Defrel è ok, al rientro col Sassuolo

4
593

AS ROMA NOTIZIE – Un mese dopo si riaffaccia Gregoire Defrel, proprio contro la sua ex squadra. Il francese si era infortunato schiantandosi contro il palo nel recupero di Genoa-Roma del 26 novembre: problema alla rotula e assenza più lunga del previsto. Adesso però sta per scattare l’ora del rientro. Ieri l’attaccante si è allenato in gruppo, dando buone risposte.

Se saranno confermate oggi e domani, sabato scatterà la convocazione e il ritorno in panchina, arma in più per Di Francesco a maggior ragione se il tecnico dovesse dar seguito alla voglia di 4-2-4. Curiosità a margine: Florenzi si è divertito a fare il doppiatore per il film d’animazione «I Primitivi», in uscita a febbraio. «Dribblo» è il nome del personaggio a cui ha dato la voce.

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteTOTTI: “Preferisco l’era romantica del calcio. Ora è tutta una questione di business”
Articolo successivoDi Francesco ora vuole rinforzi ma la società è contraria. Gandini: “Siamo già forti”. Under, ipotesi prestito

4 Commenti

    • Notizia ancora più bella se il primo gol lo imbuca ai suoi ex, tanto per fare uno sgarbo a Squinzi e Carnevali. Daje Gregoire,daje Roma.

  1. 3 4 1 2

    Manolas
    Fazio (Moreno)
    Emerson (Jesus)

    Florenzi (Perez)
    Gonalons (DDR)
    Strootman (Gerson)
    Kolarov (Perotti)

    Nainggolan (Pellegrini)

    Sckick (Defrel)
    Dzeko (Elsha)

    E Bastaaaaa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome