Di Marzio: “Ancora nessuna offerta del Milan per Zaniolo, la Roma resta in attesa”

42
1640

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non è ancora stata formalizzata un’offerta da parte del Milan per Nicolò Zaniolo. Lo precisa in questi minuti Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

La Roma dunque attende ancora una proposta ufficiale da parte dei rossoneri, ribadendo però la propria posizione: accetterà solo un trasferimento a titolo definitivo e dunque con un obbligo di riscatto sicuro e senza condizioni.

Ora la palla è nelle mani del Milan, che se vuole Zaniolo deve farsi avanti: i rossoneri preparano l’affondo, la Roma attende.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedente“ON AIR!” – GRAZIANI: “Che errore di Zaniolo, si è messo alla gogna da solo”, CORSI: “Roma in profondo rosso, deve venderlo per forza”, MORONI: “Senza di lui squadra più compatta”, PRUZZO: “Un errore darlo a una diretta concorrente”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

42 Commenti

  1. GDM…. praticamente un razzo, un Frecciarossa, un fulmine…. che notiziona!
    ci hai preso tutti di sorpresa! bravo!
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

    • offerti 22.
      no 25.
      anzi non c’è nessuna offerta.
      e la Roma vuole 35.
      anzi 40.
      però vanno bene anche 30…

      l’unica cifra certa è ZERO: la credibilità e affidabilità di chiunque scrive di calciomercato (salvo quando le cose sono ormai fatte)

    • 12/9/22: Il Milan ha concordato con la Federcalcio europea un settlement agreement della durata di tre anni. Divieto di iscrizione di nuovi calciatori: Il club non potrà iscrivere nessun nuovo giocatore nella sua Lista A per le competizioni UEFA per club, a meno che il bilancio della Lista A non sia positivo. Il saldo è definito come la differenza tra i costi dei giocatori in uscita e i costi dei giocatori in entrata.

      Quindi se comprano Zaniolo per diciamo anche 25 + stipendio di 4,
      devono essere sicuri di avere un giocatore in uscita che tra cartellino e stipendio superi quelle cifre.
      Chiaro che se a Giugno vendi Leao ci stai dentro alla grande…
      Poi però arrivi ottavo magari.

  2. sarebbe il caso di cominciare a far scaldare Solbakken .. Zaniolo, se non diventa piu’ umile, se non si pente e non abbassa le sue pretese, e’ fuori e ha davanti a se tanta tribuna ..

  3. “Ciacole” 100
    Fatti. 0
    E l’Italia è questa qua’..
    Gnam.. facciamo du spaghi. . !!

    Ecco perché amo Roma, unico stato nella storia che il suolo italico abbia avuto….
    💪🧡♥️

    • @ AndreaVe qua a Roma se dice:”se famo du’ spaghi”, come cantaveno puro Elio e le Storie Tese! Facciamo è troppo lungo, a noi c’affatica n’botto parla’ più der necessario!! Un caro saluto e SFR e SLM

  4. Prima di andare a battere i pugni sul tavolo non solo devi avere un Club dietro, ma devi dimostrare quello che vali per avere i soldi che chiedi, non è perché hai fatto il goal nella finale di Conference Ligue pretendi chi sa chi , allora Rui Patricio che deve chiedere che ha salvato il risultato 2 volte, specchiati a Smalling che il suo contratto scade a giugno ed è sempre uno dei migliori in campo

    • il problema come diceva qualcuno è che hanno provato a fare un bluff e si sono ritrovati con la roma è andata a vedere con in mano una scala reale , l ho spiegati 5/6 giorni fà il procuratore ha pagato diversi milioni per prendere la procura del giocatore ritenuto il papero dalle uova d oro invece si è rotto due ginocchia restando fermo due anni è rientrato e sono due anni che fa talmente ridere tolto 2 partite che anche i 2.8 milioni che prende sono una RAPINA , solo che the procuratore deve rientra dei sghey e se continua cosi cia solo rimesso quindi le prova tutte anche fargli fare un bluff solo che non c’è paperino pallota 🙂 ma zio paperone i friedkin , ma il problema più grande è che quando vai sulle Balle ai tifosi della roma o hai due cocomeri come li aveva Delvecchio o non giochi più perlomeno qua.

  5. dai paolo, non fa er purciaro, ti stiamo dando un campione, un fuoriclasse, un futuro pallone d’oro, investi ste trenta cucuzze, dobbiamo pure dare una percentuale del 15% all’Inter.

    e dentro hakim zyech o adama traoré. Fai il serio paolé!

  6. Peccato, prima ce lo leviamo dalle ⚽⚽ e prima ci si può concentrare su nuovi fronti. Oramai Niccolò è bruciato, sia con sé stesso sia con i tifosi.
    Peccato, perché inizialmente avevo creduto in lui, nonostante il rendimento ad alti e bassi, dava l’impressione che dopo l’infortunio ce la potesse fare.
    Poi ha continuato a fare a sportellate inutilmente, a stare a testa bassa some un somaro senza guardare i compagni di squadra, che prende più cartellini lui per polemiche sterili di quanti ne faccia prendere agli altri per falli subiti.
    Insomma, un giocatore inutile. Un bimbominkia!

  7. Solite schermaglie quando c’è un calciatore che interessa, bisogna vedere quanto sia al Milan di comprare che alla Roma di vendere: se veramente gli intenti si incrociano allora aspettiamoci la risposta a breve, e si vuole l’accordo su.la cifra si trova.

    Dico la mia:

    Se in 24/36 ore non si quaglia, va tutto a rotoli, nn ci son proprio i tempi tecnici; noi dobbiamo rimpiazzarlo e loro devono cacciare il copeko, non venissero fuori con contropartita di calciatori scoppiati che valgono meno di niente.

    Poi se nn se ne farà di niente, sta al 22 di casacca, indire una conferenza stampa, appoggiata dalla Società, dove chiede scusa a Tutti: tifosi in primis, visto che mi risulta che è l’unico calciatore romanista attualmente in rosa, dove gli è stato fatto anche un coro tutto suo, personalizzato, e non è poco.

    Poi se si da da fare e si ricorda come si gioca, come si fanno gli assist, e come si segna, noi ovviamente siamo disposti a dimenticare tutto il casino che ha combinato !

    O no ???

    • il Milan aspetta che la Roma gli dia zaniolo a due spicci e che il pupo fa i capricci una barzelletta sto giocatore che la Roma i tifosi hanno protetto pagato aspettato lui che dal letto d’ospedale mandava messaggi d’amore,zaniolo vergognate sei un mlnario senza aver fatto niente x la Roma sei il nulla nn meriti di portare la nostra maglia …ma manco se te metti in ginocchio a chiedere perdono te la farei indossare di nuovo

    • Zaniolo ormai ha solo una possibilità: sfanculare il procuratore, dandogli tutte le colpe di questa situazione e tornare a giocare (iniziando dalle trasferte, così non becca fischi, visto che ancora per una ce l’hanno ancora vietata) e segnare.
      Altrimenti a giugno se nessuno porta i $$$ chiesti dalla Roma, o firma il rinnovo alle cifre della Roma o rimane un anno fermo (e perdere comunque per un anno 1.7 milioni ovvero i 4,5 che chiede meno i 2,8 attuali).

  8. Piuttosto adesso è uscito fuori che Dybala rischia di stare fermo un mese con altri tesserati per la vicenda degli stipendi zebrati…..Adesso siamo in ripresa ed in qualche modo ci devono rompere i coxxioni…..

  9. Ma come ? 2 giorni che parlate di cifre , formule e di un vigorelli a casa milan , e manco è stata formulata un offerta ? 😂

  10. la Roma resta in attesa…cioè messa così sembra che stiamo in fila alla caritas per un piatto di minestra.
    Ecco questo dovrebbe essere chiaro come questi beduini delle squadre strisciate ci considerano.

  11. A parte che non se lo possono permettere. Visto anche i loro parametri societari.
    Nella precedente finestra di mercato, per prendere il pipppone belga, hanno esaurito tutto il budget. Nonostante tutto, Pinto mi sta piacendo, sta facendo capire bene il messaggio: se desiderate acquistare le prestazioni del calciatore della AS Roma Nicolò Zaniolo. Lo dovete prendere alle nostre condizioni, noi non accetteremo le proposte che non si sposano con la nostra idea di mercato.

  12. Bravo di Marzio
    Gianluca Di Marzio
    ·
    15h
    #Calciomercato | #Milan-#Roma, distanza su cifre e formula per #Zaniolo: la situazione

    Ieri diceva questo, se si parlava di cifre e formule con cotanta distanza vuol dire che il Milan aveva fatto un’ offerta e che la Roma ha rifiutato.

  13. Di una cosa sono certo, in qualunque modo vada a finire questa storia, dopo avremo sicuramente le idee più chiare sui Friedkin e sulla loro gestione societaria.

  14. lo dobbiamo tenere meno di € 50 milioni cash è un regalo di Natale. il giocatore ha grande qualità e verranno fuori e solo che è consigliato male sicuramente dalla famiglia e dal procuratore che con il passaggio al Milan ci prenderà la mazzetta nn possiamo passare come società che pur di venderlo ci rimettiamo come società come tifosi dobbiamo fare i nostri interessi e bene ricordarlo sia al Milan e a tutte le altre società che la As Roma e una società seria e forte se fosse venduto a meno della cifra indicata sopra nn si muove e gioca pure domenica contro i ‘napulitani’ e penso che il mister la pensa cosi

    • ancora non sei entrato nell’ordine delle idee che a giugno va in scadenza ? che l’ultima delle sue volontà è rinnovare con la Roma ? che ormai qui ha chiuso con l’intera piazza ? che ha seri problemi di gestione della rabbia e caratteriali ? che è un problema per la Roma ?
      Tranquillo che conoscendo un minimo Mou l’ultima cosa che fa , è convocare un giocatore che vuole andar via … fa giocare solo gente ultra motivata e focalizzata sulla partita , come è giusto che sia.

    • Con l’intera piazza? Beh, con me non ha chiuso. E leggo anche di altri che se ne priverebbero malvolentieri.
      A proposito, come sta er broccolaro de boston? Lo senti piu’?

  15. Il problema di Zaniolo è che non ha umiltà!
    È uno di quei fortunati che non ha retto l’impatto col DIO – DANARO!!!
    Va bene la rabbia degli infortuni, ma non si è mai educato alla gestione del suo furore agonistico, che lo assimila ad un toro difronte al drappo rosso.
    E si che poi assistiamo a quelle ignobili azioni, più rugbistiche che calcistiche, di un ragazzo che prende palla e, seppur a campo aperto con compagni pronti all’uno/due, punta “l’avversario” ( il drappo rosso…) e gli va contro!!!
    Mi fa quasi pena quest’immagine, oltretutto che non lo preserva da nuovi traumi (perché a furia di sbattere ci si rimpe).
    L’umiltà dell’apprendimento è totalmente assente!
    MOU è stato chiaro, ma pochi lo hanno capito: non gli posso dire nulla sull’impegno (ma la qualità è questa!).
    Il suo dono: il gran fisico.
    La sua fortuna: che è stato scelto.
    Il suo limite: circondarsi di gente più ignorante di lui.
    SACCHI aveva tracciato una strada: testa, talento e umiltà.
    È la stessa di MOURINHO se ci fate caso…
    Zaniolo non l’ha capito ed ha perso il suo treno.
    SEI STATO UN’ILLUSIONE.
    A NOI PASSERÀ, MA SE NON TI SVEGLI, RIMARRAI UN RICCO GIOVANE TRISTE, CHE UN GIORNO RACCONTERÀ DI UNA CARRIERA INCOMPIUTA PIUTTOSTO CHE DI SUCCESSO…
    Ciaone
    FORZA ROMA

  16. Rega’ … ma che bello è essere nelle prime quattro, senza aver rubato nulla, avendo sofferto, subito il FPF, lottato e pure vinto una coppa qualche mese fa ?

    Uno dei più vincenti coach di sempre è qua da noi…ed ha rinunciato alla Nazionale del suo paese… non è poco, no?

    Può avere un brutto gioco, ma ti fa vincere od almeno lottare.

    Il mercato? Qualcuno andrà, qualcuno arriverà … diamo fiducia alla Roma, alla proprietà ed alle loro scelte.

    Sinora non è andata male, no?

    Zaniolo? Questo è…
    Oggi o tra sei mesi se ne andrà, ROMA resta.

    Non riesco a pensare negativo.

    Credete che la società sia composta da tonti? Che i friedkin lascino centinaia di milioni in mano ad incompetenti? Dai, su…

    Troppi criticano, insultano… mi sa lo farebbero a prescindere.
    Fiducia… si vive meglio!

    Una cosa si ama anche con i suoi difetti, o siete tutti sposati con Una top model che sa pure fare la gricia ???

    Scusate L ironia ! Ve vojo bene !

    Forza Roma !

    • Se sapesse fare una bella gricia, me ne frego della top model. Mi accontento pure di Camilla Parker-Bowls! 🤣🍕🥣

  17. Le condizioni le facciamo noi altrimenti possiamo permetterci anche di perderlo a zero visto che zaniolo costò meno di 5 milioni. e questa situazione se l’è cercata Nicolò con questa forzatura, o trova una squadra che paga quello che chiediamo noi e non mi sembra la luna visto quanto speso dal Milan per de katelaere o torna e si prenderà i fischi fino a quando si farà perdonare

  18. …dunque vediamo un po’…questo non è quello che in diretta cadde dal pero con la faccia farlocca all’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Mou da parte della Roma?….si è proprio lui!…ammazza che fonte!…

  19. hai ragione HIGHRISE questo volevo dire in precedenza Zaniolo va via solo alle nostre condizioni e non alle condizioni del Milan o di altre società poi vorrei fare pure presente sia il Milan per nn parlare di squadre inglesi che i soldi c è l hanno ma nn vogliono investire al buio e questo buio dovrebbe far pensare che nn sono convinti sul giocatore e forse se fossi Zaniolo rifletterei che lo vedono sia dal punto di vista caratteriale sia dal punto di vista fisico già 2 crociati e se si rompe di nuovo che facciamo lo rimandano e noi lo paghiamo fino al giugno 2024 questo volevo dire

  20. Io continuo a pensare che il Milan non può elargire 4 mln a Zaniolo senza rompere gli equilibri di spogliatoio e mandare a rotoli una politica degli ingaggi che li ha visti tenere il punto con Donnarumma e Kessie.
    Lì c’è gente come Tonali e Bennacer che si sono sudati sul campo a suon di prestazioni rinnovi che non arrivano alla cifra che percepirebbe Zaniolo. Per non parlare di Theo Hernandez che ha rinnovato per 4 mln circa un anno fa.
    Potrei capire se arrivasse a parametro, ma con esborso di 25/30 mln non mi sembra possibile.
    Realisticamente il Milan potrebbe dargli 3 + bonus massimo, non di più.
    Oppure c’è qualcosa che non capisco?

  21. Per me si. Se il ragazzo capirà VERAMENTE e dichiarerà senza ombra di dubbio di aver agito in modo non opportuno sarò il primo a continuare a tifarlo. Come lui stesso ha scritto: a tutto c’è una soluzione.
    Le decisioni finali comunque spetteranno ovviamente alla Società e all’Allenatore e qualsiasi esse saranno per me andranno bene essendo le uniche che contano.
    FORZA ROMA.

    • Purtroppo oltre a non sembrare che sia una cima di intelligenza è anche particolarmente orgoglioso.

  22. io non so cosa aspettarmi o augurarmi
    vedi che se il Milan o chi per lei la tira ancora per le lunghe, come possiamo pensare di poter s nostra volta chiudere una trattativa all’ultimo minuto?

    PS tutti che parlano di zaniolo, ma karsdorp proprio non lo vuole nessuno?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome