Derby, assalto dei tifosi laziali a un veicolo che trasportava disabili: attimi di paura tra gli occupanti

31
599

NOTIZIE AS ROMAVile episodio di violenza accaduto nel post derby e raccontato questa mattina sulle pagine del quotidiano Il Romanista.

Alcuni sostenitori laziali, racconta il giornale, hanno individuato un pulmino che trasportava disabili, nell’ambito dell’iniziativa dell’AS Roma “Superiamo gli ostacoli” e hanno deciso di assaltarlo.

Gli incivili hanno sferrato colpi al veicolo e gridato insulti agli occupanti, generando momenti di paura. Fortunatamente tutto si è risolto solo con un grande spavento, ma il gesto rimane esecrabile.

Fonte: Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteI Friedkin festeggiano il derby con una foto di De Rossi: “Nessun posto è come Roma”
Articolo successivoStadio Roma, la denuncia di Bonessio: “Abbattuti i rifugi dei senza fissa dimora per effettuare i carotaggi”

31 Commenti

  1. lotito:”Gli scontri prima del derby? Siamo contro la violenza. La combattiamo e mi sembra di essere l’emblema di questo. Ho messo in atto azioni per reprimere e prevenire questi episodi”. Appunto.

  2. Gravina che dice , che dice??
    E il panzone di formello??
    Intanto pensano alla bandiera sventolata da Mancini…
    Vergogna

    • Non leggo i commenti di sdegno, di romano e di coloro che accusavano Mancini di aver esagerato con lo sfottò della bandiera. Ma che strano… O forse no?!

  3. Non scherzo su queste cose ma gli avrebber menato pure I disabili a sti deficienti.
    Adoro queste iniziative della nostra società a supporto dei meno abili.
    Forza Roma

    • la prossima? a un mio amico in compagnia della figlia 15enne hanno preso la sciarpa e da quello che mi hanno raccontato non è stato l’unico insieme alla famiglia ad essere stato importunato

  4. Poracci so’ questi i veri disabili mentali. Ma er pinguin-panzon dice che c’ha tutto sotto controllo….

  5. Sorci disguatosi..la pegŕgior feccia esistente, iniziò davvero a credere che ha fatto bene a scusarci Mancini dopo lo sfotto”..davvero ingeneroso per i topi essere accomunati a questi indegni personaggi…

  6. Queste feci fumanti e maleodoranti sono miracolate di vivere in un paese fantoccio e ridicolo senza pari. In qualsiasi altra democrazia che si rispetti, ci sarebbe un processo per direttissima con pena di morte da applicare immediatamente dopo il verdetto. E con i costi di esecuzione a carico dei loro familiari, si intende.

  7. I veri disabili sono loro…..e dopo fatti del genere la procura indaga su Mancini e la bandiera……che schifo di nazione…..

  8. con tutto il disprezzo che provo per i formellesi sbiaditi,mi sento di dire che questi individui a prescindere dalle sciarpe che indossano,non sono da considerare tifosi di nessuna squadra di calcio al mondo, ma dei miseri e meschini delinquenti!

  9. Animali. E cosa si fa quando un animale è malato di rabbia? …non aggiungo altro… …anzi si: abbatterli.

    Scherzi a parte… questa non è una bravata da daspo, qua ci vuole proprio il carcere e spero sinceramente che gli autori di questo gesto infame possano marcirci a lungo. Vigliacchi.

  10. La riprova che certa stampa occulta queste vicende di cronaca è la riprova di un certo senso di colpa.
    Attendo (invano) che qualche giornalista si paventi a Gramigna e con microfono e telecamera gli chieda conto di quest’aberrazione…!
    E le tv intanto tacciono……………………..
    FORZA ROMA

  11. Diplomazia e clemenza hanno cancellato i commenti degli utenti giustizialisti dei tifosi romanisti.
    Chi ha letto, ricorda bene gli estensori, gli stessi si astengano da professioni di scandalo nei confronti del marciume che si è scagliato anche contro i nostri tifosi al ponte duca d’Aosta.
    Forza Roma

  12. Ma cosa vi hanno fatto i poveri topolini xche devono essere equiparati ai colori degli sbiaditi a voi piacerebbe se mettessero la vostra foto su una bandiera dei laziesi? Tt la mia solidarietà per le pantegane ❤️💛

  13. Gravina? Dove sei Gravina? Ce senti Gravina? Gravina? Gravina chi? Quello che ha detto che la Giuve è un club modello? Quello che ha detto che abbraccia Acerbi? Quel Gravina li?

  14. ….e poi piagnucolano per una bandiera, ‘sti SORCI.
    Tornati nei tombini, adesso!?

  15. Vabbè, i nazisti si sono sempre distinti per i combattimenti contro donne, bambini e disabili. In guerra, invece, preferiscono scappare…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome