Diawara, torna l’ipotesi intervento al menisco

17
2317

ULTIME NEWS AS ROMA – Il lungo stop dovuto all’emergenza Coronavirus starebbe portando la Roma a rivalutare l’ipotesi intervento chirurgico al menisco per Amadou Diawara.

L’operazione verrebbe effettuata al termine del periodo di quarantena. Lo scrive l’edizione odierna de “La Repubblica“. Il centrocampista guineano era tornato in campo con la Primavera giallorossa prima dello stop alle competizioni sportive.

Il ginocchio però potrebbe avere comunque bisogno di un intervento per guarire completamente dal problema ed è per questo che la Roma, visto lo stop forzato, sta pensando all’ipotesi di un’operazione per risolvere definitamente il problema.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, si complicano prestiti e riscatti: può tornare Schick
Articolo successivo“ON AIR!” – PRUZZO: “Meglio annullare questo campionato per non rovinare anche il prossimo”, CENTO: “Ora serve un nuovo piano Marshall”, LO MONACO: “Chi affianca Lotito lo fa solo per interessi editoriali”, TRANI: “Giocatori lasciano l’Italia, così i tempi saranno più lunghi”

17 Commenti

    • oerchè tu 2 mesi fa iapevi che si bloccava tutto e? Capèisvo contro la società ma a tutto c’èun limite. Manco io apprezzo l’operato di JP ma non diamogli pure la colpa del terremoto in Croazia

    • massimor, perdonami….ma se non sei sicuro, meglio operare il calciatore. Una scelta simile fu fatta anche per Iturbe, rovinando di fatto un calciatore che non si è più ripreso.

      Certi errori, nella Roma americana, sono atavici. Chi sono i colpevoli? Chi è rimasto dall’inizio di questa presidenza? Facile no?

  1. Fatelo operare subito, non perdete tempo! Cosi’ appena si ricomincia avremo un nuovo acquisto, tanto, ormai questo campionato e’ bello che andato. Pensiamo al prossimo!

  2. se si era operato dopo l’incidente ora sarebbe sulla via della riabilitazione . e’ stata solo una perdita di tempo .

  3. Mantenete un attimo di calma però. Diawara avrebbe dovuto, con ogni probabilità, operarsi comunque al termine della stagione. Il tentativo della terapia conservativa è stato fatto per cercare di non perdere il giocatore troppo a lungo nel corso di QUESTA stagione. Ora, visto quello che sta accadendo, si stanno legittimamente chiedendo se non sia il caso di farlo subito per risolvere definitivamente il problema.
    E’ questo il senso dell’articolo. Non credo sia il caso di sbraitare e prendersela con la società e lo staff sanitario in questo caso.

    • Cattivik credo che tu sia l’utente giusto per chiederti un’informazione su max 800 caratteri,volevo aggiungere un’immagine al nickname,se gentilmente potresti darmi(sempre se puoi) indicazioni sul percorso da fare, cliccando con il tasto dx sull’icona azzurra si entra su ispeziona? Poi……

      PS: Sarebbe un’iniziativa UTILE da applicare in gran numero per avere un nickname personalizzato

    • E’ semplicissimo. Vai in alto sulla pagina di GR.net, e sul menù trovi “Avatar e protezione identità”. Clicca e segui le semplici istruzioni…et voilà!

    • Grazie Cattivik…
      Scrivo poco ma leggo tutto e tutti
      Adesso con l’avatar e’ come essere registrati

      Grazie , almeno quando devo litigare con L’architetto Sanv ..ops Arfio e i paladini del tavolo della libera urbanistica sono riconoscibile

      Un saluto

    • Prego ragazzi, è stato un piacere. Avanzo un caffè dallo staff della Redazione per aver alleviato il loro lavoro…

  4. Non sono un medico ma conosco il prof. Mariani, mi ha rimesso in piedi dopo un bruttissimo incidente stradale e plurifratture. Forse anche per questo ero certa che il suo parere su come trattare l’infortunio di Diawara fosse quello giusto.
    Si è solo perso del tempo e non è che la coincidenza con questo periodo in cui tutto, per ovvie ragioni, è bloccato restituisca quel tempo. Piuttosto vediamo di non perderne altro!

  5. Quando è stata presa la decisione di non sottoporre Diawara ad un intervento chirurgico, non era ancora scoppiata la pandemia Corona Virus per cui l’obiettivo era quello di averlo a disposizione per metà Marzo. Chiaramente con il senno di poi sarebbe stato meglio operarlo ma vallo a immaginare cosa sarebbe poi successo

  6. A) Non si sa se una cassaa del giornalista, non sarebbe certo la prima

    B) Ma veramente credete di poterne sapere di più dei medici e degli investitori del giocatore ? Cioè voi pensate che chi messo i soldi per averlo alle sue dipendenze non ha valutato se megio così, cosà , o cosìconsa?
    C ) Apposta siamo ridotti così, solo degli scemi possono ragionare, anzi SRAgionare in squesti termini, e proprio per questi una miriade di calciatori, allenatori e dirigenti prima segliercu ci pensano 13 volte e se hanno alternative vanno da altre parti e se prioprio propprio devono venire o ci cascano, dopo, poschissimo tempo scappano più lontano possibile

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome