DE ROSSI: “Un piacere questa partita contro il Milan. Di Bartolomei esempio di cosa significhi essere romanista”, SMALLING: “Vogliamo far divertire la gente”

28
476

AS ROMA NOTIZIE – Daniele De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dall’Australia, dove venerdì alle 12 la Roma affronterà il Milan in amichevole. “Siamo molto contenti di essere qui, grazie per questo invito, è sempre bello vivere un’esperienza di questo genere, siamo stati già con la Roma in Australia alcuni anni fa fa e mi fa piacere giocare questa partita contro il Milan“, le parole del tecnico.

“L’anniversario della morte di Ago è sempre triste per ogni romanista. Io ero molto piccolo e non l’ho vissuto, ma dai racconti di mio padre e dei miei amici più vecchi comprendo quanto sia forte il legame con ogni romanista. Lui ha lasciato l’esempio di cosa significhi essere romano e romanista. E dobbiamo onorarlo e ricordarlo ogni volta che indossiamo questa maglia”.

Anche il difensore giallorosso Chris Smalling ha avuto modo di parlare ai media presenti: “Sono già stato qui in passato, lo stadio è stupendo e affascinante e sarà una bella partita anche per far divertire la gente, qui c’è entusiasmo per il calcio, i tifosi ti aspettano fuori dall’albergo per un autografo o una foto. È bello essere qui”.

 

Articolo precedente“ON AIR!” – FOCOLARI: “Icardi il centravanti più forte che la Roma può prendere”, PRUZZO: “Prima di scaricare Abraham ci penserei 10 volte”, TORRI: “Idee chiare nella testa di De Rossi, non in quella della società”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Azmoun saluta i giallorossi: è a un passo dal Siviglia

28 Commenti

    • io continuo a pensare che sia troppo poco ricordato dalla società. la sua figura professionale può essere un faro per le nuove generazioni ma non vedo impegno nel ricordarlo e idolatrarlo. ma sarà una mia impressione

  1. se esisterà ancora la roma tra 100 anni Di bartolomei e totti saranno sempre ricordati a differenza di chi veste la maglia oggi.

  2. noi romanisti non ci siamo divertiti molto .. pensate di piu’ a noi e alle sofferenze che soprattutto quest’anno abbiamo patito per le vostre debolezze fisiche e mentali ..

  3. veramente si sono divertiti gli altri caro smalling ho forse non ve ne siete accorti…. bel divertimento quando finisce tutto e mi raccomando quando ricomincia la stagione continuate ha far divertire le altre squadre

  4. Avete fatto divertire tutti meno che noi, banda de disadattati!
    Che coraggio a rilasciare dichiarazioni del genere, conferma che voi non avete rispetto della gente che vi segue e vi sostiene. Fate veramente schifo!

  5. Lasciamo perdere il divertimento Smalling, ci avete fatto divertire solo quando abbiamo buttato fuori il bilan dall’EL e finalmente il derby col gol di Mancini. Per il resto anche se ci sono state altre vittorie, ci sono state troppe delusioni a fare da controaltare ed il 6° posto non è divertente così come non è stata divertente l’eliminazione in EL ad opera dei crucchi. Avete sostanzialmente fatto divertire gli avversari che ci hanno preso per i fondelli col carbonaro in primis. ☹

  6. Se Di Bartolomei è l’esempio di cosa significhi essere romanista e di cosa sia la romanita ‘ ed il romanismo, come puoi caro DDR tollerare in squadra gente come Paredes , Pellegrini e Cristante che sono il classico esempio della indolenza e della poca propensione al sacrificio ed al sudore, per non parlare poi delle loro discutibili qualità tecnico-fisiche. Fare certe dichiarazioni, anche se fossero di facciata è una cosa vergognosa se poi so tollerano in rosa gli intoccabili che sono l’esatto opposto di ciò che si dichiara in conferenza stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome