Diawara e Villar rifiutano la cessione: bloccato il mercato in entrata della Roma

79
2196

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Amadou Diawara e Gonzalo Villar sembrano accomunati da uno strano destino. Entrambi sono finiti in panchina, dato che Mou considera la coppia formata da Cristante e Veretout quella titolare.

Ma non è solo questo ad unirli. C’è anche il discorso mercato che li pone nella stessa situazione: tutti e due hanno avuto delle richieste, ed entrambi le hanno rispedite al mittente.

Diawara era stato corteggiato a lungo dal Wolverhampton, ma il giocatore ha rifiutato la destinazione, convinto di potersi giocare le sue chance in giallorosso con Mourinho. Villar invece era stato avvicinato dal Sassuolo, intenzionato a investire in un prestito con obbligo di riscatto per il giovane centrocampista spagnolo.

Ma anche Gonzalo ha detto no: “C’è solo la Roma“, la risposta netta dell’ex giocatore dell’Elche. Il problema, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (E. Zotti),  è che senza la cessione di almeno un giocatore della rosa, il mercato di Tiago Pinto è da considerarsi chiuso.

Fonti: Il Tempo / Corriere dello Sport / Corriere della Sera

Articolo precedenteSabatini: “Roma e Napoli saranno le sorprese del campionato. Lo scontro Totti-Spalletti fu umiliante per tutti”
Articolo successivoRanieri: “Mourinho-Sarri sfida spettacolo. Eldor e Abraham hanno grandi qualità. Roma? Non è un posto così assurdo…”

79 Commenti

    • Speriamo che sia così, non è facile per nessuno, per chi ha visto ROMA e la ROMA, purtroppo è così… Nessuno vuol venire, quando vengono, nessuno vuol ripartire…. ❤️💛

    • per convincerli al 100% forse è meglio mandarci Alessio Sakara …. (scherzo ehh :)) )

  1. Se è chiuso il mercato spero di no, ma questi giocatori, a prescindere dal valore ma ancora di più gli scarsi, hanno rotto con questi atteggiamenti. Sono montati e uno è pure un ragazzino.

    • Beato lui che è un ragazzo. Che sei invidioso? Speriamo di non vendere l’unico giocatore in grado di saltare l’uomo a centrocampo proprio perché è ancora giovane. Ma che siamo impazziti? Non piace molto a Mourinho? Vedrai che se lo farà piacere quando in costruzione ad impostare e dover tenere palla sarà Cristante. Davanti alla difesa ha un modo di giocare troppo pericoloso? Più di Veretout? Cristante? Diawara? Darboe? Quanti pericoli abbiamo corso grazie al loro “modo” di impostare! Palle regalate agli avversari che con un passaggetto facile facile si trovavano davanti a Mirante/Pau López! Persino Pellegrini, che gioca più avanti, ha perso palle sanguinose, facendo fare una belle ripartenze agli avversari! E mo basta attaccare il giocatore più bravo che abbiamo a disposizione per il centrocampo! E non si azzardasse più Pellegrini di venire a tirargli le orecchie per una palla persa, lui che non ne tiene una che sia una!

    • @Francesco 👏👏👏

      Ma poi questo seminare zizzania e negatività a 10 giorni dalla fine del mercato, creando 2 mostri anziché 1…Diawara NON è nella stessa situazione, di capacità tecniche e soprattutto ingaggio, nonchè di prospettive di miglioramento, di Villar. Se non altro perchè quest’ultimo si ha ora interesse a buttarlo giù per indurre a svenderlo a una squadra ascara della Rube.
      Non caschiamoci!

    • Concordo Francesco ho visyo palle perse da altri e raramente da villar ed è l unico che ricorda un po pizzatro tra quelli che abbiamo e secondo i giornalai dovremmo darlo via

    • Quale atteggiamento? Le quattro cassate scritte da Zotti?

    • Vabbè FRANCESCO, tu quando si parla di VILLAR sei assolutamente inattendibile 😂😂😂…
      Confessa!😉…
      non é necessario per difenderlo attaccare a zero tutti i suoi poveri compagni! Che poi sia addirittura “l’unico a saltare l’uomo a centrocampo”…
      Detto questo (senza nessun intento polemico, ti prego di credermi…), a mio avviso non rientra affatto nel modus operandi di ASROMA per come la vedo io, cedere un giovane potenzialmente molto promettente (mettici IBANEZ, e i primavera sui quali pare puntare… Milanese escluso che al momento do’ per disperso per ragioni ancora oscure, visto che ha firmato un contratto al 2024, Providence, Podgoreanu, e qualcun altro che ha proprio venduto).
      Se MOURINHO (e non lo sa l’articolista, ma Pinto lo sa sicuramente) che oggi vogliamo in panchina ritiene, a torto o ragione, non sia utile, prima di attaccare pure l’allenatore (per ora, vedremo poi😉), lasciamo fare a loro.
      In questi ultimi giorni Gonzalo é stato semplicemente male.
      Che i titolari, e il regista, con 2 a centrocampo saranno quelli indicati non sono sicuro.
      Ma che il SASSUOLO riceva in dono VILLAR che certo, ancora, non può costare tanto, voglio proprio vederlo.
      DIAWARA é un altro discorso. Per me quello é, e rimarrà tale. Buono spesso in interdizione, pessimo in costruzione.

  2. Va bene, se vogliono restare che restino. Basta che non protestino quando Mourinho gli fara’ sputare in allenamento e diano il fritto quando gli fara’ giocare.

    • Ma a noi che ce ne viene?
      Sono giocatori perfettamente inutili per la Roma, nessuno dei due porta valore aggiunto, rallentano il gioco e di fronte ad avversari di spessore svaniscono dal campo o fanno c@xxate sanguinose che impiccano le partite; non mi sorprende che Mourinho per primo se ne vorrebbe liberare.
      La società potrebbe almeno monetizzare dalla cessione, si potrebbero ingaggiare giocatori migliori e loro potrebbero andare a giocare altrove, ma entrambi non sono abbastanza svegli da capirlo, oppure i procuratori giocano sporco.
      Altro che sudare in allenamento o in partita, piuttosto li metterei fuori rosa e porterei in panchina i primavera.
      Sti due hanno veramente rotto, e nonostante tutto hanno pure estimatori fra noialtri tifosi, non so come, ma c’è ancora qualcuno che li difende…

    • Caro Carlo, ti informo che Villar ha estimatori anche presso professionisti di scouting. A te non piace? Ce ne faremo una ragione. Diawara e Villar sono due giocatori diversi. Di Diawara non mi dispiacerebbe molto privarmene, di Villar invece sì.

    • E resti inteso che anche Cristante per me è altrettanto disfunzionale, ma almeno ha fisico, coraggio e buona volontà, tira in porta e ci va di testa, ma non dovrebbe giocare titolare neanche lui, è solo il meno peggio.
      Stiamo messi molto male se affrontiamo la stagione con questi tre e con il solito Veretout a fare gli straordinari e a rompersi per esaurimento.

    • Ah, dimenticavo: Villar prende 1, 2 mlni, cioè è il terzo più basso ingaggio della rosa della Roma. Peres prende il 40% di più.

    • Francesco, ma tu lo hai davvero visto Villar nelle partite che contano?
      Io si, ed era come se non ci fosse, quando non faceva danni.
      Mi sono già fatto una ragione di tutti quelli che non se ne sono avveduti perché si ubriacano con la gazzosa.

    • C’è tempo fino al 31 per vedere chi arriva e chi parte, se non andrà come spero mi auguro di avere torto per il bene della Roma.
      Per ora la vedo male, centrocampo zoppo, con nessuno che gioca nel suo ruolo e troppi sopravvalutati, che Mourinho per di più ha già valutato negativamente.
      La mia unica speranza è che i Friedkin abbiano intenzione di metterci una pezza valutando il rischio concreto di buttare al vento la stagione per due-tre giocatori mancanti in ruoli cruciali.

    • …CARLO66 per quanto (forse) MOURINHO oggi non apprezzi VILLAR, io ci andrei piano nel metterlo sullo stesso piano di DIAWARA…
      Come potenzialità, come età, e come prospettive…

    • Silvio stiamo perdendo di vista il vero problema.
      Non si tratta di mettere sullo stesso piano due giocatori differenti né si tratta di valutare potenzialità e prospettive.
      Si tratta di capire chi può far parte della rosa della Roma di quest’anno.
      In questi casi o sei dentro o sei fuori, non ci sono mezze misure, né considerazioni o distinzioni che tengano.
      Secondo me nessuno dei due per motivi differenti è in grado di dare un contributo apprezzabile quest’anno.
      Diawara dovrebbe accettare una squadra che cerca un giocatore come lui, che vuole ottenere quello che lui può dare e dargli un’opportunità di crescita professionale; Villar dovrebbe invece capire che per migliorare ha bisogno di fare esperienza, maturare, lavorare su se stesso, ma che questo lavoro non può essere svolto a spese della Roma; meglio andare a fare esperienza altrove.
      Quel che li mette sullo stesso piano é la presunzione di poter rimanere nella Roma a dispetto dei santi oppure la malafede nel cercare di ottenere qualcosa che non hanno il pudore di chiedere apertamente.

  3. Diawara fuori rosa grazie, sei mesi di tribuna alla sua età e accetta pure la Turchia.
    Via i giocatori non all’altezza, preferisco vedere giocare Bove e Darboe che questo giocatore inutile.
    Forza Roma

  4. Il grosso problema è stata la politica degli ingaggi gonfiati. Diawara prende 2,5 e a queste cifre difficilmente trova chi gli offra di più. Tra la Roma e qualche squadra di premier persa nella brughiera voi chi sceglierete?

    • Ma che stai a dì. Il wolverempton gli dava 3M!!! Più bonus. A Roma prende 2.5 con bonus inclusi
      È lui che non se vole levà dalle palle.
      Per gli stipendi poi parlà de nzonzì pastore biandà coric.
      E sei ammato a pià l’unico che non è un problema… io boh. E poi sulla seconda cosa che voldì? Per come l’hai messa tu dovrebbero restà tutti a Roma. ROMA è meglio de tutte le città al mondo “da visitatore 🤣”. Ma che preferisce secondo te dzeko? Milano co lo smog o Roma ahahahah

    • Se lo stipendio è lo stesso, penso di avere delle qualità e non voglio ammuffire in tribuna, mi vado a giocare le mie carte nella brughiera.
      Poi può essere che, se sono forte o miglioro, qualcuno da Londra mi noti.

  5. È evidente che il signor Zotti, al pari dei suoi colleghi del corsport, menzognero ecc. cerca di inventare storie per vendere qualche copia in più ed è per questo che il giornalista diventa “giornalaio”. Il mio più totale disprezzo per questa gente. Forza Roma

  6. Ma perche’ vogliono vendere Villar quando hai un Cristante che fa ridere come centrocampista? Villar come costruttore di gioco e’ superiore a Cristante e Diawara.

    • A Villar lo frega il fisico e il non giocare di prima. Tecnicamente non si discute, ma ha sempre quell’attimo di troppo che lo penalizza.

  7. Adesso non dobbiamo esagerare ed andare dietro a questa gentaglia che pensa di fare il mercato per la Roma, Villar penso sia un capitale per la Roma da non svendere e soprattutto da non fare passare per un “ peso”dopotutto parliamo di un ragazzo che ha delle potenzialità a differenza di Diawara che purtroppo faceva parte della contropartita x Manolas

  8. Bene cosi’ , adesso mou mandali a trigoria a zappare le aiuole tutti e due, non devono vedere l ” erba del campo manco col cannocchiale, forza Roma!!

  9. Bene…allora a trigorja a tagliare l erba dei prati…è ora di finirla che comandano sempre loro….solo a roma succede questo…..tribuna tutta la stagione

    • …certo, i giornali dicono che Villar è in vendita, e invece di dare contro al giornale si attacca il ragazzo, che tra l’altro è l’unico forte forte che abbiamo a centrocampo….

  10. Villar per me è da tenere è prendere anche in considerazione.
    Diwara se viene il famoso centrocampista, quando si accorgerà che non giocherà più.
    A Gennaio sarà lui a chiedere la cessione

  11. Si ma se Mourinho non vede ne Vilar ne Diawara, c’è poco da fare.Mourinho da buon Portoghese sta cercando di silurare tutti gli Spagnoli,e’ toccato a Pedro, poi toccherà a Vilar, e il prossimo anno state certi che saluterà anche Mayoral che e’ già stato messo in secondo piano dall’allenatore che gli ha preferito Shomurodov.Solo C.Perez si e’ salvato con la campanella, grazie a in paio di prestazioni positive ma fino a quando?Mayoral bisogna sempre ricordare che dovrà essere riscattato per 20 milioni il prossimo anno,e io ho molti dubbi che la Roma proceda in tal senso…

    • Addirittura tu pensi che sia per un fatto di nazionalità, un allenatore internazionale come lui che ha allenato dovunque, fa il derby spagna Portogallo, mi sembra strano

  12. Se è vrra la news ,se restano è perché zcceytano le condizioni di Mourinho ,quindi sono obbligati à dare il fritto (sono giovani, gli fa’bene) sempre con.il dovuto “”se”

  13. Sono scelte, il mister per quello che ha visto non ha trovato questi due elementi compatibili con il suo gioco è le sue richieste, loro dicono che il mister si sbaglia e vogliono rimanere. 1. Dovranno sputare sangue per dimostrarlo visto che già sono stati messi da parte.
    2. Se non lo faranno gli devono fare il cxlo visto che per i loro interessi stanno bloccando il mercato della Roma.

  14. Si certo il povero zotti si sveglia la mattina scrive una ca@@ata per mettere qualche giocatore contro i tifosi e voi tutti dietro, decide la Roma chi deve partire o restare e non il povero zotti che non sa un ca@@o o qualche altro povero giornalaio in cerca di fortuna. Forza Roma

  15. Mah, fossero stati considerati “esuberi” si sarebbero allenati con gli altri fuori squadra e invece hanno fatto tutto il precampionato con Mourinho.
    Vogliamo proprio cercare la polemica a tutti i costi, eh?

    • No,fuori squadra ci sono i pesi morti,questi rappresentano comunque un patrimonio della società,poi l’allenatore valuta la rosa e fa le sue scelte,non basta la qualità dei singoli,ma serve una squadra equilibrata,funzionale e ben assortita

  16. Villar nun se tocca. Lui e veretout sono i centrocampisti più forti che abbiamo. Diawara e Cristante per me possono salutare tranquillamente. Non spostano nulla. Terrei invece Darboe e Bove

    • Si,ma se l’allenatore ha bisogno di un regista ed un medianaccio davanti alla difesa perchè gioca con un 4231 ,devi comprare giocatori funzionali al suo gioco,Diawara è scarso,ma Villar non è di ruolo. Non è Pirlo e,persino Pirlo ha giocato con 2 cagnacci accanto in un 532 o ,nel Milan con Gattuso e Ambrosini per dare equilibrio

  17. Almeno le offerte per diawara e villar arrivano….ma quando arrivano quelle per cristante? perchè secono i grandi esperti del forum è un giocatore apprezzato da tutti gli allenatori eppure non mi sembra arrivino offerte

    • Stefanno55 questa è la più grande boiata che io abbia mai sentito dire…innanzitutto parli di incedibilità verso un giocatore a dir poco scandaloso e in secondo luogo non è che se un giocatore è incedibile per una proprietà di calcio significa che non arrivano offerte…semplicemente le rispediscono al mittente…le offerte non arrivano perchè il giocatore è tecnicamente scarso lo capisci o no? è un giocatore che non è apprezzato da nessuna parte del mondo….solo a roma! e infatti i risultati si vedono da quando l’abbiamo preso

    • ma tu credi alle favole ?
      Azael ti facevo più furbo.
      Forse non te lo ricordi,ma Mourinho si è personalmente complimentato con Cristante per le prestazioni all’europeo, dopo un po’ sei cicciato tu su questo forum a parlarne male.
      Chi vuole intendere intenda.

    • girone ritorno è sparito dal campo. con mourinho non puo’ permettersi il bis.

  18. mi dovete spiegare come si fa a scambiare un giocatore come diawara per manolas,vermanete da veri professionisti una trattativa del genere

    • il miglior affare della Roma, Manolas molto coreografico, ma alla fine se sono accorti tutti che metteva le pezze ai propri errori, quando ci riusciva.

  19. Luca Roma,la rivalità tra Portoghesi e Spagnoli e’ arcinota,e non mi stupirei se questo succedesse anche alla Roma.La prima vittima e’ stato Pau Lopez in cambio di Rui Patricio,ora vediamo gli altri… Secondo me il prossimo anno non ci saranno più Spagnoli in squadra.. ma e’ solo una mia impressione!

    • Stupidate… guarda C. Perez che tutti davano in partenza certa e che invece Mou ha dimostrato di apprezzare. Villar ha il “difetto” di non giocare MAI di prima, è un giocatore alla “Barca” e invece Mou sta cercando di costruire una squadra molto vertiale. Per questo gioca Cristante che è uno che lancia gli esterni o mette la palla di prima, anche se un po’ macchinoso nei movimenti, ma che possiede pure il fisico per “far scudo” (cosa in cui è migliorato molto lo scrso anno giocando da centrale… e il motivo per cui lo chiama Mancini in nazionale). Villar invece tiene palla e poi cerca di “saltare l’uomo”. Sono convinto che se la Roma prendesse un cntrocampista gradito a Mou e Villar rimasesse, probabilmente sarebbe schierato, quando serve, più avanti e non tra i 2 centrali di centrocampo.
      Per giocare lì Villar ha bisogno di una squadra che giochi in modo completamente differente, meglio ancora se poi gioca con i 3 a centrocampo.

    • Mourinho è stato al Real Madrid e al Chelsea ha voluto e avuto con sé tanti spagnoli tra cui Azpilicueta, Fabregas, Diego Costa (che poi è in realtà un brasiliano con cittadinanza spagnola), Pedro e tanti altri oltre a Villar, Perez e Borja Mayoral, quindi il discorso di rivalità tra Spagna e Portogallo è una corbelleria che solo un fesso può pensare che esista.

  20. Diawara e Villar non vanno accomunati: uno è un mediocre e lento centrocampista, l’altro è un prospetto che con un po’ di fiducia può diventare un titolare (molto di più di Cristante). Il fatto è che Mou predilige giocatori fisici, il che non depone a suo favore. Ma così come siamo ora…io proverei Veretout, Villar con Miki 3/4ista e Zaniolo, Tammy, Eldor davanti. Ovviamente Pellegrini in panca

    • Amico mio, hai esordito alla grande, ma ti sei bruciato con “PELLEGRINI in panca…”
      Però anch’io, davvero, sono curioso di sapere chi parte dietro quando arriva (e arriva sicuramente secondo me) qualcuno a centrocampo nelle prossime ore.
      E chi parte dietro con Abraham in campo, tra qualche giorno…

    • Basta che Pellegrini finisce in panchina e per il resto va tutto bene ed è buono tutto?
      Ma la differenza tra un giocatore vero, seppure con difetti e limiti su cui deve ancora lavorare (Pellegrini), e un ragazzo ancora da formare, bisognoso di farsi la sua gavetta in provincia, perché crolla appena l’asticella si piazza al livello degli adulti, potrebbe fare il titolare in prima squadra?
      Mah…
      La risposta ve la darà Mourinho, non ci sarà bisogno di attendere molto, lui non si fa rubare l’occhio dalle fumose evoluzioni dei mezzi giocatori, lui guarda al sodo, vede dove si può lavorare per migliorare e dove invece l’impegno è sproporzionato al risultato.

  21. Se Diawara fosse stato spedito inizialmente tra gli esuberi sarebbe gia’ in un’altra squadra. A volte si fanno scelte incomprensibili. Lui e’ un calciatore modesto, perche’ trattarlo diversamente da Zonzi o Santon?

    • Perché Diawara resta un giocatore, seppure modesto, inadatto a questo progetto, ma Fazio e Santon invece sono praticamente ex-giocatori.
      Una minima differenza di categoria esiste, va considerata, e immagino che Mourinho volesse verificare le potenzialità di alcuni e non volesse neanche perdere tempo con altri.
      Ora però bisogna prendere atto della realtà delle cose e trovare il modo di fargli capire che a Roma non avrà spazio.
      Il gioco di impedire l’arrivo di un sostituto per essere preso in considerazione da Mou è un gioco al massacro, ne usciranno tutti con le ossa rotte, ma mi sembra quasi scontato allo stesso tempo che il procuratore ha montato ad arte il giocatore per ottenere un sostanzioso incentivo economico all’esodo.

  22. Grande Francesco de colonia analisi perfetta. Qui la preoccupazione è vendere villar che diventerà il più forte centrocampista della Roma, invece di risolvere il problema di quella sega immane di Pellegrini che si permette anche di dare lezioni di calcio lui che di calcio e di intensità di gioco ci capisce poco , oltre a perdere palloni su palloni e a rovinare di continuo azioni di gioco che meriterebbero ben altri tocchi. Mah senza parole

  23. Il fatto è che ci sono aziende che hanno chiuso o mandato a csa migliaia di dipendenti che guadagnavano 1000 € al mese causa COVID….. Le Società di calcio non possono farlo…Come fai a mandare a casa il povero Diawara od il poverissimo Nzonzi che altrimenti non avrebbero neanche i soldi per fare la spesa?….Scusate lo sfogo.

    • Perché c’è un contratto professionistico a tempo determinato, quindi basta aspettare la scadenza del contratto, oppure fallire ed allora il curatore fallimentare, venduti i beni dell’azienda rimborsa tutti i creditori proporzionalmente al loro credito.
      Nel caso dei lavoratori mandati a casa per il COVID, non avevano prorogato il blocco dei licenziamenti al 31 dicembre 2021 ?
      E’ ovvio che vale per i lavoratori a tempo indeterminato, per quelli a tempo determinato non si rinnova il contratto.

  24. Boh,mi sembra strano,una società può assolutamente convincerli senza fare mobbing,ma Diawara,dopo 3 anni di panchina al Napoli,dopo aver giocato poco lo scorso anno,se anche quest’anno gioca poco che carriera pensa di fare?La Roma deve prendere a prescindere un centrocampista,solo allora capiranno che non avranno spazio e a Gennaio saranno loro a chiedere la cessione.Ci sono diversi centrocampisti in scadenza di contratto che costano meno di quello che valgono ,quando ti ricapita!Non arrivare tra le prima 4 costa molto di più

  25. Azael ma se Cristante e’ scarso perché gioca con tutti gli allenatori, e Mancini lo ha voluto in Nazionale? I giocatori scarsi stanno in panchina o in tribuna non in campo con la maglia da titolari.Forza Bryan!

    • Infatti da quando abbiamo sti titolari lottiamo per l’Europa League e neanche ci siamo arrivati quest’anno.Cristante in azionale non ha mai giocato un minuto nelle partite di qualificazione (anzi 7 minuti contro l’Olanda),all’Europeo ha giocato qualche minuto finale in cui ritmi calavano,se Sensi fosse stato sano neanche ci sarebbe andato

    • @monika
      guarda vatti ad informare meglio, perché non è come dici tu.
      agli europei Cristante è entrato ogni volta che Barella finiva il fiato, introrno al 60° e non ce la faceva a sopperire con la tigna ai limitati mezzi fisici. Anche nella finale è andata così.Cristante è entrato quando gli Inglesi l’avevano messa sul fisico e l’Italia non si poteva più permettere due pesi piuma a centrocampo.
      Entra Cristante e l’Italia alza i ritmi e pareggia.

  26. Villar ha tecnica da vendere. Vista la sua giovane età è ancora acerbo ma i numeri ce li ha tutti. In certi contrasti è troppo duro e non ha ancora la visione di gioco del gran centrocampista. Con Mourinho, secondo me, maturerà moltissimo. L’unico problema è capire TRA QUANTO MATURERÀ. La Roma non può più permettersi di rimandare troppo a lungo l’appuntamento con le vittorie e i successi. Abraham è un acquisto per vincere “a breve” e deve quindi cominciare a dare i suoi frutti fin d’ora con centrocampisti in grado di metterlo nella condizione di segnare senza che venga a fare la sponda a metà campo come faceva spesso Dzeko. Serve perciò un centrocampo autosufficiente, maturo al più presto… e spero che Villar possa esserne un leader tra non molto.
    Per Diawara il discorso è diverso: è un giocatore nel pieno della sua maturità e quindi ha pochi margini di miglioramento. O questo o niente. Dovrebbe ricoprire un ruolo di regista basso davanti alla difesa e finora è stato molto deludente, soprattutto nelle fasi di costruzione e rifinitura.
    Mourinho l’ha capito fin da subito ed è per questo che insiste sull’acquisto di un mediano basso al posto di Diawara.
    Spero che quest’ultimo riesca a smentire Mourinho e tutti noi con prestazioni di buon livello… ma sinceramente, la vedo molto dura.

    • Ha 23 anni,a quell’età De Rossi vinceva un mondiale e nella nazionale di Villar giocano ragazzini di 18-19 anni

    • Gonzalo Villar del Fraile (Murcia, 23 marzo 1998) altezza 1.84 73 Kg
      Amadou Diawara (Conakry, 17 luglio 1997) altezza 1.83 76 Kg

      il primo è un giovane che può imparare e non ancora maturo ma fisicamente gracile
      il secondo è ormai nella maturità ed il meglio l’ha dato.
      Prima di scrivere qualcosa non è meglio informarsi ?
      Comunque secondo me sono migliori dei nomi che sono stati fatti come il mediano che risolve, in alternativa mi prenderei Davide Frattesi che batte tutti e due ed è più giovane.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome