Di Maria, lesione muscolare all’adduttore: salterà Juventus-Roma

96
2221
;

AS ROMA NEWS Brutta notizia per Allegri: nonostante l’ottimismo del tecnico toscano sulle condizioni di Di Maria, il giocatore dovrà fermarsi per almeno dieci giorni.

Gli esami a cui il giocatore è stato sottoposto oggi dopo l’infortunio rimediato ieri sera contro il Sassuolo hanno evidenziato una lesione muscolare all’adduttore di basso grado.

L’attaccante verrà rivalutato tra una decina di giorni, ma sembra scontato il suo forfait per Juventus-Roma, in programma il 27 agosto.

Articolo precedenteBelotti in arrivo, una scossa per Abraham. Poi caccia al difensore
Articolo successivoInter, problema alla coscia per Mkhitaryan: out 2-3 settimane

96 Commenti

  1. Gli unici “infortuni” che voglio, sono quelli degli arbitri pro strisciate. Per il resto voglio vincere sul campo!

  2. Rigore contro la ROMA al 100%!!!
    Me la gioco.
    Ma che i fab four gliene facciano uno ciascuno caxxo!!!
    FORZA ROMA

  3. Hahahahahahahaha godo
    che giocatore fantastico DiMaria e senza di lui è tanta Juventus che manca in campo, quale occasione migliore di questa per rimediare al back out dello scorso anno e per metterli subito sotto alla terza giornata.

  4. Caro uomo più brutto del mondo, col quale neanche la chirurgia estetica ha potuto nulla:
    “Questo non ci interessa”.

  5. È pronto orsato…lo sostituisce lui….e il var sostituisce Pogba

    Forza grande Roma ale’

    • Peccato? I nostri campionati sono stati spesso inficiati da infortuni pesanti, direi che ora è arrivato il turno degli altri

  6. Da sportivo mi dispiace sempre perchè è comunque una persona/ragazzo e il “male” nn si augura a nessuno e poi preferisco sempre che un avversario forte giochi contro di noi, cosi’, se riesci a batterli, ci sarà piu’ gusto.

    Premesso cio’, vorrà dire sicuramente che, nell’eventualità ( SPERIAMO ) di una nostra vittoria ( comunque sempre difficile a torino vs i gobbi ), avranno la scusa dell’infortunio di Di Maria ( e Pogba )…
    vabbè … intanto magari fosse … poi ce ne faremo una ragione.

    P.S. Pero’ forse anche noi abbiamo perso qualche partita in piu’ perchè Zaniolo non ha giocato praticamente 2 stagioni e Spinazzola una… e non mi sembrano 2 “scarti”.

    Sempre Forza ROMA !!!

    • Ciao Marco, concordo con te che il male non si augura a nessuno ma un attacco di colica di 2 giorni giusto per non giocare contro di noi non è peccato 🙂 poi come dici tu a noi sono mancati per due anni Zaniolo e per uno Spina, due vere colonne della nostra rosa. Ciao ed auguri a di Maria a partire dalla 4a giornata :p

    • Andrea from Toulouse.
      Ti ho forse detto quanto ti apprezzo nonchè quanto sia d’accordo sulla leggerissima gastroenterite verso le 02:00 del giorno antecedente la partita?
      Se non lo avessi fatto ecco a te.
      Spero di leggerti più spesso.
      Go Sports.

  7. Grazie Allegri, fenomeno del calcio. Tanto per celebrare il decennale dell’identico infortunio di Robinho alla prima giornata, quando stava al Milan. Che possa restare alla Juve per sempre, così come il caciottaro delle solide realtà

    • Che caspita c’entra ALLEGRI sulle condizioni fisiche vere o presunte di DI MARIA in particolare, che praticamente mai ha allenato, alla prima di campionato? Lavora al J MEDICAL per arrotondare come responsabile dell’identità fisica degli juventini nuovi? Bho’ 😂😂😂…
      Senza MOU tra altre cose (e gloria eterna al portoghese, quello vero ! 😉) tutta la vita avrei votato ALLEGRI sulla nostra panchina, per esser chiari. Che se la JUVE, questa JUVE almeno, non crolla fondamentalmente nonostante siano barcollanti é grazie a lui, non solo alla “sudditanza psicologica”.
      Purtroppo non si son tenuti PIRLO, altro che storie.
      Comunque capisco tutto e l’orgoglio di quelli che “vogliono incontrarli al completo” e bla bla… per me, invece, se gli prende un attacco di dissenteria fulminamte 2 ore prima e restano fuori pure altri (VLAHOVICH, CUADRADO… non mi fa schifo nulla) dove si firma?

  8. Già si è rotto,quanto me dispiace 😂😂 . Diciamo che per chi ne capisce di calcio e non si ferma al nome,non era una novità .

  9. Bene così, la sportività non mi passa neanche per l’anticamera del cervello quando di fronte ci sono gli ergastolani.
    Se rompesse pure Vlahovic e sto…

  10. In vista del Mondiale Allegri non forzerà il suo reintegro.

    Dobbiamo provare a vincere a tutti i costi allo Stadium sabato prossimo: battere una Juventus senza Pogba e Di Maria si può fare, per noi. Kostic non vale l’argentino.

  11. Purtroppo gli infortuni muscolari sono inconvenienti di percorso, il rischio peggiore per noi e’ che contro di loro giochiamo sempre 14 contro 11

    • E daje… Ma vi volete aggiornare? Oltre alla terna arbitrale c’è il quarto uomo e la sala Var. Sono 5! + 11= 16! La matematica non è un’opinione.

  12. Per i nostri di infortunati, non ha mai pianto nessuno, per cui come normale che sia, consideriamoli anche noi come una delle tante variabili di questo sport. Però lo screenshot del collega gobbo, che dopo il tesseramento di Dybala mi scrisse “tanto vi si rompe subito”, glie l’ho già rinviato 2 volte 😈

  13. Tallone d’Achille quella della preparazione atletica dalle parti di vinovo.

    Ne avranno di grattacapi nel prosieguo della stagione,bissando quella appena passata.

    Una variabile da non sottovalutare…

    Il duo di luminari arrivabene/cherubini, dirà che è tutta colpa dell’umidità piemontese .

    Anche su questo aspetto,sapremmo trarne vantaggio facendoci trovare pronti…

    Confido nel nostro staff atletico !

  14. ma quale dispiacere e quale sportività, con la juve proprio no e con questo ancor meno visto che tempo fà insieme a quel ciccione in tv li in argentina ha fatto quel teatrino con la maglia nostra, va bene così!

  15. Frega assai a me de zi Maria…. Ma sul fronte cessioni e soprattutto acquisti oggi non si muove nulla? Completiamola sta squadra che quest’anno me sa che ce divertimo. Daje

  16. Non mi sembra una grave perdita, hanno Zaniolo che occupa la stessa zona di campo…oddio,da quando ha fatto le visite mediche alla Continassa due mesi fa ne ho perse un po’ le tracce..era in panchina ieri?

  17. Ultima ora dal sito dei gobbi .
    Pogba verrà sostituito da orsato personaggio che la rubentus ha integrato alla sua squadra già da qualche anno !
    Per dimaria si vocifera che potrebbe essere sostituito da irrati grande tifoso gobbo che ogni volta che è stato chiamato in causa non ha mai deluso agnelli &Company!!
    Quindi a Torino sono abbastanza tranquilli che i sostituti dei due infortunati faranno di tutto per fare prevalere la loro squadra de gobbi !!!!
    VE MASSACRAMO LO STESSO !!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!

  18. Zia Maria s’è rotta, come il polpo Bobbà…
    Zia Maria gran giocatore, niente da eccepire, però che c@xxo di culo il primo gol, tiro al volo calciato malissimo che prende l’effetto della palombella…poi mettice pure il generosissimo rigore e per finire un Verona che senza Tudor sembra una squadra di scapoli-ammogliati… ecco la vecchia strappona che vince 3-0.
    (vediamo se qualcuno ha il coraggio di sostenere il contrario).
    FORZA ROMA SEMPREEEE !!!

  19. Abbiamo già perso più volte contro strisciate dimezzate dagli infortuni, per cui testa bassa e pedalare che nessuno ci regalerà niente.

  20. Due titoli in questo momento sul sito della Cazzetta “Juve,al lavoro per gli ultimi colpi (compreso Zaniolo) ” ” Sport e demenza,casi in aumento “

  21. Non godo come tutti degli infortuni altrui,l’importante che la Roma a Torino giochi con la grinta e fame del suo allenatore questo mi basta certo vincere sarebbe il massimo

    • Neanch’io…faccio eccezione solo per la Rube….la Lazzie, perché, esiste?

  22. Appassionano i ” grandi nomi”?
    I ” Campioni esperti ” ?
    Risvolto della medaglia :
    tanti , piccoli infortuni , qualcuno grave , tipo Pogba.
    Inutile lamentarsi delle assenze , era una frase cirara tante volte riferito alla Roma.
    2 anni senza Zaniolo 1 anno senza Spinazzola più tutti gli altri…
    Sani giovani e forti.
    Ma i Club italiani non lo vogliono capire.

    Anche Mkitharyan con qualche problema , che strano , non se lo aspettava nessuno.
    PS
    Bello rivedere Zaniolo con 7 CHILI in meno , forse potrò ricredermi.

    • L’avevo scritto un mese fa ma lo ribadisco: Zaniolo questa stagione farà sfracelli… e aggiungerei sarebbe pure l’ ora

    • Ottimo…comprendo che la prospettiva di restare in compagnia di TifosoGiallorosso sul fronte Zaniolo’s haters non deve essere per nulla allettante!

    • Eh ma non ha segnato… E i numeri!?… Scherzo😉… contento che “forse” stai a cambia idea… Ma non c’avevo dubbi per 2 motivi, uno che sei romanista e l’artro che Nicolò è forte forte… Bella Ingo… Daje Roma Daje

    • Puoi ricrederti quanto vuoi, ma sarebbe inutile. Mi ricordo bene i toni e gli argomenti usati contro Zaniolo, da te costantemente insultato e denigrato, con espressioni di un astio ingiustificabile. E adesso fai marcia indietro, pensando opportunisticamente di rifarti una verginità? E no, caro mio, quelle cattiverie le hai pensate e scritte, perciò ricorda che
      Vòe dal sen fuggita
      Più richiamar non vale
      Non si trattien lo strale
      Quando dall’ arco uscì.

  23. Mamma mia ma quanto siete buoni, sportivi e generosi !
    Augurare infortuni MAI, ma visto che per anni abbiamo perso più crociati noi di tutta la serie A messa insieme, se una volta ci piove dal cielo un minimo vantaggio… e teniamocelo !

    Detto questo, la juve ha altri giocatori forti, e Mou lo sa ….

  24. più rompete per Zaniolo più ve se rompono i giocatori ancora RUMORS su Zaniolo da torino, l’unici rumori so i crac dei giocatori vostri…. me dispiace per Zi maria…se volete ve posso prestare ZIA ROSA, la sorella de nonna…basta che non la rompete!!!

  25. Mi sarebbe piaciuto che i ragazzi gli avessero restituito sul campo la simpatia dimostrata verso la nostra maglia questa estate. Peccato…

    Non credo serva, ma come ulteriore esempio per consigliare alla nostra società di completare al meglio la rosa. Probabilmente le condizioni fisiche, anche storiche, dei nostri “vecchietti” sono migliori, cmq un ulteriore cambio per Matic Gini e Smalling penso proprio sia necessario per affrontare al meglio la stagione.

  26. In una stagione con tantissime partite ravvicinate, se incominci subito con infortuni, ad essere corto di giocatori per cui devono giocare sempre gli stessi, dopo un po’ di partite fai molta fatica… Non ho visto la Juve col Sassuolo, speriamo che contro la Roma faccia schifo come all’inizio dello scorso campionato. Vedendo le prestazioni di kulusewski e Morata sono contento che Allegri sieda su quella panchina, come riesce lui a fare giocare male dei campioni, non ci riesce nessuno

    • Ah beh.. Sei abituato al grande calcio di Mourinho. Anzi spiegamelo perché non lo capisco

  27. A noi delle disgrazie degli altri non ce ne frega un caxxo , come non è fregato un caxxo dei nostri infortuni 2 anni fa, e anche gravi, vedi Zaniolo e Spinazzola, tiehhhhhh tutto torna 🤘🤘🤘🤘

  28. Personalmente accetto volentieri ogni vantaggio che il destino dovesse avere la benevolenza di dare a me o a chi amo…

    Ciao a tutti 🙂

  29. La gazzetta inserendo zaniolo nell’elenco dei desideri (irrealizzabili) zebrati s’è portata jella da sola con questi 20 giorni, almeno, di pausa di Di Maria…. Pur di farci un dispetto gli si ritorce tutto contro, devono amare il masochismo quelli della rosea…..mah!

  30. il problema non e’ se ci sta o no Di Maria ma mi preoccupa di più la presenza di Orsato o chi che sia il vero problema e’ quello, se vogliamo uscire indenni dallo jumerdum dobbiamo essere più forti anche di loro. Forza Roma

  31. Al pensiero che si è fatto male forse non mangio fino al suo ritorno e piango anche Mamma mia come soffro.Ma come soffro.

  32. I HAVE A DREAM

    3 pere
    la prima di Dybala, che hanno buttato via come una scarpa vecchia
    la seconda di Zaniolo, che hanno desiderato e creduto di poter prendere quando volevano e al prezzo che volevano
    la terza di Gini nostro, che da gentlemen quali sono hanno provato a sfilarci durante la trattativa.

    0-3 e giustizia è fatta!!!!

  33. Noi Romanisti non siamo come i laziesi che si augurano gli infortuni degli avversari come faceva Reja noi vogliamo affrontare La Juve
    Nel rispetto delle regole per una volta senza paura

  34. Pogba, Di Maria e Mkhitaryan: Non mi piace gioire delle “disgrazie” degli altri. Però, adesso, non si lamentassero; da queste pagine erano stati avvertiti per tempo ed anche in maniera reiterata.
    Problemi loro e di chi ne ha magnificato le “grandi strategie” di mercato.
    FORZA ROMA.

  35. La magnifica e magica tornerà a reniare da ora……è speriamo per sempre con mou e altri giocatori e allenatori spero che la roma vinca di più coppe europee e non ……ciao

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome