Di Marzio: “Ultimatum della Roma a Mkhitaryan, entro domani la risposta del giocatore”

35
1391

CALCIOMERCATO AS ROMA – Non dovrebbe mancare molto per conoscere il futuro di Mkhitaryan, conteso in questi giorni tra Roma e Inter. Stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport Gianluca di Marzio, infatti, la squadra giallorossa avrebbe dato un ultimatum al giocatore.

La Roma ha presentato ieri una nuova offerta per andare incontro alle esigenze del calciatore: sul tavolo 3,5 milioni netti più bonus che, giocando regolarmente, aumenterebbe a 4,1. La proposta è di un contratto annuale con rinnovo automatico per un ulteriore anno in caso di qualificazione europea della Roma e con il 50% delle presenze per l’armeno.

L’ultimatum è arrivato ieri, e ora la palla passa al calciatore che entro la giornata di domani dovrà prendere una decisione. O sì o no. Senza ulteriori tentennamenti o nuovi tentativi di rialzo. La Roma ha fatto sapere che quelle proposte al giocatore sono le condizioni massime a cui è disposta ad arrivare.

Sullo sfondo resta sempre forte il pressing dell’Inter, che offrirebbe due anni a circa 4,5 milioni oltre, ovviamente, la possibilità di giocare in Champions League.

Ancora poche ore e il futuro di Mkhitaryan dovrebbe essere più chiaro.

Articolo precedenteUFFICIALE, Bruno Conti rinnova con la Roma: “Un piacere enorme contribuire alla crescita del settore giovanile” (COMUNICATO)
Articolo successivoMou attinge ancora dalla Primavera: ecco i 5 candidati a salire in prima squadra

35 Commenti

  1. Già con una mossa del genere, credo, che Miky abbia deluso i compagni al pari di Dzeko, brava la società nel fare pressing ugualmente e dare un ultimatum… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • È da più di 1 anno che lo dice, vinco qualcosa e me ne vado. Siete voi che non vi ricordate mai niente.

    • Esatto è giusto il pressing di Tiago Pinto.
      Miky ma n do vai la Roma è squadra unica è per veri gladiatori…altrimenti amen

  2. Ma perche’ insistere, se sta bene a Roma con i soldi che prende non sono 500.000 euro che a questi personaggi gli fanno la differenza, se invece vuole andare per la champions, non pensera’ mica che la vince, anzi se ha una possibilita’ di giocarla e vincerla e’ solo con Mourinho ed a quanto mi risulta nei prossimi 2 anni allenera’ la Roma !!!

  3. Addio Micky e’ stato bello per un po’ poi stai un po’ di tempo a Milano e ritorni in Russia e fai il dirigente se rimani a Roma mi dispiacerebbe perche’ hai deciso da mesi di aver dato parola ad Ausilio e ha Roma ste cose non piacciono poi dopo Dzego….i giocatori passano la Roma no….

  4. L’Inter offre 4 e mezzo, veramente aveva offerto 3,2 milioni che con i bonus che diventavano 4 milioni, se questa è l’offerta della Roma allora è più alta di quella fatta dall’Inter, ammesso e non concesso che i pennivendoli avevano scritto giusto prima, viceversa se avevano scritto una cifra sballata ed è giusta la cifra scritta adesso sempre che erano giuste entrambe le cifre perché forse l’Inter oggi ha rilanciato a 4,5 milioni, allora rimarrebbe sempre un pò più alta l’offerta dell’Inter.
    La domanda è una, Mkhitaryan si capisce che vuole ?
    1) Si è rotto le scatole di stare alla Roma e gli è venuta voglia di Inter, allora però invece di fare una mini serie di una settimana, poteva firmare subito con l’Inter e levarsi di torno.
    2) Vuole restare a Roma ed ha usato l’Inter come aveva fatto Xhaka con l’Arsenal quando ci ha usato a noi, ha provato a scucire alla Roma un aumento d’ingaggio ad ok sfruttando l’ottima considerazione che ha Mourinho nei suoi confronti.
    3) Qualsiasi cosa sceglierà domani, Mkhitaryan si è dimostrato un gran bel parac**o perché in entrambi i casi avrà ottenuto un contratto fino a 36 anni, altri 2 anni e con uno stipendio più alto.
    4) L’unico neo potrebbe essere che se andasse all’Inter, probabilmente rischierebbe di fare la panchina a Chalanoglu.

    • Giocherà per modo di dire, visto che farà la riserva, non credo infatti che potrà togliere il posto a i vari Brozovic, Barella e Calhanoglu.
      Non è inoltre in grado di poter sostituire Perisic sulla fascia, praticamente farà il sostituto/riserva di Calhanoglu, quindi passerà dall’essere titolare nella Roma a riserva dell’inda.
      Contento lui.

  5. Rilancio? Io a uno così lo rilancio dalla finestra dopo che ce l’ho già buttato!! Ma si rendono conto del momento in cui viviamo? Io ho perso il lavoro e seri problemi su come pagare l’affitto e questo che prende già 3.5 milioni di euro chiede l’aumento? Lo sai dove dovresti andare? Non all’Inter ma a f…… (te c’hanno mai mandato a quel paese sapessi quanta gente che ce sta….) così fate na bella squadra!!!! Mercenario

    • Grande David, e nessuno dica che questo è falso populismo, è la realtà che questi privilegiati dovrebbero conoscere. Se fanno solo i loro interessi è giusto ma per cortesia non osanniamoli.

  6. E credo che non abbia piu bisogno di palcoscenici in Europa per farsi conoscere, forse rimane a queste condizioni.

  7. a differenza di dzeko , molto più che scorretto , lui è sempre stato corretto e lo è anche se va via , abbiamo tutto il tempo per sostituirlo anche se a malincuore , grande professionista e grande uomo .

  8. Non capisco questa mossa di Pinto, gli ha offerto un contratto al ribasso da 2.2, 2.5 poi arriva l’ Inter che gli da gli stessi soldi che prende alla Roma, e alla fine alposto dei 2.5 iniziali per abbassare il monte ingaggi che fa Pinto? IE OFFRE PIU DE 4 COI BONUS?!
    Ma è del mestiere questo?!
    Se sarà ripiato nantra baccaiata da Mourinho come quando stava a venne Zaniolo in conferenza bah, sennò nun se spiega!
    PS oggi incontro del Milan con Mendes per Renato Sanches, quindi la direzione è quella
    PPS Botman diviso tra New Castle e Milan
    PPPS l’offerta ha Frattesi è stata fatta dal Sassuolo alla Roma perchè invece de pagacce il 30% dalla vendita se nsaccocciano 15 mioni + 2 giovani.
    Affare a nostro svantaggio perchè vanno a togliere parte del premio della Conference per 1 giocatore che al massimo è bono in panchina e non sposta un razzo!

    • sulla gazeta ieri facevano un confronto fra Kessie (3 partite saltate per infortuni nelle ultime 2 stagioni) e Renato Sanchez (39) abbastanza impietoso, infatti la linea è diventata “investimento da valutare”.
      le proprietà del Milan e del Lille sono lo stesso grosso impiccio finanziario, cui si è aggiunto sto Cardinali, che ha solo ingarbugiato l’intreccio, ma s’era detto in più d’uno di smettere di pensare ai giocatori del Lille, che tanto se vengono in Italia vanno al Milan. Adl che evientemente ha affari in comune (oltre alla coamministrazione della lega col milan e lotito, intendo) ha potuto prendere Osinmeh, ma pure li s’è visto l’impiccio finanziario sotto.
      nun ce pensà più a Botman e Sanchez, fai prima

    • A te nn va bene mai nulla!
      Ogni cosa di mercato è sbagliata, infatti hai rotto con le trofie una vita… Adesso penso che ci arrivi anche tu che il Milan ha appena vinto uno scudo, società nuova e forte, quindi Champions e un palmares mondiale di un certo livello.
      Quindi il Renato a parità di offerta(che nn sarà mai) dove andrebbe?🤦🤦🤦

    • Immagino che tu abbia il quadro completo della situazione e ti sia fatto le ossa come un general manager di Calcio di Serie A per dire come si faccia questo mestiere.

  9. Io non convincerei mai a pregare uno a restare alla Roma alzando l’ingaggio, fosse un fenomeno …pure pure , ma ha 34 cucuzze , a meno 4 milioni l’anno c’è qualche svincolato bravo

  10. no, stamo a aspettà a lui… annasse co Dzeko e Kolarov all’ospizio nerazzuro. je manca il 4o a tresette, che Sanchez resta ma Vidal è andato via

  11. Se la Roma compra un regista e una mezzala, non credo che l’armeno sia cosí imprescindibile, vista l’etá e gli infortuni.Se vuole guadagnare di piú che vada all’inter e fará la stessa fine degli altri come Kolarov e Dzeko!

    • Kolarov in due anni all’Inter ha fatto sempre la Champions vinto lo scudetto coppa Italia e Supercoppa, finale (persa) di Europa League e una cinquantina di punti di vantaggio sulla Roma in campionato oltre ai soldi in più.

    • x Full Albara

      Si ma Kolarov, ha giocato qualche partita all’inizio e poi sparito, tantissima panchina. Micki avrà un po’ più di spazio, ma nemmeno tantissimo se davanti ha Barella e Brozovic. Più occasioni di giocare le ha con la Roma. Dipende tutto da quello che vuole fare…

    • X RonRon
      Condivido quello che scrivi, la mia critica é verso chi pensa che lasciare la Roma per una delle tre squadre del nord sia una retrocessione quando purtroppo da sempre è vero il contrario.

  12. Mi sembra un’ottima proposta. Se si è innamorato un po’ dei nostri colori deve rimanere. Se no basta con sta telenovela e ciao

  13. Si ma state calmi non c’è bisogno che lo insultate.
    Più in generale si può discutere senza bisogno di insultare nessuno, avversari compresi.

    • Anche perché un’altra fonte giornalistica sostiene che il giocatore ha chiesto una settimana per rispondere. Credo che l’ultimatum sia più frutto del rosicamento del giornalista che ha scritto l’articolo: Cecchini, noto interista. Leggetelo su gazzetta.it e capirete che voglio dire…schiuma rabbia da ogni riga!

  14. Se l’inter offre di più va all’inter, ma di che stiamo parlando..si chiamano professionisti e non si fanno scrupoli di sorta..guardate che è stato capace di fare calhanoglu l’anno scorso. E direi pure basta co sta storia del mercato di reazione

  15. se perdi Miki io quello stipendio lo offrirei a Cuadrado che è a scadenza con la Juve, con tutte le partite ravvicinate che ci sono, avresti con Ricky una coppia veramente valida!! dall’altra parte Spina e Zale/Vina a seconda delle esigenze tattiche…

  16. Se non avesse iniziato a giocare a calcio a marzo forse in Champions ci sarebbe stata anche la Roma, ottimo giocatore ma stagione da appena sufficiente, nulla di più. Per il tifoso dell’Inter prendere Miky è un ridimensionamento per noi la conferma sarebbe vista come un grande acquisto, spero davvero che possa avvenire una svolta e che il vero top di questa gestione non si fermi a Mou!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome