NOTIZIE AS ROMA – La Roma scenderà in campo con una quarta maglia per il prossimo derby contro la Lazio, in programma a inizio aprile (data e orario ancora da confermare).
A svelarlo è il sito “Footy Headlines”, specializzata in anteprime sulle maglie da gioco, che mostra un rendering della divisa che indosseranno Pellegrini e compagni.
Sulla maglietta c’è sempre il lupetto di Gratton, in giallo come gli sponsor e le tre strisce sulle spalle, su sfondo rosso. La novità è rappresentata dal ritorno colletto.
🔥🔥🔥 AS Roma will release a special fourth kit for the derby against Lazio next month. pic.twitter.com/FER3YUeTPE
— Footy Headlines (@Footy_Headlines) March 4, 2024
l ultima volta che è stata fatta una maglia x il derby, lo abbiamo vinto 3-0 …. speriamo bene
E’ una sfacciatissima operazione commerciale che cerca di far leva sulla passione di noi tifosi facendoci spendere ancora più soldi di quelli spesi finora, magari anche a prezzi maggiorati visto che sarà una edizione limitata sicuramente.
E’ una vergogna.
E infatti appena esce ne ordino non più di due, a me non la si fa!!!!!!
🙂
Il derby non è una serata di gala…
L’Adidas facesse una maglietta VINCENTE che con le tre strisce, non vorrei sbagliare, dobbiamo ancora sfatare il tabù derby…
SFONNAMOLIIIIIIII
dajeeee
Ma è bellissimissimissima! O__O
Adoro il colletto!
quarta maglia mi fa un pò ridere… famo anche la 5′ e poi la 6′ ….
però è bella, va detto.
❤️🧡💛
bellissima
fate come ve pare, la quarta o la quinta ma anche la sesta basta che stavolta je rompete er c@@o perché non se po perde o pareggia co quelli, stavolta solo un risultato accetto de quella partita. Forza Roma
Il rosso non è il nostro
Ma basta pressare la gente con tutte ste idee di marketing e cavolate varie. Si pensasse solo al gioco e a impegnarsi.
Una volta si giocava con la rossa e la bianca e basta e ora stiamo andando troppo oltre.
Serietà dalla società, dagli investitori e dai giocatori, se si pretende poi serietà nel supporto emotivo e anche economico dei fans.
Gli sponsor, gli accordi commerciali individuali e corporate, i partner di qualsiasi tipo stanno rovinando la mentalità di questo sport.
Se pur necessario il denaro, ora è l unico scopo.
A me questo non piace.
È bella ma è più bella la prima maglia.
Comunque a prescindere con quale maglia la Roma giocherà il derby di ritorno, da quella partita voglio solo i 3 punti e meglio ancora asfaltando per bene gli sbiaditi.
Le maglie dell’AS ROMA sono tutte belle. 💛❤️