Di Marzio, il punto sul mercato della Roma: «Sanabria si allontana. E a centrocampo…»

0
374

dimarzio

CALCIOMERCATO AS ROMA (SKY SPORT) – Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha analizzato il mercato di gennaio della Roma dai microfoni dell’emittente satellitare:

“Sanabria ieri si è allontanato, c’è un rilancio dell’Arsenal e credo che alla fine possa andare lì. D’Ambrosio? A gennaio se trova un accordo con il Torino è un elemento che la Roma prenderebbe subito per dare a Garcia un’alternativa sugli esterni. La società cerca poi un centrocampista di gamba, che si inserisca. Non è facile da trovare. Non c’è una trattativa in corso ma come identikit dico Parolo. Burdisso e Marquinho via a gennaio? La Roma è disposta a valutare le offerte per Burdisso, qualora lui volesse andare a giocare con continuità per un’eventuale convocazione al mondiale. Marquinho è stato accostato alla Juve e all’Inter, a varie squadre, ma è stato titolare nell’ultima partita. Non so se Garcia vorrà provarsene”.

Articolo precedenteEX GIALLOROSSI – Osvaldo-gol, ma non basta. Marcos delude, Lamela si risolleva
Articolo successivoON AIR – BALZANI: «Garcia infastidito da certi atteggiamenti di Ljajic», CORSI: «Mi scuso con Castan, è un bel giocatore», PETRUCCI: «Temo l’ennesima esclusione di Ljajic», TORRI: «Destro titolare contro la Fiorentina», ROSSI: «Totti in campo col Milan? Non sarebbe l’ideale»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome