Dovbyk verso la Roma: il bomber non risponde a Simeone e si promette a De Rossi

84
2524

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Lo schema di Ghisolfi si ripete: strappare il sì del calciatore per poi far valere le proprie ragioni con il club proprietario del cartellino e arrivare alla fumata bianca. Dopo aver convinto Soulè e averlo strappato dalle grinfie della Juventus, che avrebbe preferito nettamente cederlo in Premier, ora il ds sta facendo lo stesso con Dovbyk.

Il gigante ucraino sembra essersi ormai convinto ad accettare la corte della Roma. Anzi, pare fortemente determinato a sposare la causa romanista, tanto da aver messo alle spalle la proposta (economicamente meno ricca) dell’Atletico Madrid, club più blasonato di quello giallorosso. Ma che non è riuscito a entusiasmare il giocatore.

De Rossi invece, con un pressing partito ormai da giorni, ha usato argomenti parecchio convincenti con Artem, facendolo sentire un elemento fondamentale del nuovo progetto romanista. A quel punto la telefonata partita dalla Spagna da parte del Cholo Simeone non ha sortito effetti: secondo Corriere dello Sport e Il Messaggero, Dovbyk non ha voluto nemmeno rispondergli, mentre per La Repubblica il centravanti ha accettato di parlargli ma l’opera di convincimento dell’ex laziale non ha sortito gli effetti sperati.

Ora la Roma, forte del gradimento totale del calciatore, sta trattando col Girona. Che vuole la stessa cifra promessa dall’Atletico Madrid, e cioè poco meno di quei 40 milioni della clausola rescissoria presente sul contratto di Dovbyk. Da Trigoria sono pronti allo sforzo: la Gazzetta dello Sport parla di un’offerta di 32 milioni più 5 di bonus oltre a una percentuale di rivendita del 10%, mentre è considerevolmente inferiore quella raccontata dal Corriere dello Sport (26 milioni di euro più bonus facili e sostanziosi che faranno lievitare la proposta finale sopra i 30 milioni). Al giocatore sono stati promessi 3,5-4 milioni di euro netti a stagione. 

La trattativa è avviatissima, con l’Atletico Madrid che ora è sullo sfondo. Ma non molla e spera ancora di riuscire a ribaltare di nuovo la situazione e riportandola a proprio favore. Le prossime 48 ore saranno decisive per capire se l’inserimento della Roma sarà stato un autentico successo.

Fonti: Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport / La Repubblica / Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteAtalanta, fallito anche il terzo tentativo per O’Riley: no del Celtic a 17 milioni di euro
Articolo successivoOggi il test col Tolosa: in campo Abraham e i nazionali. Mawissa osservato speciale di Ghisolfi

84 Commenti

  1. Attenzione al procuratore…sta facendo il furbetto per fare alzare la proposta dell’Atletico. Non sono per niente convinto che venga alla Roma. Magari alla fine arriverà David…io lo spero!

    • anche a me preoccupa però c’è da dire che l atletico dovrebbe offrire tanto di più di noi speriamo bene

    • in ogni caso la trattiva pure fallisse darebbe ata dando un segnale forte per i procuratori di altri bomber. la roma ha i soldi e la voglia di prendere un 9 vero. se non arrivasse a dama con dobvyk ne usciremmo comunque meglio di prima come società che può competere sul mercato persino con l’ atletico.
      ma
      cambiando discorso…ma andare a prendere o Riley?

    • @DDR16 sono d’accordo. Se ci avessero prospettato questa situazione una settimana fa non ci avrebbe creduto nessuno

  2. Ghisolfi da l ‘impressione di avere le idee ben chiare e di seguire una sua tattica nel condurre le trattative. Quanta differenza con l’ improvvisazione e la letargia di Pinto. Sono sicuro che in breve tempo completerà la squadra da mettere a disposizione di mister De Rossi. Questo è il mio endorsement per Ghisolfi, come quello degli Obama per Kamala Harris.

    • Pure di politica internazionale ti occupi?
      se non arriva lui in attacco, c’è sicuramente altro nome in canna.

    • io ho paura che la squadra a inizio campionato non sia completa sopratutto con i terzini e il centrocampo.sarwbbe un peccato .vi ricordo che manca un terzino dx e un centrocampista forte.staremo a vedere.

    • Zenone puoi aver ragione ma bisogna anche dire che Pinto ha avuto un budget di 7 ml di euro in tre anni e solo a gennaio 15 per Baldanzi… ora è in Inghilterra ed ha preso il centrale che avevamo in prestito dalla rube a 18 quando da ogni parte si diceva che la juve ne voleva 30.. Ghisolfi se tutto andasse bene ne avrebbe spesi 23 x le fee 4 per dahl 30 per soule e quasi 40 per dovbik… non è che abbia speso poco… capisci che fare mercato con 0 euro è molto complicato e fai l’impossibile per creare la squadra. Non dico che Pinto sia il migliore ma non posso neanche metterlo in croce per quello che ha fatto.

    • Pinto non era un DS….si e’ dovuto improvvisare…..Pinto doveva essere il DG. Altro tipo di lavoro

    • Zenone non ti sbilanciare su Ghisolfi. Di ‘sti tempi non conviene. Resta tutto in rete e se domani cambiassi idea ci sarebbe la corsa a rinfacciartelo. Cmq spero che rivaluterai anche l’operato di Pinto. Ha sbagliato il primo anno ma poi, costretto a stecchetto, si è arrangiato piuttosto bene vendendo giovani a buon prezzo per far quadrare i conti entro il 30 giugno senza sacrificare pedine della prima squadra. Dei giovani ceduti per ora, tranne Calafiori per cui comunque, si spera, ci sarà un ulteriore entrata di 8 mln, non rimpiangiamo nessuno, per ora. Poi la strategia dettata dal club e da Mou lo ha costretto a rivolgersi a prestiti per tentare di avere risultati subito e alcuni purtroppo non hanno mantenuto le aspettative. Cosa più importante però è che è stato onesto fino all’ultimo ed è andato via in pace e ringraziando tutti. Altra roba rispetto a Monchi (disonesto e ladro) e Petrachi (che ci ha fatto causa).

    • Bhe caro Rikyfreixa non proprio solo 7 milioni in tre anni, rammentiamo sempre che il primo anno ne ha avuti e ben sperperati un centinaio tra Abraham, Shomu, Vina, Rui Patricio, Reynolds…..suvvia su Pinto Zenone ha pienamente ragione e mi trovo perfettamente in linea.

  3. atletico Madrid più blasonato della AS Roma? e vorrei tanto sapere il Ranking dei madrileni… velo dico io posizione 14 Mentre Noi Roma posizioni Ranking 5

    • Certo, poi vai a confrontare il palmares delle due squadre negli ultimi 15 anni, e torna quando avrai notato le “impercettibili” differenze in termini di titoli vinti…

    • Si parla di blasone, non di ranking… Comunque per me come blasone a livello della Roma nessuno!! FR

    • Scusa ma L’Atletico ha piu’ scudetti , coppe e tutti gli anni fa la champion , non e’ il Real pero’ qualcosa piu’ di noi ha , se guardi il ranking a quanti club piu’ blasonati tipo l’Inter stai davanti ?

    • Ma certo…. il PSG è 6°, l’Inter è 10°, il Manchester United è 14°, il Barcellona è 18°, l’Arsenal 19°, il Milan 22°, la Juventus 23°….tutte meno blasonate di noi… ; è vero che “er tifoso Romanista dei tifosi è sempre er più”, ma un po’ di umiltà farebbe bene certe volte.
      Comunque ranking a parte l’Atletico ha vinto 11 scudetti, 3 Europa League, 1 Coppa delle Coppe 1 Coppa Intercontinentale (Bayern ritirato) , qualcosina in più della Roma mi sembra.

  4. Daje Ghisolfi Daje Roma, Daje Preside’ cambiamo sto trend, stadio champions e continuità.
    Con Dybala e Soule’ che passano le palle da giocare questo spaccs tutto.
    Forza Roma

  5. Zitti, nessuno dica nulla. Rimaniamo in sospensione……
    Se questa trattativa va in porto possiamo davvero dire che la Roma è stata rifondata.
    Nel caso accada, avremo davvero una squadra competitiva, non più giornate frustranti piene di rancore e critiche ma orgogliosi di aver finalmente ritrovato una ROMA degna del suo lignaggio.
    Certo, poi starà tutto nelle mani di DDR, ma vogliamo dargli tutta la nostra fiducia

    • marco55….stai calmo….stai mooooolto calmo.
      hai detto: nel caso accada……..
      se, accade.
      e cmq ricordati che Soule’ e Dovbik non cambieranno più di tanto.
      ricordati sempre che mancano ancora dei buchi importanti da colmare

    • marco si ma non del tutto. il centrocampo e la difesa vanno cambiati pesantemente. mana un centrale e un terzino destro titolare e il centrocampo è la nostra nota dolente li va preso il giocatore forte di fisico di gamba di tecnica se vuoi fare questo step in avanti. qualcuno a quelli davanti deve far pervenire palloni giocabili

  6. se arriva questo è un colpo da 9, abraham dovbyk che si alternano è una delle coppie più forti d’attacco che ci sono, poi li voglio vede ancora i friedkin out, ghisolfi non è capace

    • solo sui friedkin
      perché per portare gente a 30 milioni l’uno, non serve Ghisolfi. basta Petrachi con la valigia de sordi in mano.

      dovbyk è stato capocannoniere della Liga, mica è uno sconosciuto. se uno lo vuole, deve avere il presidente che apre il portafoglio pesante. altro che trattativa.

      stanno aspettando il rilancio dell’atletico semmai.
      se non ci sarà, Friedkin lo prende.
      ripeto, FRIEDKIN, non Ghisolfi che in questi casi è un portaborse. come ogni DS che tratta gente di nome vero.

    • …amico mio vero che i soldi li mette la Friedkin’s Family e no Ghisolfi.
      Ma perdonami riflettici su 10 secondi prima di definire un DS di qualunque società, e di qualunque sport, un “portaborse” 🙂 e ti renderai conto che dici, come a tutti a turno capita, una… sciocchezza.
      Fosse come dici tu per quale motivo in questo mondo dove spesso, petrodollarabi esclusi forse, si conta ogni cent sull’unghia, si dovrebbero buttare milioni per assumere un DS o altro dirigente sportivo? in estensione visto che in campo il pallone lo prendono a calci i tipi in mutande e scarpette bullonate perché mettere un allenatore in panchina a prezzi variabili piuttosto che un altro? e, per stare al tuo nickname “soldato italiano”… a cosa servono i soldati, eserciti di costosi mercenari, visto che sono le armi che fanno il lavoro, secondo te?…
      potrei farti altri millemila esempi tutti nella stessa direzione: i soldi sono importanti e senza non fai un passo in nessuna direzione. Ma che viaggino in autonomia, da soli, nella direzione possibilmente migliore e più produttiva non è mai successo e non succederà mai.
      Conosco gente che viveva tranquilla e dopo aver vinto alla lotteria è stata seppellita da una montagna di soldi finendo a morire ai bordi della strada..
      …parlando di calcio ricordo anche presidenti (quindi stesso ruolo dei Friedkin’s…) che si sono rovinati attraverso l’uso disinvolto dei soldi tipo mr. Cragnotti … o Tanzi della Parmalat?
      no amico se dalla disponibilità di soldi si parte sicuro, non sono mai semplici portaborse quelli che fanno il mestiere di Sabatini, Petrachi, Pinto e oggi Ghisolfi.
      A maggior ragione, al contrario di quanto sostieni, se si trattano i top player, oggigiorno fragili giocattolini umani pieni di bizze e necessità, capricci da star o rispettabili desideri che rendono la disponibilità di denaro solo uno degli aspetti importanti per chiudere un contratto. A volte, strano ma vero, nemmeno il più importante. Vedi Paulo Dybala a Roma ieri e oggi, se come pare resta. O la leggenda Francesco Totti.

    • si poi voglio vedere se un dahl qualsiasi si rivela un giocatore forte, anche lì è merito dei friedkin ma che stai a di su con i spicci i con 30 milioni il ds bisogna saperlo fare altrimenti sarebbero solo ds da tastiera come te

  7. E cmq, bravo DDR, complimenti a Ghisolfi ( ma chi è sto francese, mejo Masssara, mejo quell’altro…) e grazie Friedkin per la loro visione se volete anche solo finanziara, ma coraggiosa, e penso che almeno Dan si stia anche appassionando realmente alla Roma. avanti così. Forza Roma

    • per me se dovessero vendere la roma la domenica successiva non saprebbero il risultato della partita, cmq se comprano viva i friedkin. Trovare nel calcio di oggi presidenti tifosi è un impresa titanica

    • Dan pensa già ai soldi del nuovo stadio altro che Roma! Ricordatevi che gli americani hanno tutti fame di danaro! Ammazzerebbero anche la madre!

  8. Date notizie certe per una volta nella vita non buttate fumo agli occhi e se non prenderemo questo che mi sembra forte fate lo stesso con altri che verranno. Grazie

  9. Sono convinto che se il tanto criticato Ghisolfi porterà a Roma certi giocatori, molti tifosi giallorossi un po’ “criticoni” dovranno cambiare idea su di lui. L’ennesima dimostrazione dell’opportunità di parlare e giudicare sempre “dopo” e mai “prima”.

    Scusate se mi ripeto, ma lo stesso discorso vale per l’acquisto e la cessione di questo o quel calciatore (meglio parlare solo DOPO le firme sui contratti) e per i giudizi sui nuovi arrivi (bisognerebbe sempre attendere di vederli in azione durante le partite).

    Per quanto mi riguarda desidero mantenere la promessa fatta qualche tempo fa, quindi esprimerò il mio modesto parere sulle scelte della Roma solo al termine ufficiale del calciomercato.

    • Forse sarebbe meglio, memore dell’anno passato addirittura con Lukaku e Dybala, attendere maggio per un giudizio definitivo.
      In fin dei conti i nomi contano il giusto, quello che conta veramente è la classifica finale.

    • Non cambio idea su ghisolfi perchè è un dilettante allo sbaraglio! Con i soldi in mano tutti i DS comprerebbero i migliori giocatori anche noi tifosi!

  10. “Il 30 luglio alle 18:30 sarà inaugurato il Parco Antonio De Falchi nel Municipio VI di Roma a via di Torre Spaccata, nel quartiere di Torre Maura, dove Antonio è nato e cresciuto… L’omicidio di Antonio De Falchi è stato uno degli episodi più brutti della storia del calcio … con questa intitolazione il suo ricordo resterà vivo nella Città eterna”.

    Visto che siete troppo distratti ed eccitati dal calciomercato, la notizia di rilievo per i Romanisti la dà Zio Kawa.

    Di nulla.
    ANTONIO DE FALCHI, PRESENTE 💛❤️

    • Io sono di Torremaura, ricordo benissimo quell’orrenda giornata, quello sgomento l’incredulita nel volto di noi ragazzi.
      Antonio vive ♥️

    • 😂Kawa, d’altronde, ai leader onori ed oneri😂.
      Un sentito ringraziamento per l’informazione e congratuliamoci tutti, per questo riconoscimento alla memoria del povero Antonio💛❤️
      Forza Roma

  11. Se i presupposti sono questi non credo che i Friedkin si fermeranno a metà percorso lasciando la rosa incompiuta,penso che arriveranno almeno altri 2/3 acquisti validi che alzeranno ulteriormente il livello tecnico della squadra.
    Mi piace la strategia che vuole integrare la rosa di giovani emergenti con buone/grandi potenzialità con giocatori di esperienza nel pieno della maturità calcistica che promettono di poter essere subito utili alla causa romanista,vedi Dovbik.

  12. Se andasse in porto sarebbe una doppia bella notizia: dal punto di vista tecnico, perché si prenderebbe un calciatore maturo, integro e forte e dal punto di vista societario, perché sarebbe un dato di fatto che ci si è inseriti in una trattativa già avviata con una “grande” d’Europa, portando a casa un bel successo. E per noi tifosi sarebbe un segnale importante sulle intenzioni di rilancio.
    Forza Roma

  13. Forse una cosa l’ho capita, o intuita
    La roma tenta di rispettare i paletti uefa abbattendo il monte ingaggi…
    Al momento avrebbe tagliato 30 mijoni rispetto allo scorso anno….moltiplicati per tre (anni che mancano alla scadenza dell’accordo con l’uefa) diventano 90 mijoni, che grosso modo possono essere il budget roma per il calciomercato dello stesso triennio
    E forse li spende tutti quest’anno!!!!!
    Però poi non si può permettere due stipendi alti per due centravanti…
    SE entra Dovbik, esce Tammy
    Me pare

    • Concordo.
      Contenere il monte ingaggi e ringiovanire la rosa è il miglior modo per risanare la società e renderla competitiva, anche in prospettiva futura, e sembra che sia questo il trend in atto, peraltro dichiarato sin dalla fine della scorsa stagione.
      Quanto a Tammy, sicuramente è sul mercato e se arriverà l’offerta giusta verrà ceduto.
      Anzi, forse è già arrivata e si aspetta l’acquisto della punta titolare per formalizzare la cosa.
      Tuttavia, in assenza di offerte all’altezza credo che l’inglese possa rimanere.
      Del resto un’altra punta ci serve e piuttosto che svendere Tammy per poi dover reinvestire il ricavato in questo mercato povero di occasioni low cost lì davanti…
      In fondo per il suo stipendio si beneficia ancora del decreto crescita ed i 4,5 milioni netti percepiti al lordo sono meno di quanto costava Spinazzola l’anno scorso.
      Dovbyk prenderebbe 3,5 mln netti, circa 7 lordi, meno di quanto costava al netto lukaku.
      Considerati gli altri cospicui risparmi negli stipendi, in primis per il mister (siamo passato dai 7 di Mou ai 2,5 milioni netti di Daniele) direi che la cosa è fattibile.
      Ovviamente serve completare il risanamento con la cessione delle ultime zavorre, a cominciare dai quasi 5 milioni lordi che guadagna Karsdorp.

  14. caro l love Roma, le critiche arrivate fino adesso erano giuste e sacrosante, dopo anni di fegato ingrossato si rischiava di vedere un film gia’ visto troppe volte.
    ora se arriva l’ucraino si comincia a vedere la luce , certo ci vogliono ancora altri innesti pero’ ora c’e’ piu’ fiducia.
    prima si completa la squadra prima cominceremo ad asfaltare chiunque.
    FORZA STRAMAGGGGICA ROMA

  15. “Lo schema di Ghisolfi”…sarebbe illegale a dire il vero, forse è meglio non farne un titolo altisonante.
    E’ anche d’altronde il segreto di Pulcinella e la regola più disattesa al mondo per la quale non mi risulta nessuno abbia mai pagato con squalifiche o multe.
    O meglio, c’è l’ormai lontano caso Mexes, ma la situazione lì era diversa, col giocatore che firmò per la Roma ritenendo di avere il diritto di farlo a causa di una scrittura privata senza interpellare l’Auxerre.
    Ma tornando a Dovbyk, perché mai il giocatore dovrebbe preferire (se è vero) la Roma all’Atletico contro ogni aspettativa?

    1) Soldi? Sicuramente il motivo alla base di ogni “scelta di vita” per un calciatore, però non posso credere che un club ricco, sgravato oltretutto dei pesanti ingaggi di Morata e Depay, possa avere offerto significativamente meno della Roma.
    2) Blasone? Qualche amico fa notare che la Roma è al 5° posto nel ranking, l’Atletico al 14°.
    Tutto bellissimo, ma al mondiale per club ci va la squadra di Simeone e non la Roma.
    Anche le rispettive bacheche parlano chiaro al riguardo.

    E allora forse in questo caso potrebbe realmente avere un senso il cosiddetto “progetto”, quello tecnico e tattico.
    Dovbyk ha vinto il titolo di cannoniere della Liga grazie al supporto di una squadra dal gioco molto offensivo, e quello del Cholo, si sa, è agli antipodi da questo punto di vista, ben poco entusiasmante per un puntero.
    DDR potrebbe averlo allettato con una proposta ben diversa, una squadra che giocherà al 99% con tre trequartisti di grande valore dietro il centravanti, un calcio offensivo vicino a quello del Girona e non il catenaccio dell’Atletico, rivisitato, ma pur sempre catenaccio.
    Potrebbe starci come lettura, perché no.

    • La prospettiva di NON dover giocare il mondiale per club, potrebbe essere, per molti giocatori, e non soltanto per Dovbyk, un punto a favore.
      La notizia confortante è che pare emergere un progetto reale, forse completabile in questo sorprendente all-in dell’estate 2024.
      L’importante è che, come sembra profilarsi, sia una Roma di corsa e di classe: questa prospettiva è di per sé attraente, perché rende credibile che sia una corsa che non si sa quanto in alto porterà. Soprattutto, renderebbe DDR una figura centrale, quasi magica e catalitica, in un’insperata nuova era della Roma.

      Vedremo. Ma è già importante assistere allo show con un altro stato d’animo…

  16. Leggo e prendo tutto con le pinze…non credo che le pur potentissime redazioni di Corsport, Messaggero e Repubblica possano aver messo sotto controllo i cellulari di DDR, Simeone, di Dovbik e/o del suo agente. Una cosa è certa…se arriva il capocannoniere della Liga avremo sistemato l’attacco. Speriamo bene.

  17. comunque regà, quando spendi così tanto per dei giocatori, non è che serva Pinto, Ghisolfi o Petrachi.
    a 23 milioni le Fèe te lo prendono tutti.
    a 30 Soulè, a quasi 40 bombe, l’ucraino.

    il grande DS è quello che ti porta la gente a due lire.
    sennò è solo uno che ti fa un nome e il presidente te dice tiè li sordi e portalo

    Ghisolfi lo valuto per Dahl semmai.
    se porta questo ucraino, è soprattutto per i Muti che pagano sta clausola da 30 e passa (visto che il prezzo è quello)

    • Ma scusa per te e sempre sbagliato.
      Se non comprano famo ride ma se comprano so bravi tutti.
      Io ho sempre difeso la proprietà anche se quest’anno mi stavo sconfortando e ho iniziato a dubitare, ma adesso Soule è preso e stiamo su una punta da 35 milioni vuol dire che ci sta un progetto per rinforzare la squadra e questo è quello a cui ogni tifoso dovrebbe aspirare … una Roma forte.
      Certo avessero chiamato te invece del francese ora avremmo Mbappe a 2 milioni all’anno ma pazienza toccherà accontentarci di Ghisolfi

    • Innanzitutto Soulè è 26 + 2 facili + 2 difficili +10% futura rivendita.
      Quindi il “quasi” certo è 28 e la grande maggioranza dei tifosi gobbi afferma che è poco e che il giocatore è partito “alle condizioni della Roma”.
      Per Le Fee posso anche essere d’accordo, magari era una sua fissa, ogni DS ne ha una, speriamo vada bene anche per noi.
      Dovbyk, a quanto trapela, stai cercando di prenderlo a cifre al massimo uguali se non inferiori a quelle dell’Atletico che sembrava avere praticamente chiuso la trattativa.
      Non è che loro hanno offerto 30 e tu sei andato sotto con 40.
      Infine, anche Pinto ha speso una cifra notevole in cartellini il primo anno, attorno ai 90 mln (mi pare che la Roma fosse quella che spese di più in quella sessione di mercato), per non parlare di Monchi che dilapidò una cifra enorme, poco meno di 250 mln.
      Il DS bravo è quello che consegna all’allenatore una squadra competitiva seguendo le linee guida imposte dalla proprietà e dai regolamenti, il resto è fuffa.

    • e chi ha detto che è tutto sbagliato?
      dico solo che quando ci sono giocatori conosciuti e che costano un occhio, il DS parla con l’allenatore e dice ti va bene questo o in caso quello?
      poi va dal presidente e dice tizio costa un occhio, me lo dai st occhio da scambià?
      mica gli deve fare la sonata francese sotto casa per convincerlo. se li strapaghi come Le Fèe, o se vuoi il capocannoniere della liga, c’è poco da fa i maghi der settore. poi vive la France se ci riesce, ma il DS vero è quello che ti porta uno sconosciuto stile Dahl a due lire, e ti diventa Riise. io sui Dahl lo valuto.
      sui Dovbyk no, già se sa che è n animale.

    • Ti sbagli. Certi giocatori non li prendi neanche con i soldi. Anche Le Fee non era cosi facile perchè aveva il contratto lungo. Saule con la Juve difficilissimo e se funziona sarà la più bella operazione di mercato da quando fu inventato il cavallo :). Dovbyk, pare che non lo conoscete solo a Roma, spero che non si presenti all’ultimo momento qualcun altro ma strapparlo con 40 milioni all’Atletico non sarebbe poca cosa, perchè in europa è considerato un Top.

    • Per Fabio Massimo: ti sei chiesto perchè soulè e chiesa non fanno più parte del “progetto” juve? Pensi che i gobbi siano tutti scemi? Pensaci e poi se vuoi rispondimi!

  18. Avevo anticipato in tempi non sospetti (cioè di scetticismo diffuso e stizzito) che questo sarebbe stato un grande mercato, lo sentivo. Adesso che siamo sulla strada giusta sono scaramantico e incrocio le dita: c’è ancora da fare.

  19. Basta guardare che all’atletico deve giocarsi un posto con un sacco di gente a Roma c’è l’autostrada, all’età sua per me fa bene a venire qui! Le sue percentuali ora sono decisamente più alte!

  20. Si spera finita la telenovelas Soule durata un mese, si parte con quella che sembra protrarsi fino a Settembre per l’attaccante. Per il terzino destro aspettiamo la strenna di Natale? Vuoi un calciatore piglialo se hai i soldi altrimenti cambia per uno accessibile alle proprie tasche che siamo ad Agosto. Se questo non arriva che si facendo? Quando ci deve lavorare un allenatore a campionato iniziato? Ogni anno la stessa minestra….che modo di lavorare….mah

  21. Si spera finita la telenovelas Soule durata un mese, si parte con quella che sembra protrarsi fino a Settembre per l’attaccante. Per il terzino destro aspettiamo la strenna di Natale? Vuoi un calciatore piglialo se hai i soldi altrimenti cambia per uno accessibile alle proprie tasche che siamo ad Agosto. Se questo non arriva che si facendo? Quando ci deve lavorare un allenatore a campionato iniziato? Ogni anno la stessa minestra….che modo di lavorare….mah

  22. E mo so spariti pure quelli che “americani go home” “americani cacciate li soldi” ecc. ecc. Per un po’ muti e rassegnati!!

  23. In pochi giorni sono passato dal pensare e io me so fatto pure l’abbonamento a che affare a famme l’abbonamento . Mi pare una inversione di tendenza tosta tosta .
    Sono contento un botto.
    ALE’.

  24. I tarocchi dicono di una chiusura positiva di questa trattativa. Le carte indicano una stagione con potenziali alti e bassi, ma con una forte possibilità di successo e crescita personale per Dovbyk. Ci saranno sfide e momenti di incertezza, ma anche opportunità di leadership e successo significativo. Il suo impatto dipenderà dalla capacità di affrontare le difficoltà con forza e determinazione, mantenendo la chiarezza mentale e l’equilibrio. Con il giusto approccio, potrebbe emergere come un giocatore chiave per l’AS Roma. Dovbyk sembra possedere una combinazione di qualità positive che lo rendono capace di affrontare la pressione e le difficoltà con forza mentale. È una persona equilibrata, con una forte senso di giustizia e integrità. La sua capacità di adattarsi ai cambiamenti, di mantenere un atteggiamento positivo e di imparare dalle esperienze lo rendono ben attrezzato per affrontare le sfide. Tuttavia, è consapevole delle tentazioni e delle difficoltà che potrebbero presentarsi, il che indica una maturità e una consapevolezza interiore. In generale, sembra avere la forza mentale necessaria per gestire le pressioni e superare le avversità.

  25. Ho chiesto ai tarocchi anche per l’acquisto del terzino destro e sembra che il laterale destro che potrebbe unirsi all’AS Roma sembra essere un giocatore versatile, con abilità tecniche e un carattere forte. Ha il potenziale per portare cambiamenti positivi e stabilità alla squadra. È probabile che sia un giocatore giovane o in una fase di crescita della sua carriera, pronto a esplorare nuove opportunità e a contribuire in modo significativo. Mentre potrebbe affrontare alcune incertezze o necessità di adattamento, il suo coraggio e la sua determinazione lo aiuteranno a superare queste sfide. In generale, sembra essere un’aggiunta positiva e promettente per la squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome