Dodò: «Non pensavamo di fare così bene. Garcia ha fatto sentire tutti importanti»

0
452

dodo

AS ROMA NEWS (SKY SPORT) – Il terzino sinistro della Roma Dodò ha parlato del momento in campionato dei giallorossi ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport. Queste le sue parole:

“Siamo sicuramente andati oltre le previsioni. Pensavamo di poter fare bene, ma non così tanto. Siamo contenti e speriamo di poter fare ancora meglio. Abbiamo fatto le prime dieci partite benissimo, facendo dieci vittorie, poi ci sono stati questi tre pareggi. Se guardiamo le partite con più calma, abbiamo perso due punti a Torino, dove abbiamo subito un gol con un fallo su Benatia, eravamo fuori casa ed è stata una partita difficile. Con il Sassuolo abbiamo preso gol a partita finita e con il Cagliari abbiamo incontrato un portiere che ha fatto la miglior partita della sua vita. Possiamo dire che potevamo fare meglio però abbiamo fatto grandi partite non è che non abbiamo giocato o abbiamo giocato malissimo. Abbiamo fatto la partita ma sono stati bravi anche gli avversari.”

“Garcia? Ha parlato con ogni giocatore quando è arrivato e questo ci ha fatto piacere, ci ha fatto sentire importanti tutti. Ha cercato di capire cosa pensavano i giocatori e cercare di andare il più lontano possibile. Nelle prime partite non ho fatto neanche un minuto e tutti potevano pensare che non mi facesse giocare. Poi è arrivata la prima opportunità e mi sono fatto trovare pronto subito e piano piano mi sono guadagnato la fiducia di Garcia”

 

Articolo precedenteON AIR – BALZANI: «Con Feng trattativa in dirittura d’arrivo», CORSI: «Ormai si parla solo di lui», VALDISERRI: «D’Ambrosio buon acquisto», TRANI: «Romagnoli in castigo per aver rifiutato l’Udinese»
Articolo successivoKucka e Ramirez, due obiettivi concreti per la Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome