Di Marzio: “Pinto a Milano per le cessioni, poi possibile affondo per Belotti”

22
1727

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Il calciomercato della Roma non è finito, scrive in questi minuti Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

Il direttore generale dei giallorossi Tiago Pinto è arrivato a Milano, dove nelle prossime ore incontrerà alcuni procuratori in alcuni incontri programmati.

Il primo obiettivo di Pinto è riguarda le cessioni di Shomurodov e Kluivert e Afena Gyan. Solamente in caso di qualche cessione (a titolo definitivo), la Roma potrebbe decidere di affondare su Belotti.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteKluivert vuole solo il Fulham: ignorata un’altra offerta accettata dalla Roma. Il mercato di Pinto è bloccato
Articolo successivoToyota sulle maglie di allenamento della Roma: oggi l’annuncio

22 Commenti

  1. Nulla di nuovo..

    Ciò che mi fa incazzare è quell’infame di Cassano che deve sempre screditare la Roma. La SUD ti disprezza Anto, sciacquati la bocca quando parli della Roma.

    • A Cassano gli ha sorriso la vita sennò avrebbe fatto er venditore de cocchi sul litorale pugliese… Ma poi uno che dice che Bielsa è il più grande allenatore del mondo e Ancelotti e Mourinho c’hanno solo cvlo come se fa a prende sul serio… È così poco intelligente che non ha manco capito che chi lo fa parla lo fa perché è un pagliaccio e non perché capisce di calcio… È solo un Di Canio non imborghesito… Daje Roma Daje

    • “Il Manchester United non lo ha cercato, così come l’Arsenal e le altre big di Premier. Il Milan ha preferito attendere per 2 mesi De Ketelaere piuttosto che prendere lui a zero. Poi lo ha preso una squadra che è arrivata quinta in campionato, ci sarà un motivo. A 29 anni se sei forte ti vengono a prendere“

      Questo è quello che ha detto su Dybala.

      “…. se sei forte…”

      In pratica sottintende che Dybala NON sia forte🤣🤣🤣

      Questo è proprio un demente 👋👋👋

    • Le opinioni de Cassano contano come quanno piscia la gallina! Uno che non è stato capace de gestisse se permette de criticà l’artri. È diventato er tuttologo del calcio che pare avello inventato lui sto gioco, almeno fai pippa che fai più bella figura!

  2. Mah, se lo dice Di Marzio allora siamo tranquilli. Io continuo a pensare, per semplice logica, che l’accordo con il Gallo sia blindato e che ci sia più di una promessa per portarlo a Roma.
    Altrimenti non vedo come il giocatore possa starsene tranquillo ad aspettare col campionato già iniziato.
    Ovviamente, se fosse stato già annunciato, questo comporterebbe un’ulteriore svalutazione immediata degli esuberi, oltre alla possibilità per questi ed i loro procuratori di alzare la voce.
    Per cui Pinto tira avanti cercando di strappare le migliori condizioni possibili per una cessione.
    Ma qualcosa mi dice che Belotti arriverebbe comunque, anche in caso di malaugurato stallo sulle cessioni, col discorso che sarebbe rimandato a gennaio dopo che il/i riottoso/i si saranno stufati di cogliere margherite a Trigoria (escluso Diawara che lo fa divinamente…).

    • Sostengo in pieno concordando con quanto dici: il Gallo è già preso consapevole (immagino d’accordo con la dirigenza della Roma) di dover aspettare anche al gong del mercato affinché gli esuberi possano essere piazzati al meglio. Altrimenti, con tutta sincerità, la cosa non si spiega. Sarebbe troppo elevato il rischio per Belotti di rimanere senza squadra.

  3. Alla fine lo prende ha un pre contratto basta tesserarlo 2 ore prima della chiusura ed e’ della Roma… con questa certezza ci si puo’ prendere tempo per lavorare sul DC.

  4. Non credo che l’arrivo di Belotti possa dipendere dalle cessioni di questi giocatori. La Roma ha speso fino ad ora 7mln. Se Belotti ancora non è arrivato è perché ci sono altre opportunità’ che Pinto sta valutando. Signori questa Roma non chiacchiera…questa Roma agisce!

  5. Si è liberato un posto da veggente del giorno dopo è perfetto,manca solo che dice che punto a Milano pranzo e cena e se non è stitico andrà pure in bagno !!!il veggente del giorno dopo perfetto.

  6. Tutti aspettano gli ultimi giorni di mercato..

    A quel punto ci saranno le “occasioni”..

    Squadre pronte a cedere in prestito a prezzi più bassi..

    Giocatori pronti a togliersi una parte di ingaggio pur di provare a rilanciarsi..

    E grandi squadre che ti regalano alcuni loro giocatori che considerano fuori dal loro progetto..

    E secondo me questo sta aspettando anche la Roma.. Guardando in premier.. Cercando l’occasione.. Magari proprio sul difensore.. Con la speranza di portarsi a casa un altro “Smalling”

    Tuttavia vendere e essenziale.. Il monte ingaggi della Roma inizia a pesare decisamente troppo..

    Si può tenere Elsha.. Ed onestamente a me non dispiace affatto.. Dato che può giocare sia esterno a tutta fascia.. Ma anche come seconda punta..

    Ma giocando a 3.. Abbiamo.. Spinazzola, Zalewsky, Vina, Calafiori.. Più Elsha.. 4/5 possibili esterni sinistri.. Direi che almeno 2 sono di troppo..

    A centrocampo.. Cristante, Pellegrini, Matic, Wijnaldum, Bove, Diawara.. Numericamente ci può anche stare se consideriamo che Pellegrini può giocare anche sulla trequarti.. Ma Diawara è un giocatore fuori rosa con uno stipendio di 5 lordi..

    In attacco.. Zaniolo, Dybala, Abraham, Shomurodov, Felix, Elsha.. Qui manca invece un vero numero 9..sono più o meno tutte seconde punte di movimento.. Ma non c’è un attaccante che sa giocare spalle alla porta.. Che fa salire la squadra, che sa tenere botta.. Oltre ad Abraham ovviamente..

    Mancano alcune caratteristiche.. In difesa (centrali).. Siamo corti.. 4 centrali per 3 competizioni sono pochi..

    La Roma già ora è un ottima squadra.. Può giocarsela contro tutti quanti.. Ma no.. A mio avviso non siamo assolutamente da scudetto.. Ma possiamo lottare per tornare in Champions.. E già questo è tantissimo.. E se questo ci riesce il prossimo anno possiamo lottare per qualcosa di più..

    Ah.. Sicuramente mi sono dimenticato di tanti giocatori.. Tra questi gli ex primavera..

    Forza Roma

  7. Cassano giocatore normale, pessimo comunicatore, persona discutibile. Ma di chi stiamo parlando? Della Cassazione? Ma per favore……

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome