AS ROMA NEWS – Derby Primavera molto atteso quello che si giocherà questa sera (ore 20:30, diretta tv su Sportitalia) al Viola Park: di fronte la Roma di Federico Guidi e la Lazio allenata da Stefano Sanderra.
In scena la semifinale scudetto, che i giallorossi si sono guadagnati arrivando secondi alla fine della regular season. I biancocelesti invece hanno dovuto eliminare il Milan nei quarti di finale per potersi giocare il derby.
La sfida, ovviamente, è sentitissima tra due squadre rivali. In campionato la Roma è arrivata davanti, ma la Lazio ha prevalso negli scontri diretti: vittoria dei ragazzi di Sanderra per 1 a 0 all’andata, pareggiando il ritorno al Tre Fontane (0-0). Per i giallorossi dunque è arrivato il momento di vincere.
Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Romanista / Il Tempo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Lazio milan primavera 1 1…è passata la Lazio per il miglior piazzamento in campionato…ma chi scrive sa cosa scrive oppure mette quattro parole a caxxum….solito discorso con sti giornalai
“I biancocelesti invece hanno dovuto eliminare il Milan nei quarti di finale per potersi giocare il derby”… a Serpico, se mi spieghi dove c’è l’errore mi stanotte posso andare a dormire più sereno.
Ora capisco che denigrare qualsiasi giornalista e/o articolo sulla Roma sia diventato uno sport abbastanza popolare, però parlare a vanvera pure eh…
Daje primavera 💛❤️ daje
Qualcuno sa dove è possibile vederlo?
FORZA ROMA SEMPRE!
Diretta tv su Sportitalia.
In questa stagione amara ma ricca di delusioni, speriamo che voi possiate regalarci un sorriso…
Forza ragazzi..!!!
Dajeeeee Roma… 🧡❤️
Siete forti come le nostre ragazze che hanno vinto campionato e coppa Italia dai date tutto è il vostro momento per dimostrare il valore che c’è nel settore giovanile della Roma è una partita non pensate al derby si deve vincere a tutti i costi. Fate vedere chi è la Roma 💛❤️🇮🇹
Forza ragazzi….Almeno voi!… Ce la potete fare!
Ricordo ancora con sommo piacere i derby Primavera degli anni Settanta ,quando Conti e Di Bartolomei umiliavano Giordano e Manfredonia.
Esempio:
1° dicembre 1974 ore 10,30 Stadio Flaminio Roma – Alassio Primavera 3-1 (Luconi,Sella,Di Bartolomei)
Alle 14.30 Stadio Olimpico Roma-Alassio 1 a 0 gol di De Sisti.
Quel giorno feci il pieno di goduria,tra uno stadio e l’altro.
Me so sempre posto na domanda è nata prima la Roma o Zenone??
non dirlo a me! quello è stato uno dei miei compleanni più belli, mio padre mi portò allo stadio per la prima volta e al gol di De Sisti mi lanciò 3 volte in aria.
mammamia quanto tempo, quante sofferenze, e quante gioie per questa Roma mia…
Quello del 1-0 gol di De Sisti fu il mio primo derby allo stadio avevo 12 anni, indimenticabile.
sarebbe importante vincere lo scudetto perché poi partecipi alla Champions youth . Si alza il livello competitivo della giovanile
Purtroppo con la lazio abbiamo avuto problemi quest’anno negli scontri diretti, squadra scorbutica e davanti hanno sana fernandes che non è male. Mi scoccerebbe molto non passare stasera. La Roma è più forte e lo deve dimostrare sul campo
che gol Alessio!!!!!!!! ;
Grande vittoria
Io voglio Cherubini con la Roma maggiore, che giocatore!
Se penso che Pinto lo stava dando alla rubentus…
3-2 Grandi Lupacchiotti in finale, i piccoli topastri mandati a casa !!!
Evvaiiii in finale
FORZA ROMA