CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – E’ un Gini Wijnaldum deluso per il responso arrivato dall’ultima visita effettuata in Olanda: lo staff che lo ha seguito nella sua lunga riabilitazione ha chiesto cautela, ritardando il rientro in campo del centrocampista di qualche settimana.
Il giocatore, che smania per rientrare in gruppo, non ha preso benissimo la notizia. Ma Gini non si perde d’animo, anche perchè manca davvero poco per tornare in campo. L’olandese punta Lecce-Roma dell’11 febbraio, partita che dovrebbe segnare una svolta per il rientro effettivo di Wijnaldum tra i convocati di Mourinho.
Intanto per Tiago Pinto deve pensare alle ripercussioni sul mercato: le condizioni del mediano del PSG sono tutte da valutare dopo sei mesi di inattività. Mourinho ha bisogno subito di un centrocampista capace di far cambiare passo alla mediana, quello che sarebbe dovuto essere Wijnaldum nella testa del tecnico portoghese.
A questo punto le strade sono due: o la Roma toglie Bove dal mercato (è richiesto da Sassuolo e Lecce), con il giovane destinato a ritagliarsi più spazio nelle rotazioni del tecnico, oppure Tiago Pinto dovrà accelerare l’arrivo a Trigoria di Houssem Aouar, centrocampista del Lione che il gm vorrebbe prendere a giugno a parametro zero. In questo secondo caso però sarebbe necessario prima cedere.
Fonte: Leggo

I tempi che si sono fatti è un crociato, cose che accadono solo a Roma… cosa che ricorda quello che successe ad Iturbe, che poi si scoprì per le parole di sabatini esser stato un crociato e non una frattura.
Detto questo, Aouar è un simil pellegrini, non un simil Gini, idem bove è diverso da questo.
Il naturale cambio di Gini per caratteristiche dovrebbe essere Frattesi, ma comunque sia Aouar non è un giocatore da centrocampo a 2, ma più una mezz’ala sx.
Aouar sta bene dove sta.
sarebbe solo un parziale doppione di Pellegrini.
probabilmente è altro.. x evitare altri vaff*** a Felix avranno comunicato qualcosa di meno grave sperando in un recupero lampo
Lo prenderanno sicuramente per far rifiatare Pellegrini, anche per fargli capire che non è solo… Che ha di meno si trova uguale…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
tutto questo allarmismo perché dovrebbe rientrare 2 settimane dopo il previsto..? tutto questo conferma la politica di terrorismo mediatico scelta da alcune testate giornalistiche in collaborazione con molte voci di radio e TV, locali e nazionali. tutto questo, unito ai rifiuti di Mou ad altri progetti, mi conferma che siamo sulla strada giusta. fiducia ragazzi, dobbiamo credere nella squadra, continuare con i sold out, credere in Mourinho e nella società. lasciamo perdere i fomentatori e restiamo uniti e concentrati sull’obiettivo quarto posto e coppa Italia/Europa league
Quindi si tratterebbe di fare una scelta tra Bove ed Aouar….La domanda sarebbe se Bove fosse in grado di sostituire Gini o puntare sull’esperienza
se vogliamo dare una sistemata ai conti e non avere piu problemi per me bisogna puntare su questi giocatori tipo bove, Tahirovic, volpato missori e non andare a prendere altri e darlgi magari anche 3 milioni di contratto
Mah che vuoi commentaire la fonte e’ leggo
Non volendo commentare il ritardo di condizione di gini, che trovo al quanto sospetto i tempi di recupero, la scelta si dovrebbe fare su uno che il mister non vede ovvero bove, ed aouar che per caratteristiche e simile a mikhitaryan, è quindi un giocatore che ti manca. Bah appare ovvio che si dovrebbe fare.
Storia ridicola, mai sentito che una frattura composta ha bisogno di 6 mesi per guarire. Dopo 30 gg è clinicamente guarita.
Il rientro plausibile di Wijnaldum è nel mese di febbraio. Ma in che condizioni di forma dopo 6 mesi di stop? Tutti lo aspettano come il profeta del traballante centro campo della Roma, ma visto i precedenti di altri giocatori nostrani (Spinazzola, Zaniolo ecc..) è meglio non farsi illusioni. Adesso che anche Camara è fuori dai giochi(per puri motivi economici legati al riscatto obbligato) Mourinho deve arrangiarsi con qualche giovanotto inesperto. Altro che campioni… Lo ripeterò fino alla noia, Mourinho sta facendo un miracolo. Se dovesse vincere qualche coppa anche quest’anno in tali condizioni d’emergenza cronica, mi vado a truffare dentro fontana di Trevi.
eh eh..speriamo che la svuotino in tempo allora..egh eh eh eh
😂😂😂
Tranquilli ce pensa Cicciobbello!👶
Fonte: Leggo …….. 😂
Il miracolo vero e proprio sarebbe se lo scaldapanchine se ne andasse al più presto…!
aspetterei Wijnaldum .. terrei Bove .. prenderei Aouar .. poi cercasi Portiere Saracinesca .. Terzino Destro molto meglio di Celik e di Karsdorp .. Difensore Centrale Piede Sinistro .. tutto qua ..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.