Dybala a Roma entro fine anno, col Bologna ci sarà

7
632

AS ROMA NEWS – Il rientro a Roma di Paulo Dybala non è ancora stato fissato, o almeno, il club non lo ha ancora reso noto ufficialmente, con i giornali che oggi stabiliscono la data del suo sbarco nella Capitale per “la fine dell’anno”.

Non è però dato sapere quando, ma a questo punto è facile ipotizzare che la Joya, fresco vincitore del Mondiale con l’Argentina, possa mettere fine alle sue vacanze il 30 o il 31 gennaio. Il suo rientro nella Capitale dunque coinciderebbe proprio con il Capodanno.

La Roma, che è tornata ad allenarsi ieri per il giorno di Santo Stefano, ha già cominciato a preparare la sfida del 4 gennaio (ore 16:30) con il Bologna. Dybala, che non gioca una partita intera dal 9 ottobre, dovrebbe comunque essere della partita.

Mourinho ha sempre considerato l’argentino un calciatore “diverso” dagli altri e se Paulo dovesse essere in grado di giocare anche solo uno spezzone di gara contro gli emiliani, lo Special One se lo porterà quantomeno in panchina. 

Fonti: Il Tempo / Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport

Articolo precedenteI tifosi non mollano la Roma: Olimpico sold-out anche col Bologna (VIDEO)
Articolo successivoTahirovic e Smalling recuperano, Solbakken in arrivo e Wijnaldum va veloce: Mou sorride

7 Commenti

    • Scrivono tante cacchiate… Lo sa MOU, come Dybala si gestisce, appunto non servono commenti, sono inutili…

  1. Eh, con la fatica che ha fatto al mondiale ci sta che si goda ogni singolo giorno di vacanza… Poi però vedi che Mbappe è già al lavoro da giorni e ti chiedi se non sia l’aria di Roma che fa male ai giocatori, brocchi o campioni che siano…

    • Me raccomando iniziamo a spalare mèrda inutilmente su Dybala.
      Mbappè c’è nato e ci vive a Parigi , Dybala vede la sua famiglia dall’altra parte del mondo 2 all’anno , 2 giorni non cambiano nulla.

  2. Tornerà come TUTTI gli Argentini il 29 Dicembre e sarà a disposizione dal 30 come TUTTI.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome