NOTIZIE AS ROMA – “Ossessionato“. Con queste parole Gianluca Scamacca mostra sui social un video che lo ritrae mentre si allena da solo, dimostrando di aver risolto i problemi al ginocchio.
Il giocatore prima delizia la sua platea di follower con una punizione particolare che scavalca la prima porta, messa a mo’ di barriera, per infilarsi sotto al sette della seconda.
Quindi si esibisce in uno slalom dei coni posizionati per terra con il pallone tra i piedi.
Diversi i commenti sotto al video di tifosi romanisti che lo incoraggiano e lo spingono a vestire di giallorosso. Oggi Tiago Pinto è in missione a Londra anche per questo.
ma se leggendo i commenti in giro non lo vuole nessuno
io lo vorrei .. il fatto sara’ che non e’ semplicissimo convincere la sua societa’ inglese a darcelo in prestito secco e quindi senza obblighi ..
Un follower c’è … Vegemite🙃 Mi sa tanto che st’articolo l’ha scritto lui
Non ho visto il video ma osservando l’immagine, sbaglio o non c’è nessuno?🤔
appunto…può stare dove sta!
non è l’uomo del salto di qualità, vogliamo un altro belotti?
prendiamolo allora.
Scusa se mi permetto ma lo deve volere solo uno! Il Mister. ❤️
I Social media hanno ROVINATO il calcio peggio di quanto PALLOTTO ha rovinato a noi.
Il giornalista deve aver sbagliato video….. certo che di fantasia ne hanno in abbondanza. FORZA MAGICA.
Giocatore da non sottovalutare potrebbe essere una chiave per un attacco sterile che vede trà Abraham e Belotti poca forza fisica al contrario di Scamacca che è il classico ariete.
Ormai ho imparato che il nome non fa la differenza eravamo tutti entusiasti di Wijnaldum al suo arrivo e poi purtroppo comprese tutte le vicessitudini si è rivelato un flop clamoroso.
Sarei curioso di vederlo in prestito gratuito per anno e valutarlo di conseguenza
Il mercato è cambiato dovete farvene una ragione gli acquisti a titolo definitivo non si fanno più, tutti i giocatori vanno via a parametro 0 o in prestito e le società non sono stupide da accollarsi over 30 pagando il cartellino, ed i giovani anche sudamericani sono super sponsorizzati partendo già da valutazioni astronomiche non esiste più il tanto osannato Sabatini che li prendeva a poco perchè non esiste proprio più quel tipo di mercato.
Chi urla al passato credo che non abbia ben presente come funziona il mondo odierno.
“I giovani sudamericani sono super sponsorizzati partendo già da valutazioni astronomiche” . Concordo pienamente, ma se c’è un investimento che può avere un senso è proprio sui giovani, sudamericani o meno, anche se non è più il mercato di una volta. Giovani in cui si può intravedere qualità tecniche fisiche e morali. FR
Si ma tu lo pagheresti 25 milioni il Gerson di oggi? perchè di quello stiamo parlando di un giocatore che dicono potrebbe diventare un crack
Magari ti ritrovi Gerson magari ti ritrovi Vinicius
L’unico che lo aspetta è Vegemite
Hector
Abituatici.
Se poi dovesse prenderlo la Roma stai tranquillo che diventa una mezza sega a metà tra Balotelli e Zaniolo.
Tutto normale.
Prestito 2 milioni con diritto di riscatto a 30
Conviene sia alla Roma che al WH
Piedi bene puntati a terra,non ci facciamo subito prendere dall’entusiasmo , avanti a piccoli passi ancora non è iniziato il mercato e già vogliamo avere la formazione in tasca!!!!!
Se sanno lavorare qual cosa di buono portiamo a casa.
Forza Roma
Fatelo venire a Roma. Non ci deluderà: ha troppa voglia di far bene. Ricordiamoci che nel Saxuolo ha fatto un gran bel campionato. E se fosse lui quello che aspettavamo lì davanti?
io lo cambio con Abraham volentieri, sincero
Per me Scamacca è meglio di Abraham, ci potrebbe essere una questione genetica relativa alla “capoccia”, che non diventi Zaniolo 2
Purtroppo abbiamo poca scelta e risorse economiche limitate. Gli attaccanti forti costano e tanto. Meglio lui a 24 anni che questi elefanti di 35/36anni che vengono a Roma mezzi rotti.
Quali elefanti? Keita, Dzeko, Matic? mi sa che si va per frasi fatte. A Roma hanno fallito pischelli dorati ed elefanti con le stellette. e viceversa.
Scamacca la porta la spacca.
Stupirai tutti gli Abbocconi.
Benvenuto a Roma ,dalla parte giusta. ✌️
Se vabbe’ bonanotte!
Se proprio deve essere spero che prenda il posto del cecchino senza mirino di Calcinate (BG).
Ma in quale mondo sono tutti pazzi per Scamacca??? È da un po’ di giorni che leggo commenti su di lui, e più del 90 per cento sono negativi 🤷♂️
ma chissenefrega dei commenti…..lo deve volere solo una persona….il mister…Mourinho, il resto è fuffa…..
daje Roma daje Mourinho e se viene daje Scamacca…
Non lo ripeterei, se non fosse che vedo sempre commenti negativi, ma io sono un estimatore di Scamacca da quando è andato via dal PSV. (non millanto conoscenze di quando era ragazzino e giocava nella Roma).
Ha un tiro “old style” secco, teso, improvviso, da ogni posizione. E’ forte di testa. Ha fisico.Si muove anche bene.
Con Mourinho può mettere a posto quella che è sempre stato un punto debole: la testa, cioè la continuità.
Se arriva sono pronto a scommettere che per novembre dicembre sarà in doppia cifra.
In effetti i nostri attaccanti hanno trovato continuità, nel non segnare, ma continuità.
Per me è un buon giocatore, ma per alzare l’asticella serve uno da 20 gol a stagione, certo che se viene lui e Morata sarebbe meglio anche perché se salta una partita , chi gioca davanti? Belotti ???? Kane del Tottenham per me sarebbe ottimo 😉
Ma, senza polemica, quale sarebbe sto problema “di capoccia” di Scamacca?
Non conosco i retroscena.
Io so di quando è andato in Olanda dalle nostre giovanili, e ok, una scelta, magari sbagliata ma ci sta. So del padre che è entrato a trigoria con la mazza spaccando tutto da cui lui si è distaccato più volte, anche pubblicamente.
Altre gossippate non ne conosco, quindi quale sarebbe sto problema caratteriale?
chi ha scritto questo articolo ma in quale mondo vive? io sono giorni che leggo commenti per lo più negativi ad un suo acquisto
Ma io credo che l’unico che stia aspettando a Scamacca sei solo tu caro Di Marzio… dopo quello che é successo a Roma con il padre e diciamolo é giovane ma tatticamente non é da Roma altrimenti non lo mandavamo via.
A mío parere eliminiamo qualche peso di troppo e prendiamoci Morata per 10Ml e insieme a Dybala si che avremmo una buona forza d’attacco come vuole Mou. Facci sognare Pinto!
scamacca lo volevo due anni fa…
fortissimo! daje!!!