Dieta “detox” e meditazione: è un nuovo Abraham

50
2141

NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham ricorre alla meditazione e alla dieta disintossicante per ritrovare l’attaccante che l’anno scorso aveva fatto impazzire i tifosi giallorossi. Lo racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

L’attaccante inglese, vista la mancata convocazione per il Mondiale, ha deciso di staccare la spina, e dedicarsi solo alla cura del corpo e della mente.

A Dubai Tammy ha fatto tappa in uno dei migliori centri di cura del paese per una dieta detox, ossia la depurazione dell’organismo dalle tossine esogene accumulate da una alimentazione non sempre corretta, dalle bevande nervine, dallo stress psicologico ma anche dall’inquinamento ambientale.

Come? Attraverso una dieta disintossicante, trattamenti di benessere fisico ma anche percorsi di stabilizzazione mentale, con la pratica di attività come lo “Yoga detox” o la meditazione. Un processo che gli è servito non solo fisicamente ma anche psicologicamente. E ora i tifosi sperano di vedere in campo un nuovo Abraham.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteDybala e il gesto a Dumfries: la Joya fa impazzire gli argentini ma preoccupa Mou (VIDEO)
Articolo successivoIl piano di Pinto per la porta della Roma: un italiano alle spalle di Rui Patricio, e poi…

50 Commenti

    • Schick messo in una squadra normale ha iniziato a segnare a rotta di collo… Stessa cosa farà Abraham quando sarà uscito da questa gabbia di matti…

    • Almeno Tammy ha segnato 27 gol…. Continuo nel ripetere che, l’ arrivo di Dybala con quella presentazione, gli ha tolto fiducia in se stesso, ritenendosi non più importante, si sente sostituito nel cuore ❤ di noi tifosi, questa fragilità può ripercuotersi sul gruppo. Speriamo che ritorni e che questa sosta mondiale, senza la sua convocazione, sia un punto di partenza e rivincita. DAJE TAMMY SFONNA TUTTO!

    • la meditazione è utile nella vita, soprattutto nella vita di uno sportivo.
      prima di fare battute sciocche, l’avete provata?

    • Non è questione di alimentazione o detox… Va lasciato tranquillo e indirizzato nel gioco (rincorrere avversari fino alla nostra trequarti non serve). Se poi assumesse quel che assumeva in Inghilterra non sarebbe male (salvo il fatto che qui e alla Roma li squalificherebbero a vita…).

    • domanda: ma quanti gol ha segnato Schick quest’anno?
      Vi rispondo io : 3
      Quanti ne ha fatti Abraham ? 4

      Quanti lo scorso anno Schick : 24 Abraham : 27

      Sinceramente Schick lo lascerei dov’è. Spero Abraham si riprenda ma se non lo fa…pace ne troveremo uno si spera più forte.

    • Schick, come da noi, quando lo carichi di responsabilità, fallisce. Questo dice la sua storia. Quest’anno era atteso come l’attaccante più prolifico della Bundesliga dopo la partenza di Lewandowski. Gli hanno fatto molte interviste, era al centro di molti discorsi e tutto questo gli ha creato pressione: Schick è tornato quello della Roma! Inconsistente e poco incisivo, sempre sfortunato nelle conclusioni… Si vede che i numeri ce l’ha, da come riesce a liberarsi al tiro, da come tratta il pallone… Ma non è mai in grado di offrire efficacia nelle sue giocate, non segna e non fornisce assist. Forse sia lui che Abraham torneranno dopo la pausa a fornire le stesse prestazioni dell’altr’anno. Lo spero fortemente per quello che riguarda quello dei due che gioca in casa al parallelo 41°. FR

  1. Woodo, Macumba, sedute spiritiche, Danzi tribali … Ma questo diventa sempre più ridicolo, sembra un bambino che inventa le scuse perchè è stato trovato con le mani nel barattolo della marmellata

  2. Però quando lo scrivevo io che Abraham si era impippito per colpa delle tossine esogene, dell’inquinamento ambientale, dell’effetto serra, dei campi elettromagnetici, dello stress della concorrenza di Belotti, delle scie chimiche, del vaccino e delle cofanate di cacio e pepe, tutti a mettere pollici versi!
    Ecco finalmente un’articolo serio e scientifico di una rivista autorevole che lo certifica.

  3. aaaahhhh….pure stamattina, morbido e piacevole sto (chiamiamolo così) giornale sportivo…!! dopo colazione, come fare, senza? ottima consistenza della carta!
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  4. É un giocatore discreto, ma non ostante il buon rendimento dello scorso anno, non ha mai convinto del tutto. Gli manca la grinta , la cattiveria e la risoluzione sotto porta nei momenti decisivi, sennó il Chelsea non lo avrebbe mai venduto. Un centravanti di razza non sbaglia tutti quei goal!

  5. ahahahahah sti articoli mi fanno impazzi. che c’è andato a fa? se poi quando torna a Roma si rintossica. lo vogliono capi che n atleta pe sta a palla deve fa la vita sana x 365 giorni l anno? questi channo tutto che ca..o glie frega se io quanno li vedo gioca me faccio pija i coccoloni. dubai si ma pe piacere magnate riso e pollo pe na vita e non beve poi vedi come fai i buci in terra quanno giochi.

    • orange noi ci ridiamo ma se ci pensi bene siamo in un periodo storico che andrebbe cancellato dalla storia dell’umanità

  6. Un altro calciatore che faceva yoga era il poro Fazio…mi sa che questi alla fine mandano noi dallo psicologo insieme a loro…

  7. Ma funziona più del viagra? E vai detox dalla mattina alla sera ……..Ma dove vive Abraham vicino a una centrale nucleare .Ma i giocatori non vivevano all’EUR?Meno male che non ho preso casa lì con tutto questo inquinamento.In tutti Vegemente ha sempre ragione,e veramente non scherzo,nel suo garbo c’entra sempre il problema .

  8. ma non è tutta una manfrina per essere ceduto al chelsea, o altrove in premier, a metà prezzo e un ingaggio più alto? scarso ma anche paraculo…..

  9. Abraham può fare yoga, meditare, farsi pure Spinazzola, ma sono fatti suoi. È un professionista, deve rendere . Questa non è una notizia , serve solo a farci commentare .
    Il problema non è il gioco o Cristante… ma il sistema economico del calcio europeo, cioè il cartellino. In NBA sei pagato se rendi, con contratti più lunghi magari, ma tradabile, senza opposizioni.
    Se giochi bene, guadagni, se giochi male, se hai delle turbe , od altro, i soldi calano.
    Prendi Irving… guadagna sempre meno, perdendo ora anche gli sponsor, pur avendo un grande talento…ma essendo delirante , lo stanno valutando sempre meno.
    Quindi, Abraham, fai quello che vuoi, ma stoppa la palla decentemente e fai goal.
    E se sei matto, vai pure con Cassano e Balotelli.

    Oppure a fare i turni in fabbrica alla Mini.

  10. Mai lette tante sciocchezze in così poche righe di testo.
    O forse sì, le ho lette, ma anche rimosse subito dalla memoria, come farò con queste.

  11. Ma calciatori che valgono una fortuna e costano ancora di più di una fortuna, dovrebbero essere innanzitutto un capitale della società, chi va alla Spezia a tirar su 100 kg con la pressa, che va a Dubai ad allenarsi per conto loro, che va a fare lo Yoga disintossicante, ma una volta che gli si danno giorni di ferie, dovrebbero fare solo cose concordate e stabilite dallo staff tecnico della Roma,ne più né meno, no di capoccia loro.
    Perché se poi il 4 gennaio quando si rinizia a giocare, gli parte il femorale gli salta il quadricipide la colpa poi di chi è?

  12. Solide Realtà probabilmente hai ragione. Abraham dovrebbe però pensare che con uno come Dybala vicino , ne potrebbe trarre tutti i vantaggi del mondo. Se si convincesse di questo…..

  13. Altro articolo privo di fondamento…
    Abraham è andato in vacanza a Dubai, e tra le cose fatte ha fatto anche un percorso de salute….
    Detox, botox, psicologia applicata…. 🤦🤦
    Tutte stupidaggini…!!!
    💪🧡❤️

  14. Questo, letteralmente, sta sempre al Burger King. E’ talmente scemo che per non farsi riconoscere ci va sempre con la sua Lambo blu, mo parla di dieta detox ahahahah

  15. Pinto dovrebbe fare meditazione sulle cifre di questo “affare” e andare in pellegrinaggio a Santiago de Compostela… Nessuno sa perchè lavori per una squadra professionistica

  16. per me tammy dovrebbe vedere qualche video di Batistuta,li,o gli passa tutto oppure smette di giocare a pallone.ha tutto per diventare un’iradiddio e daje!!!!!!!

  17. Serve una rivoluzione per la Roma. Parlando di mercato, ciò che farei io è: vendere kumbulla, vina, karsdorp, bove, darboe, Elsha, shomu, kluivert, villar, Reynolds, cala fiori, bianda, coric, providence, bouah. Ti fai circa 30mln, viste anche le richieste dalla Roma. Comprerei: vicario, ndicka/Soyuncu, wan bissaka in prestito/dalot se non rinnova, per il post spinazzola guerriero, a centrocampo io Luis Alberto lo prenderei, oppure kamada, tielemans o Aouar, un regista insomma, in attacco depay e per offerte superiori a 50mln per abraham io lo venderei. Poi tornerei ad un 4-3-2-1 vicario, guerriero, ndicka/Soyuncu, Smalling, wan bissaka/dalot, wijnaldum, Matic, Luis Alberto/kamada/Aouar/tielemans, dybala, Zaniolo, depay. I costi sarebbero: vicario secondo me 15mln, l’Empoli non chiederà molto, ndicka/Soyuncu sarebbero entrambi a 0, wan bissaka in prestito e dalot a 0, guerriero a 0, Luis alberto è più un sogno, poiché sarebbero 20mln, kamada/tielemans/Aouar più fattibili a 0. Depay sempre a 0. Sarebbe 15mln circa. Calcolando però che da quelle cessioni sopra menzionate 30mln te li fai, Luis Alberto non sarebbe infattibile. Vedremo…

  18. Amico blouson.. questo è un periodo che prelude ad eventi peggiori.. è un passaggio di un percorso che si snoda già da molto molto tempo.. è un percorso assurdo ideato da élite che spingono verso un nuovo ordine mondiale.mi sono già espresso su questa vicenda dolorosa e incredibile.

  19. Ok, durante l’Estate ha fatto il relax a base di massaggi ma i risultati sul campo sono stati deficitari, adesso dieta e meditazione e vediamo se i risutati si vedranno oppure Abraham seguiterà con quell’andazzo negativo.
    Resta solo il fatto che facesse le terapie che gli pare, yoga, psicologo, mental coach, dieta, shatsu, ecc…., ma a noi tifosi interessa solo che faccia i gol e gli assist minimo come la scorsa stagione per non dire numeri ancora migliori anche perché si tratta del 2° anno che a differenza del 1° non è l’anno di ambientamento e di un campionato per lui non più nuovo.

  20. ma chi se ne ftega per quel che mi riguatda se gli fa bene può andare benissimo anche in Cambogia basta che se svegli da sto torpore ibrido diventato assai preoccupante dai caxxooo

  21. Con il “gioco” che fa mourinho.. pure Osimen avrebbe gli stessi problemi di Abraham. Sicuramente nn è un top player , ma il problema è il non gioco di mou.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome