Serie A, ufficiale: Roma-Lazio sabato 6 aprile alle 18, col Bologna lunedì 22 aprile alle 18:30

7
251

NOTIZIE ROMA CALCIO – Nella giornata odierna la Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari degli anticipi e dei posticipi delle gare valide dalla 31esima alla 33esima giornata di Serie A.

La partita più importante è sicuramente il derby della Capitale, che si giocherà sabato 6 aprile alle ore 18, a soli giorni cinque giorni da Milan-Roma (andata dei quarti di finale di Europa League, in programma l’11 aprile alle ore 21): accolta quindi la richiesta dei giallorossi di anticipare la sfida con la Lazio a sabato.

Successivamente la Roma affronterà l’Udinese al Bluenergy Stadium domenica 14 aprile alle ore 18, mentre lo scontro Champions con il Bologna è stato spostato a lunedì 22 aprile alle 18:30 per permettere ai giallorossi di avere un giorno in più di riposo in seguito al ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan (in programma giovedì 18 aprile alle 21). Tutte le partite saranno trasmesse solamente su DAZN.

31esima giornata, ROMA-LAZIO: sabato 6 aprile alle ore 18:00 (DAZN)

32esima giornata, UDINESE-ROMA: domenica 14 aprile alle ore 18:00 (DAZN)

33esima giornata, ROMA-BOLOGNA: lunedì 22 aprile ore 18:30 (DAZN)

Fonte: legaseriea.it

Articolo precedenteDe Rossi e Lombardo alla camera ardente per Joe Barone (VIDEO)
Articolo successivoEberl (ds Bayern Monaco): “Mourinho? Valutiamo anche allenatori attualmente liberi come lui”

7 Commenti

  1. Ottimo dopo il ritorno di coppa, Roma-Bologna il lunedì alle 18:30, temevo la domenica sera visto come ci hanno trattato finora.

  2. Ampio tempo per preparare Roma-Milan dopo il derby e Roma-Bologna dopo la coppa, molto bene. Non che ci regalino nulla, hanno spostato anche il derby di Milano.

  3. Bene che abbiano accordato anticipo e posticipo, per una volta rispettato il nostro cammino in coppa che va anche a vantaggio di tutto il calcio italiano.
    Però francamente sto derby fisso alle 18.00 ha rotto le scatole, quanti anni ancora dovranno passare prima di vederne uno alle 20.45?

    • Mi sa che i diritti per il derby a sto giro ce li ha DAZN, mentre il sabato lo slot delle 20:45 è di proprietà di Sky. Quindi dovendo giocare di sabato, il miglior orario possibile sono le 18:00.

    • No Ago, non c’entra molto coi diritti, è una questione di ordine pubblico. La questura, dopo i problemi del derby sospeso e gli scontri tra dementi delle opposte tifoserie in varie occasioni, gradisce che il derby non venga giocato in notturna e da una ventina d’anni le stracittadine disputate alle 20.45 si contano forse sulle dita di una mano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome