Dybala al posto di Diawara: la Joya sceglie la villa dell’ex romanista a Casal Palocco

11
867

NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala ha trovato casa. Il numero 21 della Roma, riferisce l’emittente radiofonica Centro Suono Sport, andrà a vivere in una villa a Casal Palocco, che come inquilino ha già avuto un giallorosso.

L’abitazione presso cui Paulo si trasferirà è infatti quella dove ha vissuto Amadou Diawara, passato all’Anderlecht. La scelta è ricaduta su questa villa soprattutto per via dell’ampio giardino di cui dispone, l’ideale per far scorrazzare Kaia E Bowen, gli amati cani.

Altro fattore che ha favorito la scelta è la vicinanza degli altri sudamericani del gruppo. A pochi passi, infatti, vi abitano Ibanez e Vina.

Fonte: Centro Suono Sport

Articolo precedenteMOURINHO: “Proverò a vincere ancora alla Roma con tutto me stesso. Totti? Problema che non esiste, sarà per sempre simbolo del club”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Malinovskyi al posto di El Shaarawy: “scambio” di parametri zero in attacco

11 Commenti

  1. cmq Diawara è veramente baciato dalla fortuna
    ha fatto il turista per anni
    ha speso un botto per la sua villa, che ha una spa interna con piscina di 100 mq….
    e ora è riuscito subito a vendere la villa e a monetizzare l’investimento
    vorrei avere 1% del suo cul.

  2. Hai capito Diawarà come ha investito ? ha convertito 2 ville in 1 extralusso 5 stelle , con grande giardino, piscina e fontane … s’è sistemato il futuro solo affittandola ai giocatori Roma !!!

  3. certi commenti indegni di stampo razzista , non comprendo perche li fate passare.
    è Intollerabile

  4. Le zecche e la disinfestazione se la devono fare al cervello di chi fa certe battute, che connette poco. Magari i connettori neuronali si riattivano e riflettono sullo squallore di quanto detto. Può capitare a tutti, ma forse non tutti di fanno la revisione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome