Diawara apre alla cessione: il Wolverhampton pronto a spendere 13-15 milioni. Anche Olsen vicino all’addio

63
3688

CALCIOMERCATO ROMA NEWS – Tiago Pinto si trova ancora a Londra non solo per chiudere l’affare Abraham. Il gm giallorosso, rivela in questi minuti iltempo.it (A. Austini) sta portando avanti diversi affari in uscita.

In primis Amadou Diawara sul quale si registra il ritorno di fiamma del Wolverhampton, pronto a pagare tra i 13 e i 15 milioni di euro alla Roma. Il guineano aspettava un club più importante ma adesso sembra in procinto di convincersi. E con la sua partenza Pinto andrebbe a cercare un altro centrocampista richiesto da Mourinho.

Contatti avanzati anche con lo Sheffield United per Olsen: il portiere dovrebbe partire di nuovo in prestito. Non decolla invece la cessione di Carles Perez al Newcastle, che era pronto a spendere fra i 12 e i 14 milioni di euro ma lo spagnolo è destinato a restare.

Tratta invece direttamente con l’Al Rayyan (Qatar) Nzonzi, che vorrebbe però una buonuscita da un milione e mezzo per lasciare la Roma oltre che il cartellino gratuito. A Trigoria nessuna traccia finora di un’offerta dei qatarioti.

Fonte: iltempo.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi, il Milan offre il cartellino di Andrea Conti alla Roma: le ultime
Articolo successivoDzeko, la Roma dà il via libera per giocare con l’Inter. E l’attaccante va subito in gol (FOTO)

63 Commenti

    • Per Zombi un azionarato popolare per sfancu…. arlo.. Pure la bonuscita, sta 💩…

  1. Di tutte le trattative…Nzonzi scandaloso

    Senza parole…

    Adesso mi chiedo …ma prima dei nuovi proprietari… Cosa succedeva …

    • Nzonzi incommentabile. Sto discorso della buonuscita mi fa andare via di matto. Conte dice ai cinesi: mi vendete tutti? Me ne vado e voglio la buonuscita. Nzonzi va tra gli emiri e i petroldollari e vuole la buonuscita. Pastore vuole risolvere il contratto e vuole la buonuscita. Sta a vedere che il più signore (si fa per dire eh, n’artro mercenario, lo ha dimostrato) è Dzeko che se n’è andato, con cartellino gratuito ora e forse pagherò tra un anno, all’inter dei cinesi in bancarotta perdendo circa 2 milioni di stipendio per quest’anno e pretende, purtroppo giustamente, il rateo di luglio dalla Roma, circa 400mila euro netti. Bisogna fare qualcosa per rendere più umano tutto questo carrozzone sempre più grosso e sbilenco che è il calcio moderno.

  2. Ciao Diawara, ciao Olsen, a Nzonzi pure 2 de mln pe annassene.

    3 se se porta via pastore

    Carles Perez lo vorrei vede con mou nel suo ruolo (ala) e nn alla fonseca nei 2 dietro la punta

    • Perche’ nel calcio di oggi, a meno che non sei il PSG o il City ecc., il 90% del mercato si fa nell’ultima settimana quando tutti (squadre, giocatori, agenti, presidenti ecc.) hanno l’acqua alla gola e smettono di c…zeggiare.
      Durante i quasi due mesi che precedono, e’ tutto un balletto di gente cor mal de panza e solo se hai soldi da buttare concludi qualcosa.
      Al che, mi parrebbe opportuno che invece di tenere il mercato aperto per 2 mesi, che e’ veramente una cosa stucchevole, lo si riducesse a due settimane. Massimo un mese.
      Ma figuramose se i capoccia di Fifa, Uefa ecc. ecc. faranno mai sta cosa. Vuoi mettere l’importanza discettare su falli laterali battuti coi piedi, ammonizioni temporanee, “movimento coerente” sul fallo di mano e altre amenita’.
      So’ troppo occupati dai massimi sistemi: ubi maior, minor cessat…

    • Ma capisci che questo comporta buttare nel secchio le prime 5 giornate di campionato solo per trovare la quadra?….

    • @idealista: Capisco, ma non ci possiamo fa’ niente. Io, come detto, metterei la finestra di mercato dal 15 al 30 giugno o 1-15 luglio. Si fa tutto in quei giorni, poi le squadre, complete, andrebbero a fare la preparazione.
      Ma figurati se i soloni del calcio si mettono a limitare le mercanzie e i tempi del giro di soldi. Anzi, secondo me prima o poi faranno il contrario: mercato aperto sempre, anche durante la stagione. Bordello totale…

  3. Nzonzi manco in vacanza torni a Roma se fai così.. Dai tempi di Cesar Gomez non si vedeva uno come te. L’altro così è Pastore. Grazie Monco

  4. Te prego Diawara accetta…
    Calciatore che gioca con le regole del rugby, ovvero passaggi orizzontali o indietro…mai in avanti.
    Per favore…accetta

    • È vero che a rugby si gioca con passaggi all’indietro o al massimo in linea, però non dirlo con tono denigratorio, perché se conoscessi sto sport ti augureresti che i giocatori de pallone (così detti “pallonari”) avessero le regole e specialmente la moralità di un rugbista…
      Loro in campo c’è la mettono tutta, e non simulano….!!!

    • Non mi sembrava denigratorio, solo che nel calcio non valgono le regole del. Rugby. Che abbia un futuro lì?

    • Suppongo di no..
      Il problema principale e che per comprare devi anche vendere..
      Se riesci a vendere 2 centrocampisti, forse, ne potrebbero anche arrivare 2

      Così come servirebbe un terzino se parte Florenzi.. certo è che se non parte, resti con Karsdorp, Florenzi, ma anche, santon e Reynolds..

      E così come sarebbe utile un difensore..
      Ma se già hai in rosa.. Mancini, Smalling, Ibanez, Kumbulla.. Più.. Fazio e Bianda..

      A questo punto il segreto e riuscire a vendere.. Non ci sono più posti disponibili, siamo pieni in ogni reparto, se vendi allora possono arrivare dei sostituti richiesti magari dal mister..

      Forza Roma.

  5. speriamo che arrivi anche il centrocampista..secondo me può essere sempre uno della premier, ad esempio Moussa Sissoko che era ben visto da Mourinho al Tottenham

  6. Alleluia!!! 🙏🏼
    Ma magari fosse vero… almeno per quanto riguarda il discorso Diawara… Olsen tocca regalarlo in prestito un altro anno nonostante abbia dimostrato di essere un portiere affidabile (strano che nessuno abbia fatto un’offerta).
    Carles Perez ha un passo diverso rispetto ai nostri attaccanti… lo terrei volentieri come vice Zaniolo… poi certo, se esplode Zalewski, a gennaio ciaone pure a lui!
    DajeRoma ❤️🧡💛 🐺

  7. Se Pinto riesce a piazzare Diawara Nzonzi e Olsen e a portare un centrocampista e Abraham e da santificare. Forza Roma e daje

  8. …fuori tutto! arrivano i saldiiiiii Sapere che prima o poi ci libereremo di loro, per un tifoso è emozionante come quando si finisce un trasloco…distrutto e stressato ma felice!

  9. Diawara grazie (se la notizia fosse vera)
    A questo punto Nzombie lo farei marcire in tribuna tutto l’anno. Va in scadenza e non troverebbe una squadra dopo un anno fermo

  10. Ma diawara davvero crede di meritarsi più del wolverhampton? A me sembra anche un pelo troppo per lui.
    A nzonzi che vogliamo dire… ex giocatore consapevole di esserlo, non puoi nemmeno minacciarlo di farlo marcire in tribuna che tanto non gli interessa. Liberarsene in ogni modo.

    • Il Problema vero è che hanno degli ingaggi sproporzionati rispetto al loro valore. e che non intendono ridurseli, li devono percepire da contratto. Così bisogna trovargli una squadra di loro gradimento, e che gli garantisca i contratti firmati. non è impossibile, ma il sistema solare piccolo, bisogna cercare su altre galassie…

  11. Dopo la trasmissione mandata in onda oggi da Report su alcuni procuratori di calcio e dirigenti sportivi si capiscono tante cose. Spiegato l’acquisto di tanti giocatori inutili

  12. Olsen in prestito oneroso
    Florenzi in prestito oneroso
    C Perez in prestito oneroso.
    3 mln l’ uno.= Cash 9 milioni.
    SERVONO ancora :
    1 che si lotti il posto con Karsdorp
    1 che si lotti il posto con Veretout
    1 centrocampista d’ ordine ( Xhaka).
    Rui Patricio……….Fuzato………….Boer
    Karsdorp…………..?………………….Reynolds
    Mancini…………….Kumbulla
    Smalling……………Ibanez
    Viña………………….Calafiori
    Veretout…………..?
    Xhaka……………….Cristante………Darboe

    Zaniolo…………….Pedro
    Pellegrini………….Villar
    Mkitharyan……….Shomurodov………El Shaarawy

    Abraham………….B Majoral

    Gran bella formazione

  13. Forse qualcosa inizia finalmente a muoversi là in mediana. Aspetto le firme ufficiali prima di dire altro…

  14. se fosse vero …. io fossi in dan aprirei una sede a londra e manderei per tutto il periodo del mercato il nostro g.m. !!! lì si fanno gli affari veri ….

  15. Siete scandalosi e infami…avete dato la colpa del centrocampo della roma ad un giocatore che lo scorso anno ha giocato 7 partite su 38…comunque spero che diawara vada via…voglio proprio vedere con pippante dove arriviamo…fatto sta che alla sua prima amichevole, con lui in campo la roma ha beccato 5 sveglie!!!
    Complimenti incompetenti…capite di calcio quanto io capisco di fisica nucleare…ecco a voi le vostre citazioni:
    ” cristante è più forte di xhaka ”
    ” ma chi è abraham? n’artro montato ”
    ” shomurodov chi? ”
    Poi però avete il coraggio di osannare autentici aborti del calcio come cristante e pellegrini ahahahahaha…infami!!

  16. Scusate posso porre una domanda a chi in merito ne sa sicuramente piu’ di me: “Nzonzi, che vorrebbe però una buonuscita da un milione e mezzo per lasciare la Roma oltre che il cartellino gratuito”. Se pur comprendo che quando si firmano i contratti vi sono clausole e doveri a noi sconosciute ammetto che, simili pretese mi puzzano leggermente di “ricatto”. Se tutto ciò fosse legato alla Legge Bosman forse andrebbe rivista Se non sbaglio, son passati 20 anni … Rimango nel dubbio.

  17. Pinto, se riesci nel miracolo di smollare quelle cariatidi di Diawara (a 15 Milioni!), Olsen e Nzonzi ti meriti una statua a Trigoria!

  18. Olsen non lo darei in prestito…se lo vogliono lo pagano, è un buon portiere, se non lo pagano rimane qui come secondo e se rui patrizio stecca, gioca lui….se dobbiamo prestare prestiamo fuzato.
    Zonzi niente buona uscita rimani o vai via con il tuo cartellino.

  19. Ahahahah ….. Nzonzi Nzonzi Nzonzi !!!
    La buona uscita ? Sulle gengive . Questi di mestiere fanno i ladri no i calciatori .

  20. A me la cosa che mi fa incazzare e’ che si vende Diawara che seppur non sarà un fenomeno ha sempre giocato e fatto il suo dovere sensa fiatare e si e’ anche reso disponibile sul mercato sempre senza fiatare. Sinceramente lo terrei e manderei Nzonzi e Pastore ai lavori forzati.
    Non vuoi andartene? Vuoi continuare a percepire l’ingaggio mostruoso? Il fuori rosa non basta solamente. Che i giocatori fuori rosa siano destinati a carichi pesanti. Devono zoppicare il resto degli anni della loro vita

  21. Dzeko tacco alla flaco contro dinamo per fortuns che solo pastore ha tecnica invece bosniaco no ma guoca fenomenalr al inter

  22. Sta faccia de mexxa de Nzonzi, non solo fai caxxre come giocatore ma te permetti pure de chiede la buonuscita, ma vergognate! Tra i peggiori centrocampisti della Roma, solo un DS scarso come Monchi poteva prendere uno come te. Ma non contento vuoi anche il cartellino. A Nzonzi ma vattelappiànderculo tu, lo scrondo del tuo procuratore e chi caxxo t’ ha iniziato al calcio, che se facevi er vu cumprà a Ostia sicuramente c’avevi un futuro!

    • Forse non ci capiamo. Abbiamo un contratto che stabilisce che te mi devi dare 4 milioni. Non riesci a vendermi. Bene, liberami, dammi 1,5 milioni di buonuscita ed io me ne vado. Il mancato guadagno di 2,5 milioni lo recupero quando trovo squadra perche il cartellino e gratis. Ora, mi spiegate perche vi offende questo scenario? Siete incontentabili, davvero.

  23. Vuoi pure la buona uscita più l’ingaggio di minimo 2/3 milioni i gli dicevo visto che sei scuro di pelle non sono assolutamente razzista ti alleni tutti i giorni dalle 11,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 17,00 ti convoco tutte le trasferte ti faccio scaldare e non ti faccio mai entrare oppure ti lascio la domenica a trigora vedi tu neanche le amichevoli devi giocare

    • beh, non è una gran punizione. a parte gli orari da visita fiscale dell’ASL, mi divertirei anche, senza faticare la domenica: tribuna gratis e a fare il tifo per l squadra. Finché non cambiano le regole non c’è niente da fare, e non solo per noi. Qualcuno vuole Rugani? avanti avanti senza spingere…

  24. Sempre più convinto che arriverà Xhaka e io Diawara lo terrei,liberando Zombi
    Comunque a me la difesa non mi convince
    Io spero in un rinforzo

  25. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome