Difesa a 3 con Celik, centrocampo rivoluzionato, attacco pesante: ecco l’undici per lo Sheriff

16
508

ULTIME NOTIZIE AS ROMAMourinho conferma il 3-5-2 per la partita di stasera contro lo Sheriff, ma difesa e centrocampo saranno rivoluzionati per via delle assenze.

Out Mancini per un risentimento agli adduttori e Ndicka per squalifica, in campo Celik come braccetto di destra e Cristante al centro della retroguardia giallorossa.

A centrocampo spazio a Renato Sanches e Aouar, con Paredes che dovrebbe giocare in cabina di regia. Ma non tutti sono d’accordo con questa soluzione: possibile che giochi anche Bove, con Aouar dirottato in mezzo.

Le fasce saranno presidiate obbligatoriamente da Karsdorp e Zalewski. L’attacco sarà formato dal tandem pesante formato da Andrea Belotti e Romelu Lukaku.

Questa la probabile formazione per la partita di stasera: Svilar, Celik, Cristante, Llorente, Karsdorp, Renato Sanches, Paredes, Aouar, Belotti, Lukaku.

Fonti: Il Messaggero / Corsport / Il Romanista / Il Tempo / Gasport

 

Articolo precedenteEuropa League, dal Milan allo Young Boys: ecco tutte le squadre che scendono dalla Champions
Articolo successivoLa Roma B per sperare ancora nel primato

16 Commenti

  1. Ma perché non provare la difesa a 4? Se non lo fai in queste partite, ma quando lo fai? Ma è meglio mettere Cristante centrale? Per me è assurdo…

    • ciao Utr

      anche io la penso come te, ma in questo caso proprio perchè rimangono arruolati solo llorente e cristante (che non è un centrale) magari si sente più sicuro a 3 dietro…

      fa giocare cristante centrale a 4 mi pare un ulteriore azzardo.

      vediamo…

      ❤️🧡💛

    • in una partita in cui devi fare una goleada, io avrei messo la difesa a 4 con Karsdorp o Celik centrali, visto che non mi aspetto certo azioni travolgenti da sta banda di scarpari (parlo degli altri ovviamente)

    • Perchè se non l’hai mai provata in allenamento non è certo il caso di provarla in una partita ufficiale. Ma a calcio non ci avete mai giocato nemmeno da ragazzini ?

    • guardate che con Karsdorp e Celik esterni la difesa è a 4,non abboccate al 3 che hanno scritto

  2. Pellegrini titolare. Tanto oggi anche se perdiamo non succede nulla e se vinciamo difficilmente saremo primi. Se gioca Pellegrini almeno non gioca domenica che, invece, è una partita da vincere. Nelle partite che non contano meglio che gioca lui tanto se si infortuna non perdiamo nulla. Nelle altre partite può accomodarsi in tribuna. Poi sarebbe bello cederlo ma nessuno lo vuole. Altra zavorra costosa.

    • Si vabbè…non capisco perché i quotidiani ci vogliono far giocare in 10 😂
      Forza Roma contro tutto e tutti

  3. lo Sheriff lo batti anche se ci metti la Roma femminile.
    vendiamo di non scherzare.
    stasera 5 a 0 per inerzia e poi al sorteggio si vedrà.

    difesa a 3 a 4 a 10, non ha importanza.
    quelli della Transnistria valgono l’ostia mare, e non cambierà di una virgola il giudizio sui nostri se ci scappano prestazioni super di un Celik e scandali simili.

    Oggi la partita si vince da sola.

  4. Comunque ,Bove lo risparmierei per Bologna. E’ l’unico che corre,anzi,che sa correre….Sono curioso di vedere Sanches quanto dura…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome