Dybala, assalto del Chelsea. Ma la Joya assicura: “Resto alla Roma”

17
899

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Chelsea di Pochettino all’assalto di Paulo Dybala. La notizia di mercato comincia a farsi sempre più insistente, tanto da turbare le vacanze estive di qualche tifoso giallorosso. Ma non della Roma e di Mourinho, che sembrano sicuri della permanenza della Joya.

L’argentino infatti, prima della fine della scorsa stagione, aveva dato la parola sia al tecnico che al club di non avere intenzione di lasciare la Capitale. La clausola rescissoria fissata a 12 milioni e valida per l’estero (fino al prossimo 30 luglio) permetterebbe però a Dybala di liberarsi facilmente dal contratto che lo lega alla Roma, e davanti al pressing di un top club come quello inglese è normale che ci sia un po’ di apprensione.

Al momento il calciatore ha assicurato di non volersi muovere. Lo ha ribadito ieri, al rientro da Londra, all’aeroporto di Fiumicino. A chi gli chiedeva del suo futuro ha così replicato: “Sono carico. Sono contento di stare alla Roma. Rimango? Sì, domani (oggi, ndr) iniziamo gli allenamenti“.

Mou non ci pensa nemmeno a una stagione senza Dybala. La Roma ora ha due strade davanti: far decadere subito la clausola, lasciare la parte fissa a 6 milioni (guadagnata sul campo con i premi raggiunti nell’ultima stagione) e aggiungerne 2 di bonus; oppure non inserire i benefit, tenere invariata la parte fissa, ma ripristinare la clausola anche per la prossima estate.

Fonti: Il Messaggero / Leggo / La Repubblica

Articolo precedenteLIVE – Roma, si riparte: Mourinho e Belotti i primi ad arrivare a Trigoria. Matic con l’autista, Dybala la star (VIDEO!)
Articolo successivoKarsdorp vuole restare, si blocca l’affare Kristensen

17 Commenti

    • E mourinho va via: lui smentisce. E mourinho voleva frattesi e senza non poteva allenare: lui arriva e smentisce. E dybala vuole andare via: lui arriva e smentisce. E mourinho non sarebbe mai rimasto alla ROMA insieme a pinto….., continuo? Questo non vi dice proprio nulla su quante critiche fatte di proposito e senza fondamento deve subire continuamente la ROMA? morata al milan già fatto, e giù critiche, berardi alla lazio trattativa chiusa e giù critiche, siti di riferimento laziali completamente vuoti, state tutti qui insieme con le marionette delle radio.

    • Abbiamo incominciato con zazzaroni il quale assicurava che: “Mourinho andrà via dalla Roma, è ufficiale. La società non lo ha mai aiutato né protetto”; per finire con sky, sbalzani e Thiago Silva Quel che fà rabbia non sono tanto le solite FAKE che ci propinano i pennivendoli tutti i santi giorni. Ma chi sul Forum, s’inventa futili fantasie (spacciandole per assolute verità) solo per dar contro a GM, Squadra e Società. E guai a contraddirli sarebbero capaci di scannarti. Quando follia e mistificazione diventano un arma. Sempre Forza Roma💛💖

  1. Dybala è la nostra coperta di Linus, a parte il talento …

    Rappresenta la star, l’ambizione , il salire di livello

    Esattamente come Mourinho , bel gioco o non gioco che sia

    Se se ne vanno questi, non sostituti da profili di prima grandezza, sarebbe un ridimensionamento dal punto di vista di prestigio ed ambizione

    • eh ma il problema è proprio quello…togli Dybala e Mou, e resta davvero poca roba…e nessuno dei due è “vendibile” per pensare di impostare una campagna acquisti che rivoluzioni questa rosa…i soli due top che abbiamo, alla fine sono quelli che devono mascherare il lavoro pessimo fatto in questi anni, con una rosa che costa uno sproposito, ma senza un giocatore per cui qualcuno ti darebbe più di 30 milioni (magari ce cascano per Ibanez, poi hai finito, perchè gli altri valgono meno o non hanno offerte).

    • A questa Roma serve solo una grande attaccante, un grande centrocampista e un terzino destro di rilievo.
      Poi può battersela.

    • Già si sono venduti mezza rosa, compresi giovani e giocatori su cui hanno puntato appena un anno fa. Società allo sbaraglio

  2. Se fossi in Dybala in Premier Lik non c’andrei mai.
    Là di gente come Palomino ce ne sta a bizzeffe. Dopo 3 partite lo mandano all’ospedale.
    Poi è vero che sopra a certe scelte di vita (dobloni) ,tutto il resto passa in subordine.
    Occhio ai procuratori,non a Paulo…

  3. Dai giornalisti di mer . Via Dybala mou smalling Matic e cristante. La Roma fallisce e ci cancellano dal campionato. I tifosi verrano fucilati. E un terremoto butterà giù Roma. E voi così siete contenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome