Malagò: “Il derby non mi è piaciuto per niente. Se si guarda quello e poi Chelsea-Manchester City viene da pensare…”

39
1190

NOTIZIE AS ROMA – Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai in merito al derby della Capitale giocato ieri e terminato con il punteggio di 0-0. Ecco le sue parole:

“Il derby che ho visto è stato uno dei tanti con discreto agonismo. Non si può di certo dire che sia stata una bella partita: i giocatori si sono anche impegnati ma a me non è piaciuto per niente.

Si è pensato più a non perdere che a vincere, tipico di una certa mentalità stracittadina. Se si guarda Chelsea-Manchester City 4-4 e poi il derby di Roma, ti vengono da fare delle riflessioni“.

Fonte: Rai News 24

Articolo precedenteItalia, Spalletti: “Affaticamento muscolare per Cristante, è da valutare. Totti? Fonte di ispirazione, ha permesso la carriera che ho fatto”
Articolo successivoDe Laurentiis attacca Lotito: “Diritti tv a cinque anni fatta ad arte per lui, gli serviva per il bilancio”

39 Commenti

  1. Lo stesso quando giocavano Milan Inter 5 anni fa i periodi che facevano caroselli per una qualificazione in EL con in panca Montella e Mazzarri..tutti 0-0.
    Distribuite equamente i diritti TV e poi ne riparliamo che la Lega fa figlie e figliestri,,,

    • MA SENTI CHI PARLA…..
      1. Permettete alle squadre del nord di fare come gli pare
      2. Il fpf vale solo per poche squadre
      3. La juve ruba da 30 anni 700 mila euro di multa
      4 il lecce segna il terzo goal col milan annullato e tutti zitti
      5 parla mourinho 5 giornate di squalifica
      6 le tasse in italia sono il doppio dello stipendio
      7 non volete che le società si fanno gli stadi
      8 il var sbaglia un giorno si e laltro pure
      9 LOTITO SENATORE e nel calcio conta piu de te
      10 ABBI ALMENO LA DELICATEZZA E INTELLIGENZA DE STATTE ZITTO CHE CIA ROTTO ER CAXXO!

    • Scusate forse sono limitato io e sicuramente Malagò non è un personaggio che stimo, ma qui si parlava di gioco e onestamente anche io ho rischiato la catalessi.
      Il confronto che ha fatto con il calcio inglese è impietoso ma è una verità inconfutabile così come il gap enorme di mentalità

    • Esiste questa differenza con la Premier anche per colpa di gente come lui, esimio esponente di una borghesia romana che parla, parla, parla, mas cor c….o che investe qualche spiccio nello sport, soprattutto se professionistico. E quando sta in qualche poltrona non aiuta a promuovere lo sviluppo o gli investimenti anche se stranieri. Ma poi come le fai le partitone senza campioni, i quali invece trovano facilmente soldi e spazio in squadre da mezza classifica della premier. D’altronde parla uno che dovrà affittare la pista di bob per le olimpiadi invernali in altro paese… Siamo al bue che dice cornuto all’asino. Vedi de datte na mossa pe facce fá sto stadio, in der mentre che parli in Inghirtera già hanno progettato il prossimo da 60.000 posti da ndo’ se vede bene e comodamente tutto er campo.

    • gli sfugge che è proprio lui stesso uno di quelli che governa lo sport in Italia, e che dovrebbe proporre riforme per rinnovare la serie A ed invertire un declino ormai decennale.
      invece lui e gli altri cialtroni al comando sanno solo proteggere gli interessi dei potenti, e conservare il loro potere, a scapito della meritocrazia.
      ma gli spettatori (in Italia e nel resto del mondo) ne hanno la nausea, ed ecco perché la serie A vale appena 900 milioni all’anno di diritti, mentre la premier vale quasi 4 miliardi.
      d’altra parte, il fatto che malago debba aspettare chelsea-city 4-4 per rendersene conto spiega già tutto.
      amen

  2. il derby è stato osceno ma, personalmente, anche le partite da PlayStation 4 a 4 con difese scandalose non è che siano tutto questo show. Zeman l’hanno massacrato per un gioco simile.

    La verità è che ormai non esistono più difensori.
    è bastato un Acerbi mestierante per annullare Haaland.
    noi rosichiamo per Roma Siviglia ma pure l’Inter non scherza.
    poteva battere il City e vi dirò, nei 90 minuti e se l’era anche meritato di vincere contro gli inglesi. quantomeno si era guadagnata i supplementari.

    • esattamente.

      questa volta malagò ha perso un’occasione per tacere.

      se proprio vogliamo fare dei confronti allora possiamo dire che il magazziniere del city guadagna come il più pagato della Roma, anzi no, facciamo della lazie…..

      ❤️🧡💛

  3. PENSATE A FAR FARE GLI STADI , incompetenti raccomandati. Fate sempre dichiarazioni su cose scontate mai un guizzo intuitivo un pensiero geniale risolutivo , solo banalità, usate 🧠.

  4. Ma basta con questi confronti… avete scocciato. Il calcio italiano è così e se non vi piace guardatevi la premier. Poi da Malago vorrei sapere cosa sta facendo per migliorare il nostro calcio… andate a lavorare!

  5. No ma infatti solo a ROMA si gioca male e si fa 0-0

    ed e’ tutta colpa di Mourinho ovviamente, Sarri fa spettacolo

    i derby di milano o il “derby d’italia” tra gobbi e inter

    finisce sempre in goleada eh, mica coi soliti 1-1 da catalessi noooooo

    A malago’, ma vafanguuuuuuuuuuuuuu

    • Infatti in Italia, le società hanno a disposizione milioni su milioni che vengono dai diritti TV e dai presidenti miliardari come in England….
      Poi se la Federazione e la lega, non sono mai stati capaci di fare niente o quasi, in merito, ti tieni gli zero a zero nei derby…
      Roma e Lazio, secondo Malago’ si possono permetteree “rose” come quelle delle squadre Inglesi, tipo Manchester o Chelsie…. Ma dove vive Malago’????

  6. Addirittura se sveja pure Malago per sputa’ sentenze…
    Sinceramente, sta petulanza post-derby la comincio a trovare stucchevole.
    Sono due squadre in panne, classifica che piange, nessuna voleva perdere. Di derby cosi’ a Roma ce ne sono state dozzine. Non ho capito sti stracciamenti di vesti mediatici.
    Fa impressione lo zero a zero?
    Semplicemente entrambe le difese hanno giocato bene, al contrario degli ultimi derby.
    Succede.

  7. Magari hai ragione ma, giusto per essere precisi :
    Chelsea è di Londra
    City di Manchester

    Isn’t a derby…

    Rifletti su questo…

  8. Buongiorno fratelli dite?
    Padre, siamo venuti per i vostri pasticcini…
    Ah sì , i pasticcini…prego
    E per lo scontrino
    Ehhh?
    Siamo venuti per i pasticcini..
    Si i pasticcini ho capito..
    E per lo scontrino
    Ehhhh?
    Pasticcini???
    Si i pasticcini…
    scontrino?
    Ehhhhhh
    Quante ?
    Sono 40 euro
    Noi siamo sempre felici di ricevere la visita dei pellegrini al convento..
    Padre a proposito di ricevere noi avremmo bisogno della ricevuta..
    EHHHHH?
    Secondo me voi avete bisogno di una visita ,ma non dall’Otorino, ma dalla GUARDIA di Finanza…
    ( tratto dalla serie INCASTRATI con FICARRA E PICONE)

  9. Viene anche da pensare vedendo l’Ethiad Stadium e l’Olimpico!!! Noh? Viene da pensare vedendo a quanto vengono venduti i diritti televisi li e qui noh?

  10. Citazione della Dott.ssa Grazia Arcatzo , pure Belen è meglio di Gegia, poi se le inglesi fanno come vogliono con i bilanci , e noi non abbiamo potuto schierare l’anno scorso neanche Solbakken arrivato a parametro zero fa capire la differenza tra la figc e la lega inglese…poi parlano pure…..

  11. A Mala…..go go vattene affanxulo raccomandato del caxxo servo del potere ed incompetente , giusto in un paese venduto e corrotto come il nostro potevi fare carriera!!!!

  12. Neanche la lega calcio che fa i porci comodi loro e calendari a favore, ci piace, la tua faccia da caxxo poi …non ne parliamo nemmeno, eppure non ne parliamo

  13. Se loro a vario titolo sono i dirigenti del calcio italiano (Malagò e Gravina) dovrebbero dare qualche risposta e non porre soltanto stucchevoli domande.
    Rivolte a chi ? Al Vento?

  14. la riflessione è facile. da una parte società che spendono centinaia di milioni ogni anno dall’altra campagne acquisti fatte di parametri zero e giocatori rotti.

  15. ma perché mo Malago pensa pure? eh da quando? pensasse de meno e facesse qualcosa invece de spara solo ca@@ate, tipo paragonare il calcio Italiano con la Premier, anche i bambini sanno che in Premier circolano un boato di soldi tra diritti relevisivi e sponsor e stadi di proprietà mentre qui in Italia che abbiamo? Malago che spara ca@@ate e qualche spiccio da dividersi tra le strisciate e questo riflette, mah. Forza Roma

  16. La riflessione che faccio è la seguente: ” Caro Malagò pensa all’immensa figura di mer..da che ha fatto il comitato olimpico e in prima persona Giovannino Malagò, con la pista di Bob delle olimpiadi…costretti ad emigrare in Austria, una sola parola, VERGOGNA “.

  17. Vogliamo fare una riflessione? Bene , credo che in Inghilterra non ci sia il Fpp ed i bilanci delle società sono falsi. Fine della riflessione.

  18. Hai visto giovanni? Pensa in Inghilterra ci sono dirigenti che studiano tutte le soluzioni per migliorare e incrementare la competivita, qua ce stai te. Pensa, li se vai contro le loro squadre non te le fanno più arbitrare. Qui ce stanno rocchi e rosetti. Li costruiscono 1 Stadio al giorno qui fanno decide un architetto schiavizzato, un costruttore padrone suo e na buciarda fotocopiante. Na domanda: le olimpiadi? Nun conti un axxo. Forza Roma tutta la vita. Voi siete la vergogna! Salutace er tricheco sudaticcio.

  19. vabbe paragonare il tasso tecnico di City Chelsea a Lazio Roma mi sembra una cosa fuori luogo,ma certamente passi il 1 tempo…….lo spettacolo offerto nel 2 tempo è qualcosa di indegno…..22 scappati de casa co 2 pagliacci in panchina so uguali a modo loro piangono tutti e 2 sempre.Io credo che a calcio in modo decente si possa giocare se tale Dionisi va a Milano con 9 scappati de casa + Consigli e Berardi gioca bene e vince allora vordi che se po gioca a pallone…..ma x carità ….no schifo mai visto……vero pure che il tam tam che ha sto derby de roma che se lo perdi sei MORTO è na robba da provinciali che condiziona cmq i giocatori e l’ambiente però ammazza che schifo aho….

  20. Trasferisciti in Inghilterra allora…portati dietro anche tutti quelli che siedono nelle poltrone del baraccone sport (e magari anche i politici)…poi vedrai tra qualche anno come finiscono a giocare con il pallone di stracci!!!

  21. Finché ai piani alti siedono sempre gli stessi boomer e avidi come te, con la colla attaccata alla poltrona, difficile che il calcio italiano cambi

  22. Se continuate a fare zozzate alla Roma e fare i maf**si di m**da il risultato è questo e certo che una partita di Premier è infinitesimamente meglio e sto prodotto degno del privilegiato panzone formellese fa schifo. Espatriate tutti in esilio, dalla lega calcio alla federazione e compagni di merende come il pinguino pigiamato così il prodotto potrà migliorare.
    Ecco, andate a pilotare e falsare la Premier invece di continuare a rovinare il calcio italiano con malviventus, lanzie, inda, ecc….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome