Dovbyk rischia il posto, nuova chance per Koné e Saelemaekers

31
773

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma è pronta a tornare in campo contro il Cagliari con alcune novità di formazione. Ranieri cambia qualcosa dopo le fatiche di Europa League, puntando su forze fresche per tornare subito a far sorridere i suoi tifosi. In porta confermato Svilar. In difesa spazio a Nelsson, in vantaggio su Rensch, con Mancini e Ndicka a completare il reparto arretrato.

A sinistra Angeliño in vantaggio su Salah-Eddine, mentre a destra torna Saelemaekers dopo quattro esclusioni consecutive. A centrocampo si rivede Koné accanto a Paredes. Sulla trequarti diversi dubbi da sciogliere: Pellegrini viene segnalato con la febbre e potrebbe dare forfait, mentre Dybala non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina. Si candidano Pisilli, Soulè, Baldanzi ed El Shaarawy.

In attacco solito ballottaggio tra Shomurodov, favorito, e Dovbyk. Ranieri ha chiersto all’uzbeko maggiore incisività: “Deve svegliarsi e far vedere di cosa è capace”. Fischio d’inizio alle 16, con oltre 60mila spettatori attesi all’Olimpico nonostante i disagi legati alla Maratona di Roma.

Fonti: Corriere dello Sport / La Repubblica Il Tempo / Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, c’è il Cagliari: via alla rincorsa Champions
Articolo successivoRabbia Pellegrini alla vigilia: ha la febbre

31 Commenti

  1. buongiorno a tutti e scusate l’out of topic

    lo United vilupperà il nuovo stadio per 100mila spettatori
    il NS dovrebbe avere 61 espandibile a 65…mi sono sempre chiesto .. possibile che a Roma non a Stoccarda non ci si poteva allargare a 80mila ( almeno 80mila) ?

    • Per vedere la Roma eliminata dalle coppe e finire in campionato sotto a bologna, atalanta e altre 5/6 squadre tra cui la Lazio, potrebbero fare uno stadio per 10 persone e sarebbe comunque troppo!

    • Più che altro ci si dovrebbe chiedere possibile che con la burocrazia italiana per fare uno stadio ci vogliono 100 anni? io fino a che non vedo il primo mattone non ci credo.

    • Ma “fuori tema” non andava bene?
      M’hai costretto a cercare su Google la traduzione.
      Abbi pazienza, c’è chi c’ha un’età e non è di madrelingua
      inglese.
      Comunque sempre Forza Roma.

  2. Caro Mister ti voglio bene, ti stimo e ti ringrazio per il miracolo che stai facendo ma. Ma a Bilbao hai toppato la formazione iniziale e i cambi. Kone e Saele non possono mai rimanere fuori. Dopo l’espulsione non hai sostituto Dovbik e anche se in 10 dovevi cercare comunque di mettere in difficoltà la difesa del Bilbao con 2 esterni veloci.

  3. “Deve svegliarsi”
    Ranieri si riferiva all’ucraino, non all’uzbeko.

    Mo’ arriva MarcoL a urlargli “svegliati teeee”, con il sostegno spolliciante dei Simple minds del sito.

    • Molte volte mi sono chiesto se in questo sito girassero laziali sotto traccia solo per rompere le palle, soprattutto quando vedevo quei commenti che mettono un po’ tutti d’accordo e, nella serie di risposte immediatamente sotto, si trovavano ad esempio 20, 34, 16, 28 like e, rispettivamente 1, 1, 1, 1 dislike… c’avete fatto mai caso?!? Sono certo di si.
      Adesso, invece, ho capito che non sono nemmeno laziali, ma proprio co glio ni che gironzolano qui solo per trollare, perché ad un commento come questo qui su non puoi mettere un dissenso, semplicemente perché quello che asserisce Kawa62 è un qualcosa di oggettivo e inopinabile, per il semplice fatto che che è stato detto così (nel senso che Ranieri parlava dell’ucraino, e non di Shomurodov)!! C’è poco da dissentire o da farsi una propria opinione!!🤷🏻‍♂️🤮

    • bah, per me no, io metterei salemakers e soule alle spalle di dybala…

      contro Mina, 95 kg di lentezza ci vuole gente tecnica e veloce….

      ❤️🧡💛

  4. Dovbyk è il calciatore più costoso della campagna acquisti di quest’anno. Un fallimento costoso. Società ridicola! Due ds ingaggiati da questa società che non ne fanno neanche 1/4.

  5. contro una squadra chiusa come sarà il Cagliari DOVBYK potrebbe essere importante, se DYBALA non sta bene meglio non rischiarlo almeno dall’inizio…. Per il resto, anche se non sarà così, x me giocatori come Saelemaekers Soulè e Elsharawy dovrebbero giocare più su e non distrutti a fare tutta la fascia per tutta la partita.
    3 4 2 1
    Nelson Mancio Ndika
    Rensch Pared Konè Angel
    Baldanzi Saelemaekers
    Dovbyk

  6. Kone deve giocare sempre quando è disponibile perchè fa la differenza a centrocampo. non ci sono storie. Speriamo che il mister se ne renda conto. Meglio tardi che mai.

  7. Ringrazio ancora l’allenatore apprendista per averci fatto arrivare a Roma (grazie alle sue telefonate) Hummels e Dovbik,quelli che ci hanno piombato a Bilbao.
    😆

    • Invece c’è differenza tra i due perchè quando hai preso Hummels non c’era scelta visto che il mercato era chiuso e potevi prendere solo svincolati, se non prendevi Hummels chi prendevi? Vierchowod?

    • la squadra ha fatto tutta schifo, vedi Angelino che ha sbagliato passaggio su passaggi, tanti errori pesanti nella metà campo nostra. davanti zero idee. non vedevo l ora che finisse. Uno scempio, doveva finire 5 a 1 considerando un palo di Nico Williams e Sannadi che sbaglia da solo davanti al portiere

  8. Kone e Salamandra devono giocare sempre se a disposizione, dovevano giocare anche a Bilbao, è l’unica critica che faccio a Ranieri. Per il resto grazie Sir Claudio e forza ROMA.

  9. Tatticamente direi che non si tratta affatto della partita nella quale puoi permetterti Shomurodov quale unica punta.
    Semmai sarebbe stato più comprensibile a Bilbao.
    Io credo non vi siano troppe alternative all’impiego di Dovbyk anche nell’ottica di comprenderne il destino per la prossima stagione.
    L’investimento è stato importante e la Roma non può permettersi minusvalenze.
    Shomurodov è un libro aperto ormai, sai con certezza quello che ti può dare e non salirà di livello.
    Parafrasando Montanelli, “turiamoci il naso e facciamo giocare Dovbyk”.

  10. Sarebbe ora di far giocare ( dal primo minuto ) TUTTI gli acquisti di gennaio ( salvo sostituirli in corso partita se facessero sfaceli ) per poterne testare la vera consistenza e decidere chi tenere per la prossima stagione .Se non ora quando ?? FORZA ROMA

  11. Da un eccesso andiamo all’altro….fino ad una settimana fa Salemakers e Kone erano insostituibili….adesso….” UN’ALTRA OCCASIONE”…… Famoce pace col cervello!!!

  12. dovybk è questo aspetta il pallone in area e nn si sa neanche se segna altro tipo di giocatori ci servono altrimenti ci adattiamo alla confort zone alla pellegrini e cristante

  13. penso anch’io che RANIERI abbia sbagliato a non inserire KONE A CENTROCAMPO , E LEVARE quella nullità di Dovbyk ,posso capire che non è la tua partita ma non metterci impegno è a dir p0co vergognoso .ABBIAMO GIOCATO IL RESTO DELLA PARTITA IN 9 ì

  14. Io invece dopo aver sentito Ranieri in conferenza ho cambiato idea per oggi: Dovbyk assolutamente titolare, voglio vedere la sua reazione alle parole del mister, e se non si scuote neanche oggi sostituzione e una bella bordata di fischi da parte di tutto l’Olimpico, sarebbe anche ora visto che un certo DelVecchio fu fischiato per molto meno ma poi dimostrò tutto il suo valore (chiedere ai lazialotti)

  15. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome