Diaconale: “Lotito meriterebbe un riconoscimento ad honorem come virologo”

41
3362

AS ROMA NEWS – Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, torna a parlare della ripresa del campionato di calcio e delle competenze da virologo del suo presidente Claudio Lotito, che a suo direm meriterebbe addirittura un riconoscimento ad honorem.

“Il calcio italiano riprende la sua corsa. Per chi si è battuto per impedire che si fermasse definitivamente provocando danni ciclopici all’intero settore è una grande soddisfazione. La vittoria, però, non è soltanto di tutti i numerosi fautori della ripartenza, ma dell’intero mondo dello sport più popolare nel nostro Paese. Che ora deve avere come nuovo obbiettivo la possibilità che i tifosi ripopolino in sicurezza gli spalti degli stadi quando, magari con il vaccino italo-inglese, saranno state trovate tutte le condizioni di tutela per la salute pubblica”, le parole di Diaconale nell’editoriale apparso su “L’Opinione delle Libertà”.

“Nel frattempo, però – ha proseguito il portavoce del club laziale – , mentre il virus auspicabilmente rallenterà ogni giorno la sua corsa, mi sia consentito di ammettere che la mia polemica dei giorni passati con il presidente delle Juventus Andrea Agnelli per le sue battute ironiche sulle competenze virologiche di Claudio Lotito è stata una forzatura compiuta solo in difesa della Lazio e del suo buon diritto di completare regolarmente il campionato. D’altronde i fatti hanno dimostrato che aveva ragione Agnelli e che fra tanti virologi professionisti l’unico che aveva previsto la possibilità di riprendere il campionato è stato il presidente della società biancoceleste Claudio Lotito e che, per questo, meriterebbe un riconoscimento ad honorem prima di quello sportivo a cui tutti i tifosi laziali fortemente e legittimamente aspirano!”.

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “E’ la riabilitazione di Petrachi, gli farei un applauso”, GALOPEIRA: “La Roma non poteva non sapere che il ds era questo”, ROSSI: “Non capisco il perchè di questo catastrofismo”, CATALANI: “Pallotta, per favore, lasciaci in pace”
Articolo successivoVerso Roma-Sampdoria: Fonseca punta su Mkhitaryan-Perez. A destra sale Zappacosta

41 Commenti

  1. Anche in momenti sportivamente difficile come questo.
    c’è sempre Diaconale a rallegrarci, rasserenarci e farci ricordare che poteva anna’ molto peggio:
    potevamo nasce burini formellesi.

    #ridicolidal1900.
    E non accennano a smette, anzi….

    FORZA ROMA!

  2. Quando parla questo mitico personaggio è una vera sinfonia di goduria: insomma.un vero marcio trionfale!!

  3. Amici di Giallorossi.net, mi sembra che la foto che avete messo rappresenti bene Diaconale. Lasciate sempre questa quando ne parlate. Grazie.

  4. A Diagona’ visto che il vaccino della SARS so’ 10 anni e lo stanno ancora a cerca’, nun è che niente niente il virologo tuttologo padrone tuo può tira’ fori quello del Covid?

  5. Una leccata così ampia e completa al proprio padrone non si ricorda dai tempi degli schiavi!!!!!Grandissimo Diacoanale giusto laziese potevi esse

  6. Chissà come commenterà l’articolo sulla gazzetta che dice: “Tra i cinque grandi campionati europei è in quello italiano che gli arbitri assegnano penalty con la maggior frequenza: uno ogni 249 minuti. Poi Ligue1 (262’) e Liga (268’). Biancocelesti primi tra i club: un rigore ogni 296 minuti”. E si parla dal 2017 ad oggi, non solo dell’ultimo schifoso campionato. Più che virologo, questo è un virus…speriamo trovino presto un vaccino efficace

  7. Sul serio, Diaconale e Lotito meritano un premio! Sono una coppia comica impareggiabile, sono i Gianni&Pinotto, i Villaggio&Pozzetto, i Franco&Ciccio, i Ficarra&Picone, i Pablo&Pedro, insomma la vera coppia comica del calcio italiano! Caxxate di simile portata riescono a spararle solo loro, quanto meno ci si può fare due risate! Ma perché non fanno una rubrica “chiedete a Lotito” impassibile tuttologo.

  8. è un uomo ….triste ma di una tristezza unica……è vero che so stati sfigati perche chiunque vinca sto scudetto sarà un qualcosa di finto e falsato e non sarà mai ricordato come tale…..

  9. 😂😂🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣bauhbhaiabhaiababuawww questo sta fuori come un melone 😂😂😂🤣🤣🤣😂😂🤣🤣😂😂😂 ma come fa a dire una cosa del genere

  10. ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

  11. Redazione, vi prego, anche basta coi deliri servili di questo dal bassissimo spessore morale.
    Smettiamola di dargli visibilità.

  12. Diagonale è l’inserto satirico di Lercio. Sarebbe ora di farlo scrivere non sull’Opinione delle Libertà (si legge da solo, in pratica), ma sull’Opinione delle mazzate in libertà.

  13. Stavo per convincermi che il livello di parossistico servilismo del soggetto, sfociante nel ridicolo paradossale, non avesse precedenti né eguali nella storia dell’umanità.

    Poi il pensiero è andato ai maggiordomi di Boston e ho immediatamente cambiato idea. Sfida da considerarsi perlomeno in parità.

    FORZA ROMA!!
    PALLOTTA VATTENE!!

  14. Tuttologo-virologo – stronxologo-truffologo- Ca**ologo-sociologo -psicologo-astrologo- pneumologo neurologo –
    Papa
    Sindaco
    Ministro
    Ballerina
    Lustra scarpe
    Barbiere
    Barista
    Avvocato
    Professore
    Lotito può fare tutti
    Mi piacerebbe che farebbe il carcerato….

  15. Grandissimo diaconale… al confronto Starace, Emilio Fido e Fantozzi erano dilettanti. Qualche spiffero da Formello assicura che la sua lingua agilissima e chilometrica riesce a leccare il c@lo del padrone anche quando si trova in un’altra stanza…. malelingue (tanto per restare in tema).

  16. E dopo il paziente che si fa le autodiagnosi, quello che “google ha detto che soffro di…”, il no vax che “non firmo la dichiarazione di rifiuto del vaccino antinfluenzale, altrimenti mi tracciano”, il nazi vegano che pretende di sapere se l’aspirina contenga cellule epiteliali animali, arriva Lui. Il genio assoluto.
    Del cabaret.

  17. Se voleva essere la battuta, non fa ridere.
    Comunque faccio anch’io i complimenti alla Redazione per la scelta della foto.
    Il perfetto lacchè.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome