Di Marzio: “Niente rinnovo per Mourinho, a fine stagione lascerà la Roma” (VIDEO)

59
1687

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Il rinnovo con la Roma non arriva. Non ci sono mai state trattative con il club, e quindi a fine stagione si arriverà al divorzio a scadenza di contratto. Su questo non ci sono dubbi”.

Queste le parole piuttosto nette di Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sul futuro di Josè Mourinho alla guida della squadra giallorossa.

“Possibile avventura in Arabia Saudita? Lo volevano già questa estate, con Mourinho libero ci riproveranno ancora. Poi bisognerà vedere se lui deciderà di aspettare l’offerta di un top club“, conclude Di Marzio.

GUARDA IL VIDEO DELLE PAROLE DI DI MARZIO

Articolo precedenteMangiante (Sky Sport): “Conte si è autocandidato per la Roma, ma io spero ancora nel colpo di scena di Mou. Azmoun? Ha talento, e con Lukaku…”
Articolo successivoBelgio-Svezia interrotta dopo un attentato: uccisi due svedesi. Lukaku in campo e in gol su rigore

59 Commenti

    • Per me gl’arabi sono già a Trigoria, i 25milioni non sono un caso. Al prossimo anno non solo rimarranno Mourinho, Dybala e Lukaku ma vi saranno anche altre gradite sorprese. Alla faccia di Di Marzio, disfattisti, pennivendoli e radiolari.

    • come fa questo soggetto ad essere sicuro di ciò che succederà ad altri, peraltro con 9 mesi di anticipo??
      sono clamorosi, ma come è possibile che un professionista possa dire stron@@te e continuare
      cmq a ricoprire lo stesso ruolo per il quale, peraltro, ti pagano pure

    • ancora ricordo la faccia inespressiva come paralizzata per dieci secondi di questo tizio con orecchie alla Raggi, quando i Friedkin hanno comunicato l’ingaggio di Mourinho, se rinnovano altri 3 di marzio non si riprende più

    • Soccer sarebbe un sogno per una parte de tifosi…
      un incubo per quella parte di tifosi che preferiscono il 4 posto ad alzare un Trofeo…
      io continuo a sperare in un miracolo, visto che Mou ne ha già fatti due… alzare un Trofeo e far tornare l’Olimpico soldout costantemente…
      certo, sempre per merito dei Friedkin che fortunatamente hanno preferito una strada più rischioso ma opposta al precedente proprietario…

    • Di Marzio, alter-ego di Di Canio…è palese che per lui la Roma è una squadra parrocchiale.
      Attento Di Marzio, che se lo riconfermano rischi l’ictus…
      SSFR

  1. E arriva Sarri con la sua lista della spesa vero Gianlu’??
    Io questi che prendono tranvate continue, e in quello che dovrebbe essere il loro lavoro,
    mica come noi qua a dire cavolate sul forum,
    e comunque continuano a pontificare come se niente fosse quasi li ammiro…
    che faccia di bronzo.
    Non ha mai parlato con i Friedkin, con Pinto, con Mourinho, ma sa tutto!
    Del resto Lukaku era certo alla Juve giusto Gianlu’?
    Dybala all’Inter (t’ho pure creduto…),
    Taremi era già a Milano, non ne sbagli una!!!

    • Visto le buche che ha preso sto tipo, nutriamo qualcosa in piu di una speranza.
      Mi associo a Soccer e alla schiacciante maggioranza del suo post, siamo in tanti a sognare.
      Via i gufetti, i sorci e i negativi a prescindere.
      Mo questi se piano la Roma e…anche i tristi: la prima per farne una squadra di calcio ancora più grande, la seconda per riportarla alle origini della società podistica e usare formello per i cavalli. Lotito, Bonessio, “Dumbo” Raggi e Gualtieri di corvette.

  2. Ah,beh , se lo dice lui , che becca solo le notizie già date , minimo gli faranno un nuovo triennale …a Di Marzio…ma vedi de anna ‘aff ….te e tutti quelli che vogliono solo fare stare male i tifosi della Roma per invidia e rabbia !

