Friedkin, regalo alla moglie di Di Bartolomei: “Un piacere immenso onorare la sua memoria”

29
1508

NOTIZIE AS ROMA – I Friedkin hanno voluto ricordare a modo loro Agostino Di Bartolomei. Il presidente Dan ha mandato la maglia di Ago con una bellissima lettera alla moglie dello storico capitano giallorosso. Questo il bellissimo messaggio del presidente:

“Cara Marisa, 40 anni fa suo marito scrisse con i compagni di squadra una delle pagine più importanti della storia della Roma. Oggi è per me un immenso piacere poter onorare la sua memoria e rendere omaggio a nome di tutto il club con questa maglia in ricordo di quella prodezza”.

La moglie di Agostino ha pubblicato tutto sui social: “Ciao amici, fratelli della Roma. Io la dedico a tutti voi”. e poi ha aggiunto: Grazie Presidente, grazie Roma. L’emozione non ha voce”.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCalciomercato Roma, Di Marzio: “Resistono le idee Renato Sanches e Sabitzer, ma spunta anche McTominay”

29 Commenti

  1. Questa è gente seria…..
    Queste persone con i fatti( e non parole) sono entrati con rispetto e profonda conoscenza nel mondo ROMA 💛❤️…

    Questi faranno grande la ROMA 💛❤️….
    Questi si chiamano….

    Friedkin 💛❤️

    • Si sente spesso la critica contro i friedkin perché a detta dei ciarlatani della comunicazione dovrebbero parlare. Ecco, per come la ROMA la vivo io, questo gesto è la cosa migliore e vale 100.000 interviste stupide in cui ogni presidente promette il mondo o la luna. Gesto che reputo fantastico, sensibilità assoluta, questa è la ROMA a dispetto di chi la vuole dipingere come una piazza di facinorosi e bulli. Ogni riferimento a uefa e figc è voluto. Certo poi ad Ago bisogna portare la coppa, quindi al lavoro.

  2. il giorno in cui vedrò un nostro capitano alzare la champions con addosso quella maglia, quel giorno potrei tranquillamente morire felice.

  3. È vero l’emozione non ha voce, il presidente è una grande persona di ❤️
    Ago vive e vivrà sempre nei nostri cuori ❤️💛

  4. ennesima figura di merxa di mariuccio!
    ce solo un capitano OHH AGOSTINO AGO AGO AGO AGOSTINO GOAL

    • ma che caxxo c’entra sminuire Totti in questa bellissima storia in cui si omaggia un altro simbolo eterno della nostra squadra?
      tu nun stai bene pe gnente, dì la verità Totti te s’è fregato la donna e non riesci a fartene una ragione.
      lassa perde i Romani, i Romanisti e i papponi che nun so ossi che te poi sgranocchià, te al massimo poi scrive caxxate sui social, questa è la tua dimensione…

    • pensa Totti manco l’ho nominato, per me il capitano è stato solo Agostino, ti sei risentito perché ho toccato il tuo amico della radio, sarà perché non fate più le canzoncine.
      P.S. NON ON HO PROFILI SOCIAL

  5. questo gesto vale più di un miliardo di parole che non ha mai detto il presidente Dan grazie di cuore per aver ricordato Agostino

  6. C’è poco da fare.
    Spesso i benestanti mostrano inconsciamente la loro superiorità, quasi superbia oserei dire, questa FAMIGLIA, ha le stimmate di BRAVE e DEGNE PERSONE!
    GRAZIE FRIEDKIN E GRAZIE AGO.
    FORZA ROMA

    • imbecille lo fanno a posta…madiìonnina ma quanti anni avete 5?
      silvio donò la dentiera ad una vecchietta dell’aquila, quindi era un santo???
      ma per piacere va

  7. ci sono capitani e capitani c’è chi ha avuto ferraris, Bernardini, losi, di bartolomei, totti e de rossi tanto per citarne alcuni, e chi ha avuto signori e mauri.
    ognuno ha i capitani che si merita.

  8. Non c’è nulla da commentare, il gesto si commenta da sé…solo una cosa…a quei “signori” che danno del pulciaro a Friedkin…vergognatevi.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  9. Gran bel gesto che fa anche ricordare però come la 10 Giallorossa non può essere esclusiva di Francesco nonostante sia stato tecnicamente immenso.
    Detto questo al momento non vedo nessuno che possa indossarla, neanche Paulo.

  10. Nella vita contano più i fatti che le parole. Grazie presidente Friedkin per questo splendido gesto. Indimenticabile capitan Di Bartolomei!

  11. Friedkin, regalo alla moglie di Di Bartolomei?
    ci regalassero un paio di campioni invece…la maglia alla signora, che rispetto, gliela potevo regalare anche io!
    caccia li sordi e compra i giocatori.

  12. Capitano o mio Capitano …. unico e irripetibile, come la magnifica squadra che ha capitanato con orgoglio e indomito coraggio su tutti i campi di calcio sia in Italia che in Europa…..

    E ancora prima come non ricordare un Inter 1 – 2 Roma, si lottava per la salvezza ma con le sue prodigiose punizioni portammo a casa due preziosissimi punti?

    Oppure il rigore ‘sbagliato’ (uno dei pochi) in quel di Lanerossi Vicenza 4 – Roma 3 con cui avremmo potuto pareggiare, ma che non influì sul terzo posto con cui chiudemmo quel campionato della prima era del mitico barone al timone?

    Ci manchi..
    Sempre Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome