Deschamps chiama Veretout: arriva la convocazione della Francia (FOTO)

25
1253

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Momento magico per Jordan Veretout. Domenica la doppietta alla “sua” Fiorentina che ha consegnato i tre punti alla Roma e ora la convocazione con la Francia.

La notizie della chiamata della selezione transalpina arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale della nazionale francese.

Deschamps si è convinto a chiamare il centrocampista giallorosso, ingolosito dalla prestazione a tutto tondo messa in campo domenica scorso contro i viola.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Trabzonspor, nuovi biglietti a disposizione: aperta alla vendita anche la Curva Nord (FOTO)
Articolo successivoPastore-Roma ai ferri corti: ecco perchè. Il giocatore in viaggio per Milano, addio più vicino (VIDEO)

25 Commenti

    • È nabbocccone pure deschamps ahahahahahahahahahahahhaha

    • Come si fa a non convocarlo? È un top il francese sono innamorato di questo giocatore,, ne abbiamo di giocatori importanti, Cristante nel suo ruolo pellegrini miky poi zaniolo ritrovato un missile con Abraham 2 missili Ibanez sta diventando affidabile ed è unico nel suo ruolo. Il faraone con eldor sono una garanzia. Sto a mille quando vedo una squadra che è diventata affamata arrabbiata fino alla fine del match. Nun me svejate

  1. Pessima e nefasta notizia per noi mi dispiace.
    Molto ma molto meglio se nel periodo di sosta delle nazionali rimaneva a Trigoria a prepararsi per le partite successive.
    A Dechamps ma non potevi chiamà Nzonzi ? 😀
    Sempre Forza ROMA

    • D’altronde con Nzonzi hanno vinto un mondiale… Magari se lo convicassero qualcuno lo prenderebbe

    • invece no.
      il calciatore cresce, acquista consapevolezza, impara dai piú bravi…
      riporta a casa altre motivazioni.
      invece deve restare a deprimersi a trigoria, mentre gli altri vanno in nazionale…
      ma come ragioni…

    • provinciali…
      ma quando lo fate il salto di mentalità?
      le grandi squadre hanno solo giocatori titolari di nazionali!!!

  2. la notizia non è che Veretout sia stato convocato…
    …ma che quell’incapace di Deschamps sia ancora l’allenatore della Francia !

    Con la squadra che aveva, avrebbe dovuto vincere l’Europeo a mani basse, sta pippa di allenatore.

  3. Doveva chiamarlo l anno scorso. Quest’anno a parte i due gol, non è ancora in forma e si vede( certo se sei fuori forma e segni una doppietta😱). Chissà come lo farà giocare…
    Qui lo vedono tutti come mediano. Ma è palese che gioca meglio vicino la porta. Cmq professista esemplare,mai una parola, mai comportamenti strambi. Certo non è un fenomeno, ma un bel giocatore che tutti gli allenatori, in panca o in campo vorrebbero.

  4. Ma deciampi è ancora allenatore della francesca? ahahahah. dopo gli possiamo passare ventura se vogliono fare due passi avanti per i mondiali

  5. Convocazione non significa che gioca…ma forse e’ meglio vista la jella degli ultimi tempi….a Trigoria tutte le volte che un giocatore viene chiamato in nazionale stanno con il rosario in mano…

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome