De Sanctis: “Sono ancora molto dentro alle cose della Roma. Zaniolo? Ha qualcosa in più che lo rende speciale”

4
1843

NOTIZIE ROMA CALCIO – Il dirigente giallorosso Morgan De Sanctis ha parlato della Roma e del suo futuro all’interno del club rispondendo alle domande dei giornalisti durante il quinto Premio Cesarini, in scena a Senigallia.

“Noi siamo stati i primi a far ripartire la Primavera contestualmente alla prima squadra. Da domani saremo i primi in Italia a far ripartire il settore giovanile dalla Primavera all’Under 17, quindi mi rimane molto difficile pensare a un futuro lontano dalla Roma, perché sono ancora molto dentro alle cose della Roma. In tutta sincerità poi non escludo nulla, ma sono concentrato sulla mia società, anche perché c’è ancora una stagione importante. Sono un dirigente della Roma, ho un contratto che non è neanche in scadenza”.

Su Zaniolo, a cui Fabio Capello ha prospettato addirittura un futuro da Pallone d’Oro: “A mister Capello, in una delle mie uscite pubbliche da dirigente della Roma, ho dovuto fare anche un richiamo. Ho dovuto e secondo me lui se l’è anche presa. Perché secondo la Roma, e non secondo me, era stato avventato in alcune dichiarazioni su Zaniolo. Nicolò è un patrimonio per il calcio italiano e per la Roma, perché ce l’abbiamo noi.

E’ un ragazzo che da quando è qui si è sempre comportato bene, poi è giovane, ha degli slanci adolescenziali. Ad oggi non è possibile negare che abbia qualcosa in più che lo rende speciale, la forza fisica, abbinata alla tecnica, alla velocità, al talento puro. La Roma se lo tiene stretto e se lo tiene stretto anche il calcio italiano. Ci darà soddisfazioni.”

4 Commenti

  1. Io ai calciatori che di punto in bianco si mettono a fare i dirigenti non posso dare credito. Un conto è il calcio giocato, altra cosa è il calcio manageriale. De Sanctis è capace solo a leggere le dichiarazioni che gli preparano. E’ un ruba stipendio come tanti altri nella Roma.

  2. Eh Morgan, che ricorderemo per………………………………….
    Boh forse solo per le spiate.
    Ottimo rappresentante della blabla society.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome