De Laurentiis attacca Lotito: “Diritti tv a cinque anni fatta ad arte per lui, gli serviva per il bilancio”

22
756

ALTRE NOTIZIE – Intervenuto durante il convegno “Le nuove prospettive sulla riforma dello sport”, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha pubblicamente attaccato Claudio Lotito, il numero uno della Lazio.

Queste le sue dichiarazioni in merito alla questione diritti tv: “Il concetto è che pensare di poter fare ad arte per Lotito un’aggiudicazione dei diritti tv a cinque anni che a lui servono per stare in equilibrio di bilancio è una follia. Quando oggi tutto cambia di mese in mese”.

“Poi quando abbiamo i nemici in casa, con l’AgCom che ritarda l’approvazione di una legge, diventa difficile non fare retro pensieri“, ha concluso De Laurentiis. 

Fonte: Ansa

Articolo precedenteMalagò: “Il derby non mi è piaciuto per niente. Se si guarda quello e poi Chelsea-Manchester City viene da pensare…”
Articolo successivoTOTTI: “Mourinho deve restare alla Roma, se va via serve uno all’altezza. Il mio ritorno? Vorrei fare il dt, ma se non c’è volontà dall’altra parte…”

22 Commenti

  1. che pagliacci siete tra tutti …. eh ma poi il 4-4 tra chelsea e city dopo il derby fa riflettere ! 🤣🤣🤣 e quanto fa riflettere !!!

    ❤️🧡💛

    • Quando penso a Lotito mi viene in mente a qualcosa di viscido sfuggevole e velenoso. In altri tempi al solo nome una grattata di palloni contro la jella…. Grattateve gente

    • Roma deferita. Curva Sud chiusa. Mou sospeso per 4 giornate.
      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  2. Purcinella s’è svelato! E mo’ er pinguin-panzon starà a trema’ daa paura… In che mani è finito er carcio itagliota s’era capito da n’pezzo, er problema è che nun se sa chi, come e quando potrebbe mettece ‘na pezza.

  3. Che sciocchezze! lotito e tutto il governo stanno difendendo l’italia da patrioti quali sono. w il presepe italiano amen e condividi.

    • Mah noooo?!? È che quanno sancho panza, se vestiva co la felpa XXL della nazionale, delaurentis dormiva, e je girava tutto bene.

  4. La differenza comunque c’è, uno ha una visione imprenditoriale, l’altro un politicante ammanicato. Che Lotito si porterebbe tutta la Serie A all’inferno pur di tenere a galla la sua squadra si sa.

    • Sarà antipatico e alquanto viscidino ma almeno è l’unico che attacca pubblicamente il plurupregiudicato. Gli altri fanno tutti pippa….e così il pinguino bolso si è preso la figc. Vergogna !!!

  5. anche volendo la votazione sui diritti tv ha visto 17 squadre favorevoli. Non credo che la roma abbia votato si per salvare la lazio. Questa di de lauretis mi sambra più un rosicamento

  6. la tristezza è vedere personaggi di così basso livello ,che in gran parte del mondo verrebbero visti come clown anonimi, tessere le fila di uno dei maggiori business italiani e farlo , inevitabilmente, con i modi a loro consoni: impicci. uno almeno ha una squadra italiana tra le più seguite nel mondo ma l’altro è anonimo lui quanto la sua triste tifoseria

  7. fatte n artro sonno, c’è potevi pensare prima a tirare fuori sta storia ormai le votazioni sono fatte e sta frase nn serve più a niente

  8. ora capisco perche Dazn nn ha quasi mai fatto vedere al derby la curva sud e inquadrava solo i laziali come se fossero solo loro allo stadio e nn ha fatto vedere neppure all inizio quando vengono fatte le cireografie cosa che nn e mai accauta e la societa ( la Roma) nn ha detto anche in questo caso nulla

    • Dietro dazn c’è lotito e chi ancora lo paga ne è complice. Se si vuole buttarlo giù dal trono disdette a rotta di collo!
      La Roma o allo stadio o la radio.

  9. Ok, de ignorantis tempo fa stava per menarsi col panzone formellese per la storia dei diritti tv, poi fa il compagno di merende insieme a lui, rompe i coj….insieme al pinguino, ci acchitta pure lo 0-1 per fargli un favore e adesso ricomincia come un ipocrita ad attaccare il suo amico di panza sui diritti tv. Ma tutti e 2 dovrebbero finire al fresco a vedere il sole a spicchi, altro che diritti tv, anzi, sarebbe pure da far retrocedere formellesi e napulegni insieme ma in terza categoria se non proprio sparire del tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome