Deulofeu di nuovo ko: problema al ginocchio, il rientro in campo con l’Udinese dura 13 minuti. Il club: “Nessun problema”

25
1063

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gerard Deulofeu, uno dei due giocatori che la Roma avrebbe avuto nel mirino per il dopo Zaniolo oltre a Ziyech, si è rifatto male.

L’attaccante spagnolo era rientrato in campo nel corso di Sampdoria-Udinese al minuti 77, per poi lasciare in campo in lacrime dopo appena 13 minuti per un problema al ginocchio.

Il club friulano si è però affrettato a far sapere che le condizioni di Deulofeu non preoccupano e che il calciatore tornerà regolarmente con i compagni alla ripresa degli allenamenti.

Articolo precedenteSky Sport: “Roma pronta all’affondo per Ziyech, contatti avviati. Ma serve la cessione di Zaniolo”
Articolo successivoLIVE – Zaniolo, anche il Milan è in corsa. Ma il Tottenham resta in vantaggio e tratta con la Roma

25 Commenti

    • Ahahahahahaahahaha! Giusto! Ogni tanto la natura fa giustizia da sola! Ovvio che auguro a Deulofeu tutto il bene di questo mondo ma… Bisogna aprire bene gli occhi quando ci si interessa e poi si acquistano questi mercenari che si vogliono parcheggiare in infermeria con il “contratto della vita”… Piange? Ci credo… Ma non per la gamba… Perché non può godersi la “pensione” con tanto di cure GRATIS nel primo club più blasonato dell’Udinese! Magari a Roma…

  1. segnali divini 🙏 .. una volta ogni tanto ci dice bene , mancava solo che veniva in settimana e si rompeva quella dopo.

    • ma mo che c’entra Pinto ? je doveva fa la previsione della radiografia telepatica al ginocchio ?
      Tra un po è colpa sua l’attentato alle torri gemelle … cosi a buffo tanto pe accollaje qualcosa. 😂

  2. Meno male… Spiace per lui ottimo giocatore ma per una volta non prendiamo uno e si rompe… Succede prima. In bocca al lupo credo che starai bene li ad Udine.. Siamo più per ziech come società…. Forza Roma .

    • ma con che ragioni con l’alluce del piede ?
      il giocatore s’è fatto male oggi , che c*zzo ne puo sapere ieri o l’altro ieri Pinto che si faceva male , dobbiamo assumere il mago merlino per accontentare la piazza romana ?

  3. Questo bidone non lo conto nemmeno. Quanto al marocchinbo 6 gol in 56 partite ! VOGLIAMO CAMPIONI CHE SEGNANO NON mezze tacche. zaniolo ingrato.

  4. Bella zio..l articolo dice che già aveva avuto un infortunio al ginocchio.. stavolta ce la semo scampata sempre che tt ciò abbia un minimo di verità..te invece sta a fa’ Er coatto da stamattina..a pasqui’ torna a fa’ le tabelline..😁😉🍌

    • ce pensi tu aquilotto🦅 , al lazilonido col pallottoliere.
      s.s.pollisportiva pallottolazio1900
      ente ipodotati dar 1921

  5. Col rischio che Deulofeu qualora fosse acquistato potrebbe non passare le visite mediche per qualcosa che non va. Restasse tranquillo ad Udine.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome