Di Marzio: “Per Scamacca alla Roma serviranno tempi lunghi. Fulham in pole per Kluivert, col Bournemouth si tratta per Vina”

41
2904

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gianluca Di Marzio fa il punto sul viaggio di Tiago Pinto a Londra per trattare Scamacca e lavorare alle cessioni degli esuberi.

Stando a quanto racconta il giornalista di Sky Sport, per convincere il West Ham a cedere l’attaccante ex Sassuolo in prestito ci vorrà tempo, per cui servirà pazienza prima di arrivare a un’eventuale fumata bianca.

Per Justin Kluivert, dopo l’esperienza al Valencia, Pinto ha incontrato diversi club inglesi, soprattutto il Fulham, al momento il club più interessato, con il Bournemouth più defilato, ma pronto a trattare per Matías Viña dove il difensore uruguaiano è stato in prestito nella seconda parte della stagione: il club inglese non ha voluto pagare i 17 milioni per il riscatto, ma la Roma è disposta ad abbassare le pretese fino a 7-8 milioni. 

Per quanto riguarda Bryan Reynolds, sul terzino ci sono alcuni club inglesi di Championship ma anche squadre top del campionato belga. L’americano vorrebbe rimanere al Westerlo che però non vuole arrivare ai 7 milioni fissati per il riscatto.

Più difficile piazzare Gonzalo Villar, che rientrerà dal prestito al Getafe: alla porta della Roma ci sono Cagliari e Genoa, con il giocatore che preferirebbe restare in Italia. I giallorossi chiedono 4 milioni di euro per lasciar partire lo spagnolo.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

Articolo precedente“Ossessionato”. Scamacca sui social mette in mostra i suoi progressi. I romanisti: “Ti aspettiamo” (VIDEO)
Articolo successivoRudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli. L’ex Roma: “Motivato e ambizioso come non mai”

41 Commenti

    • Ancora ho negli occhi, il suo sguardo incredulo, alla notizia di MOU alla ROMA, diventò bianco, bianco, me sembrava che me se era guastato er televisore…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Stesso pensiero, ma credo anche 10/12 + bonus…è s’ abbracciamo! 😂🤣😂

    • Infatti…
      E di Marzio ieri parlava di un altro…come sempre

      Ma fanno bene. Li pagano per inventarsi balle e la gente li segue pure!

  1. scusate fuori ot
    ma i titolari schierati da mancini …sono per favorire i vari procuratori per le cessioni? …se no alcuni titolari risultano inspiegabili

    • esatto. Vedere che la squadra che ha fatto due finali europee negli ultimi 2 anni è rappresentata dal solo spinazzola come titolare, non solo è triste ma ti fa capire come siano pilotate le convocazioni in nazionale. sinceramente frattesi che chiede il cambio mentre Jesi Navarro che ha 14 anni in più al 90* ancora faceva su e giù per la fascia ti fa capire che a noi servono altri giocatori. Frattesi lo prendesse qualcuno che ce porta un buon 30%.

    • Mancini non ci sta capendo più un tubo da quando è finito l’europeo, la formazione di stasera è stata ridicola. Continuando così gli europei li vediamo dal divano come i mondiali

    • Ma certo che sì.
      Ma chi vogliono prendere per il cu? Dài ragazzi, ma vogliamo parlare di Zaniolo titolare?
      Mancini quando giocava io lo adoravo, adesso come uomo mi fa cascare le braccia.

    • e non fa giocare Retegui per non fargli alzare il prezzo altrimenti l’inter poi non lo può più prendere. ha la faccia come il cubo Mancini.

    • @Idi di Marzo Mancini è sempre stato quello che è, insomma uno che idolatrato al Genoa passa alla Samp fregandosene di tutto che cosa ti fa capire? Mi ricorda l’interista che prende il milan su “suggerimento” del suo padrino e gli fa vincere tutto o il romanista che si prende la lazio per comodità politica. Gente del genere venderebbe la madre per qualcosa in più! Il bello è che qualcuno che non fa parte della “corte”, a questa gente dice pure “bravo” perchè fa “risultati”.
      Io li informerei che anche Mafia, N’drangheta.Sacra Corona, Mafia Albanese, Mafia Russa etc. etc. fanno “risultati”!

  2. vabbe…

    la butto li, alla pene di segugio:
    1. kluivert e Vina andranno via, venduti on con prestito con obbligo od oneroso
    2. villar meglio buttarlo in tevere con un canotto, da qualche parte arriverà
    3. sarà una lunga estate di articoli tutti uguali
    4. i friedkin ci stupiranno in silenzio, come sempre
    5. forza ROMA!!!
    6. w la gnocca

  3. I 17 milioni di base ci mettono un attimo a farli diventare 7/8.
    E certo, il kulo è il nostro…
    Ce remano contro, sempre!
    Posto che Viña magari ne vale pure meno, ma ve volete fa’ i caxxi vostri?!
    Me facessero sape’ quanto valgono quelli della Juve; fosse pe’ i giornalisti pure Bettega varrebbe oggi almeno 10 mijoni!!!
    Tacci vostri.
    FORZA ROMA

  4. Ho appena letto di Garcia al Napoli, Aurelio si è convinto che gli ex Romanisti gli portino fortuna. Sicuramente è 2 spanne sotto Spalletti, speriamo che fallisca.

  5. Gravina , Abodi , Malago, attaccatev ar caxxo. Ennesima figura de mer..da , i fallimenti si susseguono. A dimenticavo, grande partita di Bonucci e Zaniolo.

  6. Per assurdo… sto rivalutando Acerbi.
    La sua analisi a fine partita la dice lunga sull’andazzo del match .

    Su Bonucci è calato il sipario,così come la sua squadra di appartenenza del tipo: “continuiamo a farci del male”.

    Chiesa ahimé, sembra l’ombra di sé stesso, e ti poni la stessa domanda: “chi segna in questa squadra?”

    Zaniolo per avere uno straccio di titolarità(e come te sbagli) è andato a giocare in Turchia.

    Ma per la lega calcio va che una meraviglia.

    Che ce frega… importante so quei 4 spicci che te passano le peipervviù!

  7. Parlassero di Bonucci in nazionale che contro la Spagna mi ha ricordato Ibanez nel derby di andata.
    Il bollito mancio poi che vuole imitare Mourinho col 3-5-2 improvvisato all’ultimo momento e non ci rieesce perché ha una squadra abituata al 4-3-3 e per fare il 3-5-2 doveva mettere in campo 4-5 giocatori della Roma tutti insieme perché abituati con Mourinho a quel modulo oltre ad una convocazione di El Shaarawy che con la difesa messa in quel modo dalla Spagna, avrebbe potuto comodamente infilarli per bene.

  8. Mi domando che opinione si abbia di se stessi quando per campare sei costretto a inventarti ca**ate di sana pianta.
    Dalla faccia di Di Marzio direi che le notti lo tormentano

  9. ieri ho provato à guardare à nazionale

    vedere I giovani giocatori come frattesi , zaniolo , e altri poco dopo ho spero si stava sull 1 a 1
    non mi convincono pensavo gli spagnolo vinceranno
    infatti et andata cosi
    à livello internationale dopo gliveuropei siamo tornati a livello médiocrité
    giocatori come zaniolo (ve lascio à voi l’intrrvista che ha rilasciato) Anche frattesi chiesa svravalutati per come giocano sul campo
    possono essere solo buoni giocatori non oltre troppo sopravvalutati troppo

  10. ci sono attaccanti.migliori di Scamacca,senza spendere molto,morata x esempio ha una clausola di 10.milioni,il tifo ro.anista al di.la dei sold out e’ stufo delle promesse

  11. Che fine hanno fatto.i giocatori sopravvalutati
    Chiesa, Zaniolo Frattesi giocatori in nazionale viti ieri non allons neanche la méta anzi stanno molto al di sotto delle valutazioni del mercato

  12. Di Marzio è da mettere con gli altri opinionisti della rubrica ON AIR cioè nel NULLA!!! Per ciò che riguarda la Nazionale il Mancio deve accomodarsi in pensione a godersi i milioni che gli ha dato e che gli dà la FIGC. Mai visto una formazione infarcita di brocchi fatti giocare per compiacere i futuri compratori. Far giocare il buon anziano Bonucci ed altri futuri “campioni” è come la barzelletta del toro che sbatteva le pxxxe negli spini per far dispetto alle vacche; con una Nazionale così non si va da nessuna parte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome