Calciomercato Roma, Di Marzio: “Resistono le idee Renato Sanches e Sabitzer, ma spunta anche McTominay”

24
1897

CALCIOMERCATO AS ROMA – Il noto esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, una delle voci più autorevoli del settore, fa il punto sulla situazione attuale del mercato della Roma.

Sfumato l’affare Frattesi, ormai prossimo a passare all’Inter, la Roma continua a cercare un rinforzo per il centrocampo e guarda in casa Manchester United. Resiste infatti l’idea che porta a Marcel Sabitzer, ma ora ne spunta anche in altra in casa dei Red Devils: si tratta di quella legata a Scott McTominay. Il centrocampista scozzese è stato già allenato da Mourinho ai tempi del Manchester United e il portoghese è sempre stato un grande estimatore del giocatore, tanto da farlo diventare un pilastro dei Red Devils.

Nella lista per il centrocampo però resiste anche un’altra idea: quella di Renato Sanches del Paris Saint-Germain.

Articolo precedenteFriedkin, regalo alla moglie di Di Bartolomei: “Un piacere immenso onorare la sua memoria”
Articolo successivoMorata e Balogun i preferiti di Pinto. Ma la Roma…

24 Commenti

    • ci sono almeno altri 60 nomi di centrocampisti… se fa in tempo a farli tutti in 1 settimana alla fine forse uno lo indovina!!!!!

    • troppe idee in quella testa 😂🤣😂🤣😂 ma mi sa di più fantasie 😂😂😂😂 cosa scommettiamo che ad agosto è un’altro che non c’entra niente ,l’unico che a un minimo è sanches se facciamo qualcosa alla winaldum col PSG (pagano tutto loro pure la carta igienica del bagno) per il resto agosto !!!non ci si soldi!!!

  1. Ad oggi le vere pippe sono ancora tutte in organico, solo Peres è andato!
    Vediamo:
    Spinazzola;
    Karsdorp;
    Kumbulla;
    Vina;
    Villar;
    Shomu;
    Belotti;
    Tammy.
    Ad oggi quindi l’attacco, il disastro è evidente, non ha subito la rivoluzione sperata, anzi è tornata una grande superpippa Shomurodov, e la cui star, considerato il saluto che gli è stato riservato nell’ultima di campionato, resta mister Zero Gol Belotti, le difese avversarie sono avvisate! Olivia Tammy, improvvisando una corsa con tacco da 12cm si è frantumato un ginocchio, gli impressionanti quadricipipiti non l’hanno sostenuta! Tornerà a spaccare le reti la stagione 24/25!
    E Mou aspetta da tre anni ormai il metronomo in mediana.
    Sulle fasce che una volta erano di Cafù e Candela continueranno a deliziarci Spina e Zale, Tonetto e Cassetti 100 più forti!
    In porta il giovane Rui, ho detto tutto!
    Ma tranquillo Zio Paperone Friedkin e zio Pinto all’inizio della preparazione mancano ancora 4/5 giorni, nessuna fretta, dopotutto, 2 sesti posti, uscita dalla coppa Italia garantita, gli scudetti delle donne e dei bambini vi garantiscono di poter costruire fra cent’anni lo stadio senza nessuna contestazione, le pecorelle sono state ben ammaestrate, schedate, vaccinate anzi hanno già prenotato in massa per la stagione in arrivo!
    Ricordo come Mou il budget per il mercato 2022/2023: 7 Milioni! Eh, ma c’erano i paletti….si quelli che vedo io negli occhi di molti, ad altri glieli vedo altrove….
    Forza Roma, sempre!

    • te chiami Fed come Flintstones… ma mi sa che la clava te l’hanno data troppe volte in testa

    • Il “forza Roma sempre” alla fine ci sta come l’avemaria o il padre nostro dopo la confessione dei peccati… Però non ho capito se ti sei pentito o no… A occhio e croce non ti sei guadagnato l’assoluzione, ma non sono esperto in materia…
      Ci si vede il 22 luglio a Trigoria, giusto? O direttamente il 20 agosto all’olimpico?
      Curioso (si fa per dire) di capire che tipo di tifoso sei…

    • considero volentieri chi commenta con analisi contrarie, ai guerrieri da tastiera …beh ….magari ci s’incontra…a Kawa62 con il quale forse condivido l’anno di nascita e con il quale credo mi separi una barricata, io sto di qua, a sinistra, in fondo in fondo, fattivamente dal 1977, forza Roma, sempre, è una fede, ci sono stati Loris Boni, Negrisolo, Santarini, Rocca, Conti, Totti e tanti altri, ma la Roma è sopra di loro, certamente sopra gli americani, che di questo mondo, come è evidente, non hanno capito una cippa, ma questo è un altro discorso, che per spazio, utenza e censura evito
      Forza Roma, sempre :)))

    • ….mah…diciamo che le opinioni di tutti vanno rispettate… magari, un po’ di sintesi aiuterebbe la (eventuale) lettura…
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

    • Luca61, a’ mattina se arzano, se scrocchiano le dita e cominciano a scrive l’editoriale, posseduti da la por’anima de Giorgione Tosatti. So tarmente posseduti che ce credono pe’ davero de sta a scrive su la prima pagina de la Gazza.
      Li papiri, le pappardelle, le bibbie, li rotoli der mar morto a rotta de collo…

    • Ci provo poi se sono giudici come te a giudicare mi rendo conto che la sconfitta purtroppo è certa e tuttavia, seppure fossi solo, e non lo sono, continuerei e continuerei…
      Forza Roma, sempre!

  2. Acquistando Kamada a 0, Sanches (dopo severe visite mediche!) in prestito con diritto, con Scamacca e Morata con la stessa formula ,Pinto (insieme alle cessioni di Vinha, Karlsdorp, Eldor e Ibanez, giocatore bravo ma imprevedibile a livello emotivo) farebbe una squadra, insieme a Lorente e il terzino Danese del Leeds, Tosta e Cazzuta, forte in tutti i reparti. capace di giocarsela in ogni partita, avendo in panchina un Top Allenatore capace di alzare il rendimento del singolo e del Gruppo. Daje Pinto!

  3. Spero che siano nomi in libertà ,alla Marinetti,in modalità futurista. altrimenti c’è da rabbrividire,per l’insipienza dei giocatori e per l’inutilità dei ruoli che ricoprono.

  4. i giornali di Milano e Sky vorrebbero che prendessimo Sanches ..
    e noi lo prenderemo ..
    e in piu’ , anche lo Scozzese Mc Tominay

  5. L’unico che prenderei è McTominay…giocatore con caratteristiche che alla Roma mancano in quel reparto. Sabitzer mi fece un ottima impressione prima che andasse al Bayer di Monaco, poi però non se ne è sentito più parlare…forse anche perché con quel centrocampo che hanno la ha fatto fatica a trovare spazio…sanches ha giocato pure con la Fiorentina e non se lo ricorda nessuno, un motivo ci sarà…io spero solo che abbiano degli obiettivi chiari alla Roma…in base agli acquisti capiremo gli obiettivi del club…

  6. non saprei voi, ma oggi , all’ acquisto, forse, di Sanches , preferirei la vendita, certa, di Karsdorp, Vina, Reynalds, Darboe ..
    poi se arrivano Mc Tomay e Scamacca e spero Kamada, e un altro attaccante, sarei tranquillo ..

  7. io non capisco una cosa…. c’è chi piange il mancato arrivo di Frattesi….respingendo a priori la possibilità di ingaggiare Renato Sanches…..ma sapete quanti anni ha il portoghese? gli stessi di Frattesi….ebbene a parità di massima forma e condizione fisica il paragone è improponibile.e se c’è una possibilità che Mourinho possa fare tornate il Sanches di appena 2 anni fa beh mi voglio giocare questa possibilità….non paragonatela a quella di Wjnaldun li c’è una tibia spezzata di mezzo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome