DE ROSSI: “Partita difficilissima, dovremo andare ancora più forte. Pellegrini ha solo mezzora, Dybala out per il rischio infortunio”

3
181

AS ROMA NEWS – Mister Daniele De Rossi si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Udinese-Roma, gara valida per la trentaduesima giornata di campionato.

Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa nel prepartita e poi al termine del match:

Sul match di oggi. 
“Sappiamo che la partita di oggi è difficilissima. L’entusiasmo aiuta a lavorare bene, ma bisogna andare ancora più forte per questo”.

Nei piazzati è più la bravura del singolo o la preparazione?
“La bravura del singolo è tantissima, i nostri calciatori sanno calciare le palle da fermo e gli altri invece prendere il tempo. Per due volte è stato Mancio ma tutti gli altri sono bravi in egual modo: si decidono tutti i tipi di partite così. Ci lavoriamo prima delle gare, è il mio staff che ha il focus su questo, io mi limito a seguire le loro idee”.

Oggi è un esame per chi ha giocato meno.
“Sì, assolutamente. A Lecce era una situazione diversa, Pellegrini era squalificato e Dybala aveva solo 5 minuti. Oggi sta meglio, Pelle non ha tantissimo ma un mezz’ora lo vedremo. Paulo ho scelto di non farlo giocare per non replicare la situazione di Firenze in cui si è fatto male”.

DANIELE DE ROSSI NEL PREPARTITA

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSERIE A – Il Milan fa turnover e pareggia a Sassuolo (3-3). Il Napoli fermato in casa dal Frosinone (2-2)
Articolo successivoUDINESE-ROMA: 1-1 (23′ Pereyra, 64′ Lukaku). MATCH SOSPESO. Malore per Ndicka, i giallorossi chiedono di non proseguire la partita

3 Commenti

  1. sbagliata formazione, cambiare sia modulo che tanti uomini insieme non può reggere, purtroppo si era visto subito.

    a 4 già meglio ma se non si recupera dentro celik, pellegrini, el shaarawy e dybala.

    buttare via una partita del genere rode.

    hujisen imbarazzante, si può far perdonare solo segnando ora.

    ❤️🧡💛

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome