DYBALA: “Alla Roma vivo il mio sogno da bambino. In estate sono stato vicino all’addio, poi ho capito che non era il momento”

56
1189

AS ROMA NEWS – Paulo Dybala, attaccante argentino della Roma, ha rilasciato un’intervista a CBS Sports dove ha raccontato alcuni retroscena di quanto accaduto la scorsa estate, quando il giocatore sembrava davvero vicino a lasciare la Capitale per trasferirsi in Arabia. Queste le sue parole.

Non invecchi mai…
“Me lo dicono in tanti, è una fortuna che ho. Ringrazio mia mamma e mio papà per questo viso giovane, speriamo che resista ancora per qualche anno. Sono tanti anni che gioco qui e ho militato in tre squadre che sono diverse ma si assomigliano molto. Sono orgoglioso del mio percorso in A ma anche in B che mi ha fatto crescere. Questo è un Paese che assomiglia molto all’Argentina. Quando ero piccolo vedevo tanti film sull’Italia e su Roma e adesso trovarmi qui è come vivere il sogno di quel Paulo bambino e me lo godo”.

La Dybala mask?
“E un’emozione vedere i bambini che imitano la mia esultanza. Essere un esempio per loro è qualcosa speciale perché uno lavora dentro il campo per la squadra e per i tifosi, ma anche di avere la giusta disciplina e portare anche fuori i valori che mi hanno trasmesso a casa”.

Sul giorno della sua presentazione al Colosseo Quadrato.
“È stato uno dei pochi momenti in cui ho sentito tremare le gambe. Venivo da una squadra rivale. Non pensavo che un giocatore che veniva dalla Juve potesse essere accolto così, ma la gente di Roma fin dal primo giorno mi ha fatto sentire un amore pazzesco e da quel giorno ho sentito di dover restituire loro qualcosa”.

Sull’addio vicino in estate.
“Roma ha un nome importante come città e come storia ma anche nel calcio, perché questa maglia l’hanno indossata calciatori come Totti e De Rossi o grandi argentini come Batistuta. Cosa è successo la scorsa estate? È stata un’estate calda, sono stato vicino all’addio ma parlando con mia moglie e la mia famiglia ci siamo trovati tutti d’accordo sul fatto che non fosse il momento di lasciare la Roma, la città e il calcio europeo. Sentivo di poter dare ancora qualcosa in più”.

Fonte: CBS Sports

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePairetto sotto accusa: troppi errori, pesa il mancato rosso a Smolcic
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Ranieri deve restare”, PIACENTINI: “Pairetto killer a piede libero”, MATTIOLI: “Arbitraggio vergognoso, ma per il Como”, ORSI: “Roma fortunata, contro le big servirà altro”

56 Commenti

  1. e menomale che sei rimasto, che tra la souloklu che voleva abbassare il monte ingaggi e de rossi che voleva soule perché doveva gioca per forza con il 4 3 3, non lo so come andava a finire questa stagione

    • Si infatti spesso diciamo che tutte le colpe sono di Juric ma De Rossi ha dimostrato tutta la sua inesperienza fissandosi con il dogma del 433 per fare il fenomeno con le interviste su Sky (quando aveva superato il Milan grazia alla sua sagacia tattica che consisteva, nei fatti, in Elsharawy che aveva saputo giocare bene da terzino destro).
      Aveva una difesa abituata a giocare a 3, un giocatore che da solo gli cambiava la partita, ma per far contento lo spogliatoio lo metteva fuori ruolo, Pellegrini titolare, Celik a fare l’esterno e Soule a cui non aveva insegnato a fare la fase difensiva (cosa cui lo sta portando Ranieri).
      Ranieri dimostra che la “romanità” se non è unito a “professionalità” non vai da nessuna parte.

    • Effettivamente, Dybala è il moderno Dorian Gray: per sempre giovane. Ci pensavo proprio ieri, guardando la partita.

      Faccio l’avvocato del diavolo: perché ogni fine campionato dice che vuol andare a giocare la champions e nessuna squadra se lo prende?

      La Roma è continuata senza Totti, figuriamoci senza un attaccante che ha segnato meno di: Retegui, Kean, Lukaku, Thuram, Lookman, Lautaro, Lucca, Dovbyk, Orsolini, Vlahovic, Castellanos, Zaccagni, Pinamonti, Reijnders, Adams, Esposito, Piccoli, Kristovic, Dia, Castro, Thauvin.

      Solo a Roma certa gente diventa eroe.

      Con il Vento Corsi, che soffia da TRS, tutto è possibile.
      Perché “col Porto ci ha fatto vincere lui”, ma “con il Como ci ha fatto perdere Celik”, anzi, no Pellegrini che era in panchina. Facile così.

    • Ma guardate che siete forti…mi sapreste dire in quante occasioni tra l’anno scorse e le prime 4 di questa De Rossi ha giocato col 433? Forza, fatemi sapere.
      E se dopo la rinuncia di Dybala all’offerta araba è stata cambiata strategi di mercato, pensate che DDR non ne sapesse niente?
      Ma siete tutti affetti dal morbo “Re di Toppe”?

    • Tifoso giallorosso…….dicci almeno di che squadra, Lecce? Catanzaro? Messina? Benevento? o Ravenna?…… facci sapere siamo curiosi.

    • Domanda per tifoso giallorosso:”Tu lo scambieresti con chiunque di quelli che hai nominato, visto che segnano tutti di piu'”?.

    • Io porto numeri, con quelli si vincono le partite ed i campionati.
      La maggior parte dei calciatori citati, prendono meno di Dybala.

      Dybala è un calciatore che prende 6 mln netti, il prossimo saranno 16. E non vale quello che viene pagato, punto. E la Roma non può permettersi di dare tutti quei soldi ad uno che rende così poco. Fatevene una ragione.

      La Roma è stata costruita senza Dybala in estate. Questo è un fatto, altrimenti non avrebbero mai preso Soulé – che ha segnato due goal, uno in meno di Dybala, su azione. Difatti, da inizio agosto, tornati i “big”, è stato adagiato in panchina.

      Con il suo dietrofront – ricordo che l’offerta era stata accettata, salvo poi ripensarci – la Roma ha subito uno scacco matto: Dybala è un calciatore che se rimane a Roma, deve giocare. O hai la piazza contro. La Roma ha fatto una preparazione con la difesa a quattro, una settimana prima della fine del mercato, si è reinventata a 3 dietro. Il primo a pagare dazio è stato proprio DDR.

      Dovreste smetterla di pensare ai calciatori, e un po’ di più alla Roma.

      Leggo di fenomeni che mi danno del leccese, del messinese…ma tu, tifi Roma o Dybala?

      Io Roma.

      E vi ribadisco: quando la Roma vince col Porto è merito di Dybala. Quando la Roma perde a Como…di chi è la colpa?

    • I commenti di TGR sono un vero spasso, mi mettono il buon umore soprattutto quando a favore dei suoi ragionamenti, (ragionamenti ???) apporta le sue tabelle, e’ uno specialista nello scegliere il cavallo sbagliato, ora tocca a DYBALA, ma sopratutto e’ l’esempio vivente della deformazione psicologiaca del TIFOSO. Grazie di esistere Pocettino.

    • tifoso giallorosso spesso sono d’accordo con te ma stavolta hai proprio cannato,non avendo giocatori top (ditemi quale è il giocatore che oggi vale più di 30 milioni in rosa) dibala anche con mezza gamba e acciaccato fa una differenza mostruosa e si vede quando sta bene perché sono quei campioni che con una, due giocate cambiano le sorti delle partite (vedi col feyanord a partita ormai finita ,col porto e anche ieri ha fatto ammonire 20 giocatori del Como)ma tantissime volte poi mi dici che oramai dobbiamo pensare seriamente a una Roma senza di lui( per età ,acciacchi e stipendio) allora si ma ora c’è lo godiamo e speriamo nel finale di Bilbao 😉😉😉

    • La cosa più spassosa è leggere un post in cui si accusa il prossimo di tifare Dybala da parte di uno che viene qui solo per difendere a spada tratta Pellegrini…e in passato la Raggi.
      Si può dire un difensore delle cause perse.

    • A tifoso giallorosso io tifo Roma ed e’ per questo motivo che voglio in squadra Dybala e magari nartri 10 come lui, nun ce vole un genio pe capillo. Piuttosto sul tuo essere tifoso ho seri dubbi, ti vedo piu’ commercialista.

    • esatto, e l’ultimo vero 10 della serie A in un calcio dove tecnica e fantasia sono diventati l’eccezione.

      GODIAMOCELO.

      p.s. lo stop al triplice fischio pensavo fosse fatto dall’intelligenza artificiale… o magari ha il nastro biadesivo sullo scarpino, boh.

      sennò non si spiega…

      ❤️🧡💛

    • Il 4 come lo chiami te ieri ha dimostrato che se gioca 10 metri più avanti è un ottimo giocatore e merita di vestire la maglia giallorossa, quella maglia per cui ha dato tanto, ma tanto davvero.

  2. E pensare che molti pseudo tifosi della Roma erano felici della sua cessione. D’altronde i tifosi dei bilanci e delle sconfitte non vogliono una Roma competitiva. Per fortuna che è rimasto perché ogni allenatore lo definisce la luce della squadra, quel calciatore con una qualità superiore agli altri. Certo per la nostra società è un problema pagare il suo ingaggio visto che l’obiettivo è lottare tra il 9 e il 10 posto e visto che si vuole abbassare il monte ingaggi non tagliado i rami secchi ma chiunque abbia un ingaggio elevato a prescindere dal valore in campo. Anche se, è bene ricordarlo, grazie alle sue prestazioni in coppa Dybala l’ingaggio se lo paga da solo. Sono altri che costano e non danno alcun contributo. Solo che non avendo una proprietà presente e una società strutturata e competente nessuno ci fa caso!

    • Discorso ineccepibile.
      Pseudo tifosi è pure un complimento.
      Perchè la locuzione comunque comprende la parola “tifosi”.
      Cesarocommercialisti a tassametro la reputo una definizione maggiormente corretta.
      Come tu dici, i Romanisti vogliono soltanto una AS Roma competitiva.

    • aggiungerei che per l’impegno costante che ha mostrato dovrebbe avere la fascia di capitano

    • Dybala è un campione e dobbiamo ringraziare Ranieri ed il suo staff che ha saputo riportarlo ad una condizione soddisfacente: anche ieri ha giocato tutta la partita. Però, e c’è un però, anche giocatori come Cristante e Celik sono stati rigenerati dalla “cura” Ranieri: Cristante ieri ha giocato bene e Celik, nel ruolo di centrale dx di difesa, ha riscoperto il piacere di giocare partite intelligenti ed anche senza errori; Mancini, tranne qualche errore, ieri anche di N’Dika, sta dimostrando di essere attaccato alla maglia…. l’unico che, purtroppo, non risponde adeguatamente alle continue “sollecitazioni” di Ranieri, è Pellegrini: è un peccato ma purtroppo non riesce a riprendersi quel ruolo che il primo Pellegrini aveva saputo ritagliarsi e meritarsi….ci sono ancora diverse giornate da giocare, sognare, dopo essersi svegliati dall’ incubo, non è vietato. Daje, daje Roma.

    • Dybala è un fenomeno. Di gran lunga il miglior calciatore del nostro campionato.

    • Ed è proprio così. La maglia numero 10 dovrebbe essere sua, perché non c’è nessun altro calciatore, in nessuna squadra di serie A, che può più indossarla.

  3. FENOMENO. Paulo, quanno è in forma (e quarche vorta puro si nun ce sta) è il miglior fantasista in Italia. Solo li saccenti criticoni se permettono de parlanne male … e li pecorari che infestano ‘sto forum.

  4. Paulo l’unico fuoriclasse della Serie A. Lo abbiamo noi, teniamocelo stretto e integro.

    Lautaro, McTominay, Barella, DiMarco, Leao, etc possono essere top ma non certo dei fuoriclasse.
    Quelli erano Totti, Del Piero, Dybala, e a salire…

  5. Un abbraccio fortissimo a Lamberto Giorgi e ai figli.
    Il bacio finale in Borotalco entra adesso nella leggenda e nel mito. Ciao Eleonora

  6. E c’erano pure “tifosi” romanisti d’accordo con la sua cessione, come se il suo stipendio dovessero pagarlo loro.

  7. Aggiungerei che la Società, oltre che dalla vicenda Dybala, dovrebbe riflettere pure sul percorso che sta facendo Mr. Claudio Ranieri.
    Ci vuole continuità su questo, per non dilapidare quanto di buono sta facendo il Mr.
    Il prossimo allenatore deve essere scelto sulla falsariga poichè non siamo una piccola società provinciale.
    Per sedere sulla panchina dell’AS Roma ci vogliono: esperienza, competenza, concretezza, serietà, curriculum, voglia di vincere piuttosto che di stupire con effetti speciali.
    Se si vogliono i risultati questo è. Un tecnico pronto subito per perseguirli.
    Altro che progetti, futuro, voli pindarici. Sono lustri che si va avanti così e non si stringe nulla.
    Pensate se ci fosse stato Mr. Ranieri almeno da quando è stato mandato via DDR. Avremmo avuto 7-9 punti in più a spasso, senza esagerare.
    E magari evitato il playoff di EL con conseguente tabellone.
    In pratica saremmo stati davvero competitivi su più fronti.

  8. ma Tifosogiallorosso nn diceva Che Pellegrini e piu forte? hahahahah
    Pellegrini sta a Dybala come Bradley sta a Strootman

    Daje Dybala ,Forza Champion!

    • Tottijo, basterebbe dare un’occhiata alla classifica marcatori e nostare che Retegui, Kean, Lukaku, Thuram, Lookman, Lautaro, Lucca, Dovbyk, Orsolini, Vlahovic, Castellanos, Zaccagni, Pinamonti, Reijnders, Adams, Esposito, Piccoli, Kristovic, Dia, Castro, Thauvin, sono più forti di lui. E molti prendono meno soldi di lui.

      Un attaccante che segna sei goal in campionato, tirando 3 rigori, è davvero un fenomeno.

      Ma soprattutto…un attaccante che ogni anno dice di voler andare a giocare la champions, e resta qui, e voi lo trattate come un Re….povera Roma mia.

      Se questi sono i tifosi della Roma, capisco perché stiamo messi così: ogni tifoso ha la squadra che si merita.

    • TG, non mi piace dirlo, mi sa di bullismo, e non vojo accolli, ma così non vai bene. Aiutati.
      Hai citato una cosa assurda, e ce mancherebbe che ogni squadra non abbia un giocatore con piu di 6 gol. E ci mancherebbe che non ci siano centroavanti con almeno 6 gol nel lecce, o nell’Udinese a questo punto del campionato.
      Ma quanti di questi fatebbero doppietta in una partita da dentro o fuori in Europa? Quei gol poi.
      Quanti tra i citati hanno fatto ammonire 25 giocatori perché gli riesce sempre il dribbling?
      Infine dei citati quanti hanno in bacheca i trofei di Dybala?
      Ti prego non puoi averlo scritto davvero, non puoi pensarlo sul serio
      È totalmente illogico.
      Su Pellegrini, parla il minutaggio che gli viene dato, i tifosi non lo fischiano manco più.

    • DDR16 fermo un attimo: Thauvin è un centravanti? Thuram lo è? Lookman? Zaccagni? Orsolini? Reijnders? Io non voglio aiutarmi, io sono convinto di quello che dico perché sono NUMERI.
      Portatemi altri numeri, che possano screditare la mia tesi – l’antitesi hegeliana – ma basta.
      Davvero.
      Quindi la Roma dovrebbe pagare 12 lordi per una doppietta al porto e una all’udinese? Ma stiamo scherzando?
      Trofei…mi stai dicendo che tra totti e dybala ti prenderesti Dybala perché ha vinto più trofei?
      Occhio a quello che dite…

      Pellegrini? Quest’anno sta facendo male. Ma lo scorso anno, il centrocampista pellegrini, ha segnato 10 goal, contro i 16 dell’attaccante dybala (tirando molti più calci di rigore). Uno viene criticato, l’altro osannato. E’ evidente il pregiudizio negativo nei confronti di Lorenzo e quello positivo nei confronti di Paulo.

      Tifate Roma, non le vostre idee…o le vostre radio (peggio ancora).

    • Aridaje TG, ma chi le ascolta le radio? Al massimo m’ero affezionato a Mimmo.
      Pellegrini non stoppa la palla da mesi.
      Battute a parte, chiunque sulla faccia del mondo calcio ti direbbe la stessa cosa: Dybala è un fuoriclasse.
      Nessuno potrebbe dire questo di Lollo, col bene che je potemo volé, ma nemmeno de Thuvin.
      Totti, Dybala, poi tanto per capirci ti ci metto Del Piero, e via a salire …sono i fuori classe, per cui come giustamente fai notare non sono poi tanto i titoli a dirlo quanto la tecnica, la visone, l’idea di calcio che mettono in partica.
      I numeri di Dybala possono statisticamente essere non ottimi nelle ultime stagioni, ma in dieci anni di calcio solo tre volte non è andato in doppia cifra (ammetto so andato a vedé ste cose)…
      Infine un dato obiettivo so i me pare 25 cristiani che ha fatto ammonire qiuest’anno, contano?
      Doppio infine, so un paio d’anni che Pellegrini gioca sulla trequarti, non fa più il centrocampista.

    • Triplo infine…(me diverto lo ammetto)…si con la doppietta al Porto e il passaggio del turno si è pagato l’aumento.

    • E tu TG tifi Roma oppure le tue idee?

      I numeri li devi interpretare.. Ad esempio, Dybala dove sta giocando?.. Gioca a ridosso dell’area di rigore.. Oppure sta facendo regia praticamente a centrocampo?.. Te lo dico io.. Fa regia..

      Lookman gioca in una squadra che segna il triplo della Roma.. Una squadra tutta d’attacco e gioca a ridosso della porta.. Di certo non fa regia, non ha le qualità..

      Idem Thuram, che spesso si cambia posizione con Lautaro..

      Parlare solo di goal e veramente riduttivo..

      Vuoi un dato che non citi sullo scorso campionato?

      Dybala lo scorso anno è stato l’assist man del campionato con 10 assist..
      Mentre Pellegrini ne ha fatti appena 3

      I numeri si guardano nel complesso..

      Cosa fa Dybala in campo?.. Pulisce Palloni sporchi, ti fa uscire dalla pressione, crea occasioni, tiene palla nei momenti chiave, fa regia, fa assist..

      L’attaccante Dybala?.. Dybala sono due anni che gioca lontano dalla porta, altro che attaccante..

      La classifica sui goal fatti la si guarda sulle punte al massimo.. E non è neanche l’unico metro di giudizio..

      Ma veramente stiamo alle scuole elementari che per guardare chi è più forte si guardano i goal?

      Dybala da sempre, durante la gara fa una marea di cose.. Non solo goal, non solo assist.. Ma tante cose..

      Quante volte abbiamo segnato un goal grazie ad un pallone sporco pulito da Dybala che ha fatto partire tutto?.. Te lo dico io, tante volte..

      Il paragone Dybala – Pellegrini non lo fa nessuno al mondo, non a Roma ma al mondo, perché sarebbe da idioti..

      Un po’ come paragonare la capacità calcistica solamente sui goal fatti… Questi si che sembrano discorsi da Marione.. Uno che di calcio ne sa meno di zero..

      Forza Roma

  9. Ranieri certo ma il miracolo lo sta facendo più che altro il preparatore atletico di Ranieri. non ho mai visto a Roma Dybala così in forma..prima era sempre mezzo rotto..speriamo che almeno lui rimanga

    • Perdona, semmai fosse, la preparazione atletica Dybala l’ha svolta con lo staff di De Rossi e non quello di Ranieri.
      Non mi sembra neanche che valga la pena ricordarlo…

    • scusa ma non è che conta solo la preparazione estiva.. se no dopo che inizia il campionato che fanno non si allenano più?..lo stesso Ranieri ha detto quando è arrivato che ha trovato la squadra ben allenata.
      il preparatore atletico di ranieri è lo stesso che era a cagliari che l’anno scorso volava dal punto di vista fisico. ci si dimentica che la salvezza del cagliari di ranieri dell’anno scorso è stata un miracolo.. comunque forse è una sensazione mia ma a me sembra che ora atleticamente siano migliorati poi l’aspetto mentale conta molto anche sulla brillantezza atletica comunque soprattutto con dybala è evidente..erano =anni che non era questo livello atletico quasi ora non chiede più di essere gestito..

    • Mi dispiace drastico ma con De Rossi ha svolto la preparazione estiva, ormai parliamo di 6 mesi fa, e non mi sembra che nella prima parte di stagione Dybala era in forma come adesso. Penso anch’io che sia merito di Catalano (l’ha detto pure Cassano che lo conosce bene e infatti aveva rimesso in forma anche lui, ogni tanto una l’azzeccherà anche il barese…), erano anni che non stava così bene.

    • Scusatemi voi, ma che preparazione supplementare volete che si svolga in un anno in cui non c’è stato nemmeno il break invernale e la possibilità di effettuare un richiamo, giocando spesso ogni tre giorni?
      Semmai il grande merito di Ranieri è stato quello di lavorare sulla testa del giocatore più che sui muscoli, perché non dimentichiamo che spesso in passato Dybala si fermava più per la “paura” di farsi male che in genere poi porta a farsi male veramente.
      Ranieri non l’ha mai trattato come un cristallo, non è mai stato col bilancino a misurarne i minuti in campo e paradossalmente questo sembra avere avuto un effetto benefico prima di tutto sulla psiche di Paulo e conseguentemente sul fisico, perché alla fine è la testa che comanda i muscoli.
      Poi ragazzi, speriamo di no, ma può essere semplicemente un’annata felice che non avrà seguito.
      Ricordo che anche Perotti per un annetto o giù di lì non ebbe problemi per poi ricadere in uno stop dietro l’altro.
      Comunque dovete ammettere che anche precedentemente l’arrivo di Ranieri, la Roma ha pagato poco o nulla in fatto di infortuni muscolari, e questo va sicuramente a merito del lavoro svolto da De Rossi e il suo staff.

  10. E menomale che c’è chi è coerente qui: via Dybala, non ci serve, ecc ecc. Saranno gli stessi che insultano i commenti se la Roma va male o se la Roma soffre fino all’ultimo? Dybala almeno altri 4 anni qui.

  11. diciamo che questa stagione non è stata particolarmente brillante per lui. Avrebbe potuto fare di più. Lui dovrebbe sempre alzare il livello della Roma e spesso invece è crollato con tutta la baracca. Però ieri è stato utilissimo. Speriamo di lottare per l Europa e la Champions

  12. E certo… tutta colpa di De Rossi…. 🤣🤣🤣🤣🤣 quanti lazziesi che salvano Juric e ammazzano De Rossi….. l’esperienza è importante…. guardate Fabregas…. gnorant.

  13. E’ partita ancora una volta la giornaliera caccia alle stregje infamante quanto falsa nei confronti di De Rossi che in realta’ viceversa aveva inquadrato perfettamente i problemi della Roma ed impostato gli acqusti nei punti chiave da rafforzarre, vedi difensore veloce, Danso mancante dai tempi di Ibanez , affiancare a kone’ da lui fortemente voluto, un altro centrocanpista di gamba..Falso che era fissato ed integralieta nel 4 3 3, magari inesperto e si sapeva, cosi’ come lo sapeva la societa’, prova ne e’ che non aveva chiesto Salemeker ma da persona duttile e conoscitore di calcio lo ha accettato senza riserve perche’ ne stimava le qualita’. Purtroppo anziche’ esultare per la vittoria, alcuni pseudotifosi qui nel forum, godono nel prendersela con De Rossii quando lui non ha colpe particolari se non quella di essersi fidato di una presidenza cbe lo ha usato come specchietto per le allodole, dopo la cacciata di Mou, salvo poi cacciarlo in maniera ignobile sulla sua pelle e su quella dei tifosi che amano la Roma…Fatevi una vita, ed imparate a dare colpe a chi ne ha senza creare facili e falsi capri espiatori, De Rossi e’ pulito ed ha accettato di fare il parafulmine alla incompetenza palese della societa, ‘ senza uno straccio di garanzia per il futuro, perche’ come disse alla Roma non si puo’ dire no. Questi sono i fatti il resto sono chiacchere, il contratto di tre anni se lo era guadagnato sul campo con due punti media a partita e la semifinale uefa al suo esordio nella massima serie…W i veri tifosi, onesti intellettualmente, forza Roma, onore a Daniele!!!!

    • Beh “senza uno straccio di garanzia per il futuro” non mi sembra…..forse sbaglio…..io personalmente con De Rossi in panchina, tranne quella breve primavera frantumatasi con il Bayern, non mi sono mai sentito sicuro…..troppo cervellotico nelle scelte, forse ha subito troppo la pressione delle aspettative…..su questo Ranieri è stato chiaro…….

  14. hahahhahha
    ..cosa leggo???? Lucca piu’ forte di Dybala??? haahahahahha, tifoso caro, senza rancore ma se ĺa pensi cosi’ datti alla freccette, il.calcio non e’ per te, quale sarebbe la tua tesi? svalutare Dibala che piaccia o non piaccoa e’ un fuoriclasse e se sta’ bene ha la famosa garra, per rivalitare il tuo Pellegrini al quale lo stesso Raniei ha rimproverato che cade sempre per terra e non regge una spallata di gioco….Mamma mia quante ne devo sentire…

  15. bisogna ed è giusto riconoscerlo che DIBALA è un vero fuoriclasse , ed il fatto di giocare per l ASR ,rappresenta per i nostri magnifici tifosi motivo di orgoglio. MERITA AMPIAMENTE LA FASCIA DI CAPITANO ì

  16. io la fascia di capitano gliela do solo perché mentre Paredes rideva durante il massacro a Firenze, lui era in lacrime da nervosismo. fosse anche solo per questo, lo farei capitano della Roma

  17. Le parole di questo campione mi hanno ricordato la fortuna che ho avuto a nascere a Roma e di tifare questa maglia!
    Grazie Paulo 🧡❤️
    spero che gli venga pagato parte dell’ingaggio…con i soldi risparmiati da pellegrini…

  18. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome