Roma-Trabzonspor, nuovi biglietti a disposizione: aperta alla vendita anche la Curva Nord (FOTO)

1
657

NOTIZIE ROMA CALCIO – Oggi la Roma ritroverà per la seconda volta, dopo la gara contro la Fiorentina in campionato, il pubblico sugli spalti dell’Olimpico in occasione del ritorno dei playoff di Conference League contro il Trabzonspor.

Dopo il tutto esaurito registrato ieri in Curva Sud e Tribuna Tevere, oggi il club giallorosso ha comunicato di aver aperto la vendita dei tagliandi per la Curva Nord.

Questo l’annuncio della Roma con il tweet apparso pochi minuti fa sul social.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “So che la Roma prenderà un centrocampista”, PIACENTINI: “Non piazzare nemmeno Olsen sarebbe l’errore più grave del mercato”, PALIZZI: “Stasera ci sarà da soffrire, ma vinceremo 2 a 1”
Articolo successivoDeschamps chiama Veretout: arriva la convocazione della Francia (FOTO)

1 commento

  1. DAJEE! Cominciamo a far sentire l’inno ai calciatori prima della partita come da suggerimento del Mister!
    Villar e Borja titolari!

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome