblici ai giornali. Bene, bella nazione.

  3. Enniente, Mourinho a fine giornata vi chiama (tanto per cambiare) e vi dice: “oggi ho telefonato a questo, questo e questo, e tra l’altro telefonando a questo il Napoli si è infuriato”, “guardate che ci sono stati momenti in cui non ho parlato con Zaniolo, in più le sue parole alla società non sono piaciute, se ne va sicuramente” o ancora ” Domattina arrivano le solite smentite di rito, ma tranquilli io questo giocatore l’ho chiesto sul serio”

    • Se dovessimo passare al 4 2 3 1 quei giocatori lì si possono prendere anche senza cedere Zaniolo, e dipende dove vuoi far giocare De Paul anche con la difesa a tre vanno bene

  4. aspettamo i friedkin stamo apposto….i grandi colpi…quali? frattesi? matic a 56 anni? celik? solbakken? svilar? poi chi e che prendono dopo reynolds,shomu,kumbulla,vina.etc..?
    ronaldo? neves? benzema? i grandi friedkin ,ma gia lo immaginavo che grande mercato…..solo la maglia forza roma

    • Rispetto per zi bah…
      quando scriveva le stesse cose ai tempi di Pallotta,prendeva solo 👍.
      adesso solo 👎
      Qualcosa non mi torna.
      Ah,sì 😱
      Mi torna.

    • A Zeno’ te saluta Bianda…preso a 11 zucchine dal tuo “genius”Monchi.Indirizzo:Calle de la Stecchinola 30 (per ciento),Sevilla.

    • I campioni ve li cantate e ve li suonate solo voi e i giornali… Non basta una nuova proprietà per far venire i campioni in una squadra che ahimè (ma neanche tanto se dovessimo riuscire ad arrivare in fondo) gioca l’Europa League… Non so te ma io di certo non mi aspetto Lewandowski, Neuer e Kimmich. Matic lo ha chiesto Mourinho, Celik idem, Svilar è il secondo portiere… Chi ti aspettavi? Oblak? Solbakken personalmente non piace nemmeno a me, ma non è nemmeno ufficiale, bisogna creare un gruppo unito, non prendere figurine, sennò finisci senza progetto come il PSG che se riesce a superare gli ottavi de Champions se ponno mette a fa festa

  5. Tra il Mkyhtaryan migliore in fase offensiva e il De Paul migliore, soprattutto quello spagnolo, c’è notevole distanza. Non sarebbero certo i goal che ci servono a portarti verso De PAUL.
    Purtroppo é ad oggi un parto esclusivo di Balzani, ultimo nome di una lunga collana.
    Se per smentita di rito, quindi, intendono che sottolinear di rito le fake news é superfluo sono d’accordo.
    Se fosse come dice Carina poi, allora possiamo star tranquilli, nessun concorrente sta lavorando sugli acquisti, l’Inter ad esempio non cerca di prender Lukaku e Dybala, visto che nessuno é partito da loro.
    Stessa storia per il Milan e la Juve?
    Tantomeno ci sarebbero possibilità per tentare Zaniolo (Vigorelli soprattutto).
    In realtà Pinto lavora da un pezzo alla Roma nuova, sempre che abbia mai smesso durante l’anno.
    Solo l’ultimo mercato poi la Roma ha ritenuto di sfruttare certe opportunità, e ha fatto benissimo, di ricorrere a 2 prestiti (Sergio e Amn).
    Una scelta voluta é precisa, altro che “costretta al male minore”, visto che il patrimonio giocatori é normalmente suo.
    Altrimenti oggi avrebbe a libro paga AMNiles, che non piace evidentemente, o SERGIO ad una cifra tutta da sborsare…
    Come raccontar la stessa cosa attraverso lenti colorate differenti.
    Sono altri che ne hanno sempre fatto un modus operandi. Magari lo avessimo fatto prima, un diritto di riscatto dopo prestito, pure biennale con Diawara o Nzonzi, ad esempio.

  6. Articolo che non dice NIENTE.
    ” che De Paul sia il target cercato da Mou..”
    è innegabile ,
    Valore ALTO tant’ è che l’ Atletico Madrid chiede 40 mln..
    Significa che se arriva un altro ma sempre con valutazione intorno ai 40 mln hanno azzeccato il pronostico.
    Bravi

    • Sinceramente ne dubito, non perché non creda che Veretuot valga quella cifra, ma semplicemente perché per qualche strano motivo i giocatori forti che fanno una stagione sottotono da noi scendono di valore con un massimo di 10 mln, alle altre squadre invece 20 mln minimo se non di più

  7. Ok, matic+frattesi+depaul.
    Davanti guedess o g.jesus?….
    Reinier al posto di c.perez?….
    E il colpo grosso a fine agosto?…..dove?….
    Delisting già prima dell’anno luglio?…..
    Lo stadio a pietralata nel 2025 già si sapeva…..
    Qualcuno se la sta già facendo addosso? Come in questo blog, infestato di sbiaditi falliti??…..

  8. Secondo me se verrà confermato il 3 5 2, un centrocampo di partenza GUNDOGAN/MATIC/PELLEGRINI sarebbe la perfezione. Diciamo che anche DE PAUL (28 anni) sarebbe un buon colpo ma il tedesco (31 anni) lo prendi a 0 e ci paghi solo l’ingaggio che dai 7 attuali con decreto crescita scenderebbe a 5.
    Se fai questa operazione, avanti potremmo stare pure bene così con Abraham Zaniolo Shomurodov e Solbakken a giocarsi il posto.

  9. Notizia falsa di voi giornalisti. Che rispetto alla vecchia dirigenza(dove tutto si sapeva in anticipo) vi inventate notizie. La Roma ha tre trattative aperte. Celik Frattesi Solbakken

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome