De Rossi e Lombardo alla camera ardente per Joe Barone (VIDEO)

18
367

AS ROMA NOTIZIE – In mattinata è stata aperta la camera ardente per Joe Barone a cui hanno partecipato oltre mille persone.

Tra loro anche Daniele De Rossi: l’allenatore della Roma è stato ripreso dalle immagini insieme al direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé, oltre a Masini e Carlo Conti.

Con loro anche il dirigente romanista Maurizio Lombardo e l’avvocato Vitali mentre la Ceo Lina Souloukou non ha potuto presenziare non trovandosi in Italia in queste ore.

Articolo precedente“ON AIR!” – FERRAZZA: “Dybala non c’è rimasto bene. E la Roma non pensa al rinnovo”, AGRESTI: “Totti ha la memoria corta”, MORONI: “Un grande terzino destro e la permanenza di Lukaku, così si può sognare”
Articolo successivoSerie A, ufficiale: Roma-Lazio sabato 6 aprile alle 18, col Bologna lunedì 22 aprile alle 18:30

18 Commenti

  1. Immagino le bordate che stanno partendo all’indirizzo di DDR per essere andato a rendere omaggio a Barone e non a Giacomino Losi.
    E purtroppo fatico a dire che siano del tutto infondate…chi te l’ha fatto fare Daniè?

    • Grillo, capisco il senso ma, dagli errori dovresti trarne insegnamento.. e se hai o, quando l’hai capito, inizi ad assumere comportamenti migliori…!!
      Altrimenti, l’esperienza a cosa serve…??

  2. ….si attendono commenti al veleno su DDR x aver presenziato qua e non essere andato da Losi (di cui non era stato informato),…

    • Io non commento al veleno e lo ritengo libero di agire come meglio crede.
      DDR ha già spiegato molto onestamente perché non è andato al funerale di Losi e per me è sufficiente.
      Da persona intelligente quale lo reputo, e da profondo conoscitore dell’ambiente romano e romanista, penso però che da parte sua sarebbe stato molto meglio fare finta di nulla anche in questa occasione, a maggior ragione perché credo nessuno si aspettasse o pretendesse la sua presenza lì.

    • ehi!!!!!ancora nessuno dice che era lì per parlare con Prade’ che lo vorrebbe al posto di Italiano? Beh stiamo decisamente migliorando !

    • Ma farà un po’ quello che vuole, figurati se l'”ambiente romano” deve pure influire sull’andare a un funerale o no. Abbiamo la certezza che darà il 1000% nel suo ruolo da allenatore, tutto il resto sono fatti suoi.

    • C’era bisogno di essere informato? A come luì stesso detto ha contatti con i figli…B a Roma forse e solo le pantegane,i ricchi e poveri, Salvini in trasferta e la nipote di wanna marchi, non sapevano fosse morto Losi.. Daniele dice che non gli è stato comunicato il giorno del funerale.. Non ci sta!.. Di piuttosto che giustamente eri incasinato con la nuova avventura te pochi giorni e ci sta, è anche vero però che per par condicio poteva evitare di andare a Firenze… Diciamo che nessuno è perfetto… Andiamo avanti

    • Le scuse offerte sono state puerili, primo e soprattutto perché il fatto di non essere informato è sconfessato dagli striscioni che la curva ha esposto la domenica del suo esordio prima dei suoi, come la mettete la mettete ci sbattete il grugno.
      Poi certo non è reato non partecipare ai funerali di nessuno, ma l’onore romanista è altra cosa.
      Solo chi è lontano da Roma e dalla Roma sottovaluta questa mancanza.
      Io c’ero.
      Forza Roma

  3. la vita a volte è proprio ingiusta .come lo è stata con mio padre andato via quando era molto più giovane di Joe barone .
    riposa in pace e condoglianze alla famiglia .

    • Un abbraccio grande a te Danilo e spero che tuo padre ovunque si trovi ora sia in pace

  4. DDR si è ampiamente scusato sia pubblicamente che con il figlio dì Giacomino, in maniera sincera ha affermato come ritenesse imperdonabile la sua assenza, che deve fa’ non andare più a nessun funerale ,se dovesse capitare? Il veleno tenetevelo per gli avversari, grazie. C’È SOLO L’ ASROMA 💛❤️!!!!

    • Tu lo sai come funzionano le cose qui, e penso che tu ne abbia letto abbastanza anche su queste pagine.
      Io so’ d’accordo con te ma tante persone sta cosa se la sono legata al dito e purtroppo è passato pochissimo tempo per non fare la connessione immediata tra i due episodi e rinfacciare l’accaduto.
      Non è la mia opinione, ma domani sentirai le quaglie cantare e mi sembra strano che Daniele non ci abbia pensato.

    • In questo proprio se non fosse una questione di tempistiche.. No.. Non doveva andare.
      Che tra l’altro c’era Masini mammete e tu..

  5. Avevo gia’ fatto una considerazione proprio ieri come proprio Joe Barone sia andato a nome della sua societa’ ai funerali di Hamrin grande gloria della Fiorentina e di Firenze con pure il Sindaco con tanto di Gonfalone cittadino. Un’altra storia stiamo parlando di un americano italiano che va’ ad omaggiare uno svedese e una citta’ al loro fianco si puo’ dire Incredibile !! E Losi niente posso accettare tutto questo avendolo conosciuto al Valle Aurelia un grande uomo e un signore ? Di DDR non ho niente da dire qualcuno lo ha avvisato di andare a rendere omaggio stavolta.

  6. Ammazza che palle però.
    Adesso ad ogni funerale “sportivo” che capiterà, da qui alla fine dei tempi, tirerete fuori la storia di Losi?
    È stato un errore, lo sappiamo tutti, ma a ‘na certa anche basta.
    E se non fosse andato – come qualcuno auspicava – sarebbe stato un altro errore.
    E due errori non si annullano fra di loro ma restano sempre due errori.

    • Pure che palle😱 certo la morte non è allegra per nessuno, e nessuno è immortale però.

  7. In questo articolo si parla di questo, e, se ci pare ognuno dice la sua se vi da’ fastidio che si parla di un fatto accaduto e si fa’ un riferimento al recente passato a Roma sempre liberi di cambiare social. Dato che qui c’e’ gente che ha un eta’ anche in questi casi si puo’ parlare della morte perche’ e’ un atto di vita. Di che parliamo di razzismo di video o di arbitri…che pal…sempre le stesse cose !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome