Diawara all’Anderlecht, il giocatore è già in Belgio. L’allenatore: “Aggiungerà intensità e forza fisica”

84
1747

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Se il futuro di Justin Kluivert non è ancora chiaro, col giocatore in attesa di capire se può accasarsi o meno al Fulham per via del permesso di lavoro, quello di Amadou Diawara pare segnato.

Il centrocampista guineano sta infatti per firmare con l’Anderlecht. Il giocatore viene segnalato già in Belgio, pronto a sostenere le visite mediche con il suo prossimo club.

Alla Roma andranno 3 milioni di euro, ma soprattutto il 50% della sua futura rivendita. A confermare la felice conclusione delle trattative l’allenatore dell’Anderlecht.

Lo abbiamo visionato e analizzato. Un profilo come il suo ci manca“, ha detto  Felice Mazzù, tecnico dei belgi. “Amadou Diawara aggiunge intensità e forza fisica al nostro centrocampo”.

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

Articolo precedenteEuropa League, LUDOGORETS-ROMA: info biglietti
Articolo successivoUFFICIALE: Camara è della Roma. Il giocatore: “Grande opportunità”, Pinto: “Ha caratteristiche di cui avevamo bisogno” (COMUNICATO)

84 Commenti

    • Mazzu’ ha detto “un profilo come il suo ci mancava”… effettivamente non è facilissimo trovarlo.

    • A ripensarci mi viene pure il sospetto che abbiano visionato i filmati sbagliati o accuratamente ripuliti ed “editati” da Pinto.
      In ogni modo addio e statti bene.

    • Evvai! È sicuro che i filmati sono di Pinto.Che nun ce lo sai che lui è un mago dei film co lo smartphone? Se nun ce credi chiedi alla FIGC

    • 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 fratello romanista mio, a volte una parola fa ridere di più di una frase prolissa 🤣🤣🤣 l’ho benedetto anch’io

  1. Dopo due anni che ha rifiutato il mondo è andato all’Anderlecht e non solo ci danno 3 mln ma non si parla nemmeno di contributo sullo stipendio? Mah! Capolavoro di Pinto o pescespada in arrivo alle spalle?

  2. Felice Mazzu, felici tutti!! Solo un consiglio a Mr. Felice, tienila a bada tutta sta potenza che a volte è straripante, ce costava piu di rifacimento del manto erboso a Trigoria che de stipendio. I campi non li calca, li ara da quanto è mostruosamente potente. Fanne buon uso

  3. Lo abbiamo visionato e analizzato. Un profilo come il suo ci manca. Ma quando l’hanno visto giocare? Non se ne vedono in giro di allenatori in gamba…..

  4. Mazzú caro, è verissimo. Non vi pentirete, sarà un vero colpaccio, dovete approfittare di questa opportunità.
    Ora ho da fare, scusa se non mi soffermo sull’argomento, quando avrete messo le firme ti diro altro…. però, affrettati, è una opportunità.

    • Si infatti, chi lo ha visto giocare con la sua nazionale sa che lì ha tutta un’altra intensità, mentre tecnicamente e tatticamente sarebbe un buon giocatore. Tra parentesi penso che se avesse incontrato Mou quando era più giovane forse gli avrebbe potuto tirar fuori l’intensità che invece metteva solo quando gli pareva. C’è stato un periodo con Fonseca che sembrava stesse migliorando e diventando giocatore vero, poi è andato in coppa d’africa ed è “sparito”. In un campionato meno tattico come quello belga, che ti concede di più mentalmente, può essere pure che si riprenda decentemente.

  5. Ha ragione… Diawara aggiunge forza fisica e intensitá al movimento senza palla e agli stacchi a vuoto. Il suo colpo migliore è il retropassaggio smarcante nel quale rende fluida l’azione avversaria di ripartenza. È forte nel contrastare i passaggi ma solo quelli nelle altre squadre che lo hanno cercato. Ma fino a che non è ufficiale, stamo zitti e buoni

  6. Pinto per convincerlo gli ha mandato un video skills con la faccia di diawara photoshoppata su Kante e l’allenatore pensa di star facendo un affare. Pinto mago della truffa

  7. Aggiungerà….. toglierà è il verbo esatto. Comunque basta che ce lo siamo tolto dai piedi. Sempre sostenuto che era un giocatore scarso, oltre che arrogante e presuntuoso. I soldi risparmiati dal suo ingaggio subito da girare a zaniolo per l adeguamento del suo contratto.

  8. …certo che se qualche dirigente dell’Anderlecht dovesse leggere i nostri post, ce lo rimanda domani stesso prima della fine del calciomercato…:)

  9. Vabbè il 50% della futura rivendita ced lo possiamo anche scordare, il problema è stato il solito broccolaro del Massachussets che pur di realizzare l’ultima plusvalenza possibile con Manolas ci ha accollato l’ennesimo piombo( già in tribuna ai tempi del Napol) valutandolon e iscrivendolo a bilancio addirittura a 21 milioni. Questo era una volta di più il BROCCOLARO DEL MASSACHUSSETS. E pensare che in moltin su questo sito (i soliti noti) inneggiavano all’ffare. Impossiibile non ringraziare sempre ,prostrandosi ai suoi piedi, DAN FRIEDKIN veramente il salvatore.

  10. vedrete che i 15 milioni per la futura vendita ci faranno comodo…del resto, a meno di 30 milioni, un talento così non lo dai via…parola di Felice Mazzù

  11. … l”unicaintensità che ricordo di Amadou è stata quella messa nei festeggiamenti della Conference! 🏆

    Bye bye
    a meno che non rilancia il Barcellona…

  12. Daje Amadou… 3 partite bone. Ne bastano 3… così poi il PSG te s’acchiappa l’anno prossimo per 80 bombe e siamo tutti contenti.

    3 me raccomando.

  13. ma dove lo hanno visionato che sono due anni che non gioca..? boh ah ah ah viene da ridere..comunque anche io all’inizio pensavo potesse avere un potenziale poi in realtà è un giocatore che non azzarda mai nulla passa sempre la palla al compagno a due metri, quando non la perde.

  14. Diarreà è l’unico giocatore che avrei ceduto alla lazzie 😜🥨♥️💦⚡️🍆
    Sto altezzoso pippone malefico succhia sangue.
    Maledico chi lo ha comprato, chi ce l’ha venduto e james pallottola + monchicì a prescindere.
    Vi abbraccio e forza ROMA

  15. Diawara per fargli giocare la palla in avanti devi girarlo verso il portiere tuo. Mai visto un giocatore totalmente sprovvisto di verticalità come lui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome