ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato in merito all’interessamento della Roma per Deulofeu. Ecco le sue parole:
“La domanda me l’aspettavo, devo rispondere ogni settimana. È il nostro tormentone, ha suscitato l’interesse di tante squadre europee, ma finora dico che il suo entourage ha retto agli approcci da club importanti.
Al momento non abbiamo una trattativa vera con la Roma, ma abbiamo interessamenti da parte di altri club importanti. La filosofia della famiglia Pozzo è di non cedere nessuno a gennaio, ma in questi mercati gli scenari possono cambiare e noi dell’area tecnica ci dobbiamo preparare a qualsiasi tipo di evenienza, non è facile trattenere giocatori con tante richieste, non mettiamo la catena.
L’idea è di non darlo via, oggi sarà in panchina e tornerà a giocare con noi perché è imprescindibile. Stiamo discutendo anche il rinnovo con lui, la situazione è in continua evoluzione, ma con la Roma non è stato aperto nessun discorso serio”.
tenetevelo vi prego
…ma anfatti, povero….è pure fracico…
FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺
di giocatori di cristallo abbiamo già dato…grazie
è bello vedere come da altre parti ci sono dirigenti che parlano e fanno chiarezza e qui tutti tacciono, cmq 30 anni giocatore da squadra media non cambierei mai zaniolo con questo
Ma anche no. Comprate un centrocampista e un difensore si piede sx basta Co sti attaccanti
Marino me pare Giuseppe “Mandrake” Ninno….
“Al momento non abbiamo una trattativa vera con la Roma, ma abbiamo interessamenti da parte di altri club importanti.”
Possiamo chiudere qui questa ennesima sparata senza senso?
ve prego.
Tanto Zaniolo non si muove, è chiaro.
il buon vecchio Marino cerca di farlo passare per fenomeno e che i maggior club europei se lo stanno contendendo a suon di milioni….spero proprio che noi passiamo e viriamo su altro…ma sarei già preoccupato se solo ci abbiamo pensato
Per me le esigenze sono altre. L’eventuale sostituto di Zaniolo puoi già averlo in squadra.
Deulofeu è un simil El Shaarawy sia per gioco, movimenti e capacità atletiche.
Non capirei molto il suo acquisto, poiché o c’è uno o c’è l’altro.
Lo vedi…ecco Marino,la sagra c e’ dell’ uva
Deulofeu si è appena rifatto male.
Marì, magna tranquillo.
ma lo abbiamo mai cercato??