  3. Quindi se Friedkin non avverte te significa che Mou a fine campionato se ne andrà?

    Certo che quando non ci sono partite di serie A non sapete proprio cosa inventarvi 😀

  4. Un anno buttato, bisognava prendere Conte subito. E ora, se non lo si è già fatto, blindarlo per la prossima stagione prima che il napoli ce lo porti via.

  5. Credo che Di Marzio sia uno dei pochi veramente affidabili quando si parla di mercato..

    Ovviamente prende le sue toppe e fa i suoi errori.. Perché nel mercato tutto può cambiare nel giro di 3 minuti..

    Magari c’è già un accordo, manca la firma.. Tutto salta.. Per l’intromissione di un altro club.. Oppure per una scelta diversa.. O per tanti altri motivi..

    Quando la Roma prese Mourinho la sorpresa fu a livello mondiale.. Nessuno si aspettava una cosa del genere.. Di Marzio in primis..

    Ed anche in questo caso dico.. Che magari in questo momento ha ragione.. Non c’è stato nulla.. Ma anche in questo caso tutto potrebbe cambiare nel finale di stagione.. Un finale importante della Roma.. Con Mou ed i Friedklin che decidono di comune accordo di continuare..

    Ma in questo momento anche a me sembra qualcosa di molto improbabile.. L’inizio negativo della Roma.. Le prime lamentele della tifoseria a Genova.. Mou che sicuramente già si sta guardando intorno.. Perché è una cosa normale nel suo lavoro..

    Insomma ad oggi vedo poche possibilità di vedere Mou anche il prossimo anno..

    Ma non ci metterei la mano sul fuoco.. I Friedklin ci hanno abituato ad una cosa.. Con loro non si può dare mai nulla per scontato.. Cercano sempre il colpo ad effetto.. Tra l’arrivo di Mou, poi Dybala, poi Lukaku..

    Quindi se dovessi scommettere su qualcosa.. Scommetterei su un colpo finale.. Che sia il rinnovo di Mou oppure l’arrivo di un altro nome importante al suo posto..

    Ma siamo ancora ad ottobre.. Manca tutto un anno calcistico.. Parlarne ora non ha il minimo senso.. Almeno per noi tifosi..

    Scopriremo tutto tra qualche mese.. Ma prima c’è ancora un intera stagione da vivere..

    Forza Roma

    • Marco non ti capisco: prima dici che di marzio e’ bravo e affidabile… poi dici che sul mercato può cambiare tutto negli ultimi tre minuti.
      E allora spiegami : come fa ad essere serio e affidabile uno che nove mesi prima pretende di sapere (unico al mondo) come andrà a finire?
      Illuminami!
      🥱

    • Perché tra tanti operatori di mercato e uno dei pochi che riesce a dare notizie spesso reali..

      Questo lo rende capace..

      Del perché sta dando per scontata una notizia simile io non posso saperlo.. Magari ha una fonte che gli ha riportato determinate cose..

      Oppure in questo caso sta dando per scontato qualcosa che ancora non è poi così scontato..

      È questo è qualcosa che i giornalisti che si occupano di calciomercato fanno molto spesso..

      Nel calciomercato sei bravo solamente se arrivi prima degli altri.. Ma arrivare prima degli altri significa anche rischiare di prendere una grossa cantonata.. Perché riporti una notizia molto prima che sia conclusa..

      Ed è ciò che provano a fare tutti gli operatori di calciomercato.. C’è chi non ne indovina neanche mezza.. E c’è chi ha un ottima percentuale di notizie che poi si sono avverate..

      Di Marzio obiettivamente ha una percentuale molto alta di successi.. Questo lo rende affidabile..

      Che non significa infallibile.. Perché nessuno lo è.. Specialmente chi si occupa di calciomercato.. Chi arriva al 50% di notizie e già bravo..

      Ed in realtà del rinnovo di Mou ne stanno parlando tutti.. E quasi tutti dicono più o meno la stessa cosa.. Non direi che è l’unico..

      C’è anche chi lo scorso anno disse.. “ufficiale Mou non allenerà più la Roma”.. Quando ancora aveva un anno di contratto..

      Fai tu..

      Forza Roma

  6. che gli arabi siano i prossimi padroni di trigoria non c’è alcun dubbio. che rimanga mou i dubbi sono molteplici soprattutto dopo aver evocato l’assenza di ibanez dopo l’acquisto di lukaku…. non credo abbia fatto piacere a Dan, che già dopo Genova lo avrebbe defenestrato….. perciò occhio ai prossimi risultati e al piazzamento finale…..

  7. Se le cose si dovessero mettere bene per la qualificazione Champions non vedo perché la presidenza non debba pensare al rinnovo e penso anche che Mou qui si trovi molto bene e potrebbe accettare volentieri. Questo ci aiuterebbe anche a trattenere molti giocatori, in primis Lukaku e Dybala che non sarebbero certo venuto se in panchina ci fossero stati i pur bravi Motta o De Zerbi.

    • Si scrive con la D maiuscola…
      Mammamia manco le basi channo sti quattri cazzari da tastiera…..

  8. Al di là delle esternazioni di Di Marzio, credo che a meno di trofei portati a casa, Mou non sarà confermato. Dall’intervista di Conte, mi viene facile pensare che verrà lui (e la cosa non mi entusiasma). Unico lato positivo: se c’è uno che può trattenere Lukaku e Dybala (oltre Mourinho) è proprio Conte

  9. Me ricordo la faccia che hai fatto al suo annuncio, voglio vedere quella del rinnovo, solo per la spocchia con cui dice “non c’è dubbio”

  10. si viper ho pensato la stessa cosa…ancora mi ricordo la faccia di di marzio quando gli dicevano di Mourinho alla Roma…le certezze di di marzio sono le mie certezze al contrario!!!

  11. vista l’espressione all’annuncio di Mou mentre lui leggeva la lista di Sarri quest’affermazione mette un pò d’ottimismo a chi come me vorrebbe Mou per un’altro triennio…

  12. Zalewsky completamente estraneo diffamato da un cialtrone a piede libero..dove ‘ è la notizia?..e perché sulla Rai fanno sempre vedere Zaniolo con la maglia giallorossa?..🍊 Orange vigila!🎼

  13. Mesa che non si è ancora capito che senza Mourinho si vive lo stesso si tiferà Roma la stesso ma c’è un piccolo particolare ….non c’è modo di sostituire un personaggio simile al mondo….e che mezza squadra abbandonerà la Roma perché nessuno come lui riesce a fare arrivare a Roma e a fare restare a Roma giocatori che con altri mister non avrebbero mai vestito la nostra maglia….detto questo un fine c’è in tutte le cose io mi auguro il più lontano possibile

  14. a Di Marzio pure te stai sotto contratto sky, se ne spari n”altre due de cazz…. te fanno fori poi te metti a condurre tele vetralla

  15. Di Marzio chii???
    Forse è quello che era in diretta, all’annuncio di Mou,
    a cui gli hanno dovuto dare, tre pasticche contro un forte l’attacco d’asma.

  16. Cavalcano sempre l’onda e poi ce finiscono sotto!!!
    Ci stiamo riprendendo (5 vittorie su 7) e la cosa li preoccupa……
    E c’è sentore che stiaano ritornando Smalling, Llorente e Renato.
    Vabbè mancherà un po’ Dybala (ma a quello ci siamo fatt un po’ tutti il callo), ma non si aspettavano questo Gallo!!!
    Con un Azmoun in via di condizione…..
    Si, 1+1 fa ancora 2….!!!
    FORZA ROMA

  17. io non sono mai stato un fan di mou.
    però ammetto che la coesione che ha portato nell’ ambiente dell’ as Roma é da record,quindi se dovesse lascia mi dispiacerebbe molto.
    se sarà conte il sostituto per me si continuerà con il lavoro svolto da Spalletti,di fra, Fonseca e per finire lo stesso MOURINHO.

  18. Io non mi strapperei i capelli se Mou andasse via. Cmq, ma che ne sa Di Marzio? Ha parlato con i Friedkin? Conteranno solo i futuri risultati

  19. Eternamente grato a Mou per la coppa et la finale, ma per il resto, dalle interviste al gioco noioso… vorrei provare une gioco più offensivo, con schemi cioé moderno. Il mio sogno sarebbe Xavi Alonso, l’anno scorso il Bayer mi ha impressionato, quest’anno fa addirettura meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome